The bond of a life
di Ali93

05/11/10, ore 00:07

questa storia diventa sempre + interessante!!!! Sn curiosa!!! ASPETTO IL NUOVO AGGIORNAMENTO CON ANSIA!!!!!!ciao

15/07/10, ore 17:40

Onestamente io mi aspettavo un "No" strasicuro e fireo da parte di Sakura quando gli ha proposto di andare al parco, però il si ci stava pure ^^
Questo capitolo mi è piaciuto, era semplice, ma divertente da leggere, e ammetto che mi ha sorpresa l'abbraccio improvviso di sasuke! Continua cosi! :D

15/05/10, ore 14:52

Che cariiini! *---* I SasuSaku mi fanno sempre emozionare, sono perfetti insieme! Continua presto, questa sotria mi incuriosisce!

05/05/10, ore 20:53

Ciao! ho letto i due capitoli della tua fic e devo dire che mi piace molto e in particolare mi incuriosisce il rapporto tra Sasuke e Sakura,comunque sei davvero brava! Spero che aggiornerai presto,alla prossima!

04/05/10, ore 19:39

Non c'è alcun bisogno di ringraziare, davvero! Per me è un piacere.
Questo capitolo mi è piaciuto, e riuscivo anche a immaginare le espressioni di Sakura nel vedere Sasuke, nel dover stare con una classe di sconosciuti ecc...
Forse l'unica cosa di OOC che mi è apparso in questo capitolo è Naruto, ma alla fine la sua è solo una breve comparsa (almeno in questo capitolo) per cui non ci sarebbe nemmeno bisogno di puntualizzarlo e fare l'antipatica >_> (sorry se mi espongo negativamente ho avuto una lunga giornata =.=)
Ho appena dimenticato cosa stavo per dire mentre mettevo l'ultima parentesi -.-" Prima di inventarmi qualche stupidagine vado XD che forse è anche meglio. Non ti preoccupare, se aggiorni troppo velocemente va a finire che ti stressi, prendi tutto il tempo che ti serve U_U
Beh, baci! alla prossima :D

28/04/10, ore 21:10

Mà guarda tè...vengo qui e ritrovo la mia cara Nitrodie a recensire...
XDXD Vabbèh...passo alla storia:
-BelliCCima! Mi piace tanto tanto l'inizio e spero che la continuerai presto ^-^
Ti ricordo (perchè lo sapeva, vero? ndCiel) che cerco sfidanti perchè possano battere il mio record da sceriffo aggiorna-storie più veloce del west!
Vabbì sto delirando, baci al prossimo chappo *v*

28/04/10, ore 14:31

Allora, prima di tutto ti segnalo i pochissimi errori di battitura ^^:

<< comunque vatti a cambiare, non vorrai stare tutto il tempo in pigiama? Dai che fra poco arriva il zio >>.

Rinuncio al fatto di vestirmi carina, mi metto una canotta rossa e dei short (visto che hai usato la parola in inglese, devi scriverla al plurale aggiungendo la s, pantaloncini in inglese si dice shorts, se lasci SHORT significherà basso) bianchi, oggi stranamente fa caldo anche se siamo solo ad Aprile.

Non segui (ci vuole l'accento ^^) nulla dei discorsi che fecero mio padre con mio zio e Sasuke, ma non fu un problema tanto sapevo benissimo che non era richiesta la mia partecipazione, ma solo la mia presenza fisica.

A parte questo l'inizio mi è piaciuto ^^ spero tanto di poter leggere il prossimo capitolo al più presto. Baci!