Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ali93    15/05/2010    3 recensioni
[...]< ciao anche a te> gli dico leggermente alterata. Lui si ferma e mi guarda < ci conosciamo?> Ok lo pesto. < sono Sakura> gli rispondo. Mi guarda stranito < ah>. Mi fissa ancora per un po' < sei cresciuta!> e per la prima volta mi sorrise.
Genere: Romantico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

  The bond of a life 
 
Secondo Capitolo[LaBellezzaDiUnSorriso]

Abbracciami ancora, prima che il sole scompaia del tutto e tu te ne vada con esso.
Abbracciami ancora, prima che la notte avanzi, prima che io combatta i miei fantasmi.
Abbracciami ancora, così che il tuo profumo mi faccia da scudo.
Abbracciami ancora, così saprò di nuovo come si sorride.
 
<< hey Sakura, Sakura mi stai ascoltando?>> mi chiese Ino per la decima volta quella mattina.
<< Scusami Ino>> dissi trattenendo a stento uno sbadiglio.
<< Hai due occhiaie terribili, si può sapere che hai combinato ieri sera?>> mi chiese dopo aver preso il caffè alla macchinetta e facendo dietrofront per tornare in classe.
<< niente di che>>
Mi guardò di traverso.
<< Ah-ah e io ti credo>> mi disse lei.
<< Ho solo perso tempo a leggere un libro, sai come sono fatta>> e così dicendo entrai in classe salvata dal suono della campanella.
Non avrei retto ad altre domande.
Non che non voglia risponderle, ma nemmeno io saprei che dirle.
E intanto il professore Kakashi inizia la lezione di letteratura antica.
Guardo fuori dalla finestra, tanto non sarei capace di concentrarmi, so come sono fatta, quando ho la giornata “no” meglio lasciarmi stare.
Peccato che è da una settimana oramai che ho solo giornate “no”.
<< Uff>> sbuffo esasperata prendendo la matita e cercando di seguire un po' la lettura, sapendo già che sarebbe stato inutile.
 
<< Hey Sakura, aspettami>> mi urla Naruto finito scuola, seguito da Kiba e Ino.
<< Andiamo a mangiare insieme?>> mi chiede speranzoso.
Bah, tanto non ho niente da fare oggi pomeriggio, quindi tanto vale svagarmi un po'.
<< Ok, dove andiamo?>> chiedo.
<< Beh, è ovvio>> mi dice Ino avvicinandosi, mentre guardiamo Naruto tutto felice mentre continua a ripetere: “Ramen!”
 
Finito di mangiare stiamo un po' al parco lì vicino, e ci stendiamo nel prato.
Tipo un pic-nic improvvisato. I nostri soliti pic-nic improvvisati.
Naruto e Kiba giocano a calcio insieme a Sai e Shika che ci hanno raggiunto da poco.
Io e Ino intanto li guardiamo comodamente sedute sul prato.
<< è proprio una bella giornata>> dico facendo notare a Ino il sole che risplende su di noi.
<< si, hai proprio ragione>>
<< Mamma mia che stanchezza>>
<< che succede Sakura?>> mi chiede lei guardandomi di traverso come faceva oramai da una settimana.
<< oddio, ancora con questa storia. Non ho niente te lo giuro>>
<< sì ok, allora me lo dici che c'è?>>
È decisamente insistente quando si mette.
<< te l'ho già detto, mi sono persa a leggere un libro>>
<< è da cinque giorni che mi ripeti la stessa cosa e le soluzioni sono due: o questo libro l'hai riletto mille volte, o mi stai prendendo in giro>>
Colpita ed affondata.
<< uff, non riesco a dormire bene>> le dico cercando di omettere certi particolari.
<< pensi ancora al ragazzo con cui sei uscita due settimane?>> mi chiede.
La guardo rassegnata <> sussurro.
E mentre lo dico mi porge una piccola margherita, mentre corre verso i ragazzi, capendo che ho bisogno di stare un po' da sola.
Per fortuna che c'è lei.
<< Grazie Ino>>
 
Dopo aver passato praticamente tutto il pomeriggio con Ino e i ragazzi mi dirigo finalmente a casa.
I miei genitori sono partiti questa mattina e staranno via per tutto il week end.
Prendo le chiavi che sono dentro la cartella.
Appoggio la giacca nel divano e salgo le scale dirigendomi in camera mia.
Mi distendo a letto e guardo il soffitto.
Sono stanca, non riesco più a dormire da un paio di giorni.
Tutta colpa degli incubi che ho fatto per tre giorni di fila e ora sono restia a dormire e penso a Neji, standoci immancabilmente male.
Non so cosa sia meglio tra le due cose, non so veramente che pensare.
Guardo la piccola sveglia appoggiata al letto, sono quasi le sette, meglio preparare qualcosa da mangiare.
Prendo il portatile, lo porto in cucina mentre si connette a msn, accendo un po' di musica e inizio a prepararmi qualcosa di semplice, canticchiando un po' riempiendo così il vuoto momentaneo della casa.
Preparo la tavola per una persona, per me e mentre mangio guardo i contatti connessi.
Immancabilmente Neji c'è.
È strano che stia così male per un ragazzo, non mi è mai successo a parte una volta.
 
Sasuke-Kun scrive:
Non te l'hanno detto che fa male mangiare mentre si sta al computer?
 
Per poco non mi strozzo con la Coca-Cola mentre leggo quel che mi ha scritto.
 
RossoSbiadito scrive:
Non hai niente di meglio da fare che controllarmi?
Sasuke-Kun scrive:
Lo dicevo per te.
 
Eccolo che si preoccupa di nuovo. Mi fa strano, e non lo capisco nemmeno.
In tanti anni non ha fatto altro che ignorarmi, che è tutta questa confidenza ora? Tutta questa premura?
 
RossoSbiadito scrive:
Ok, tranquillo.
Sasuke-kun scrive:
Certo che hai proprio un brutto messaggio personale.
 
Tsk, perchè deve sempre fare il bastardo?
Lo odio. E poi cosa gliene frega a lui di quel che faccio o penso. Sapevo che era una condanna a morte aggiungerlo ai miei contatti.
 
RossoSbiadito scrive:
Che cos'ha di brutto?
Sasuke-kun scrive:
è triste, e quindi c'è qualcosa che non va.
 
Che male c'è nel sfogarsi un poco? Con Ino non ci riesco, e tanto meno con Naruto e gli altri.
È starno lo so, ma sento come un blocco, non so nemmeno io che provo. E anche il pensiero di Sasuke questa settimana non mi ha aiutato.
 
RossoSbiadito scrive:
è tutta colpa di una persona che ho frequentato solo per due settimane, ma che mi piace ancora.
In fondo però un po' lo odio e un po' mi piace..e piano piano mi sta diventando indifferente e non so se esserne felice o meno.
Boh, non capisco! Non provo quasi più nulla, a parte quel odio e piacere e forse è proprio per questo che non lo dimentico, perchè è stata l'ultima mia emozione forte.
Sasuke-kun scrive:
L'ultima emozione lascia un fantasma nella mente, in modo da mandare al cuore impulsi di affetto verso i lati positivi, o ritenuti tale dal cuore stesso, dell'ultima persona verso la quale abbiamo provato bei sentimenti.
Ma non per questo penserai per sempre a quella persona, arriverà prima o poi qualcuno che ti farà stare bene di nuovo.
Ora come ora è normale che tu non ti fida più di nessuno, e che sei restia a parlare di quel che provi.
Vai avanti con la tua vita e guardati intorno, c'è chi aspetta solo che tu li noti.
 
<< Wow>> non so dire altro.
 
 
Sono quasi le nove, ho spento il computer quasi subito dopo quello che mi aveva scritto Sasuke, e ne sono ancora stupita.
Con poche parole era riuscito a riassumere in modo impeccabile tutto il caos che ho dentro e a dargli un senso.
Spengo la Tv, e mi dirigo in camera dove accendo un po' di musica e mi distendo sul letto.
Ripenso a Neji, a quello che abbiamo passato insieme, ma tra mille pensieri non so perchè ma compare il viso di Sasuke e piano piano mi abbandono al tepore del sonno, ripensando a quel messaggio.
 
"Ricordati che la cosa che mi ferisce di più è il suo ricordo che disturba le mie notti!”
 
Quella notte però non sognai Neji per mia fortuna, ma sognai Sasuke, e stranamente mi sentivo bene.
 
 
Driin driin
Guardo l'orologio, sono appena le nove. Mi giro dall'altra parte del letto ignorando il suono del campanello.
Driin diriin
Mi nascondo sotto il cuscino in modo da non sentire il suono insistente del campanello.
Driin diriin
Ok ora basta. Prendo e mi sistemo un po' i capelli e scendo con indosso dei semplici pantaloncini rosa e una canotta bianca con un orsetto disegnato davanti.
Insomma, il mio pigiama.
<< Giuro su questo mondo che chiunque sia lo ammazzo>> dico tra me e me scocciata.
Apro con una forza bruta la porta e...
<< Era ora>> mi risponde la persona davanti a me.
<< T-tu che ci fai q-qui?>> chiedo stupita.
<< Sono venuto qui per fare una commissione per mia madre, e poi ho pensato di venire a trovarti>> e così dicendo si toglie gli occhiali da sole penetrandomi con i suoi occhi scuri.
Entra in casa e mi dice << Se ti cambi e ti sistemi quella brutta faccia magari ti offro la colazione>>
<< Sei proprio un bastardo Sasuke>> gli dico io.
Lui mi guarda e mi sorride.
 
Dopo poco tempo da quando Sasuke si era presentato sotto casa mia ero andata a cambiarmi indossando dei semplici jeans e una maglia rosa con delle scritte bianche.
Lui è vestito con pantaloni neri e una canotta bianca.
Inutile dire che è bello.
Mi accompagnò a un bar vicino casa mia, ci andammo con la sua auto che profumava di lui.
Finalmente arriva la mia cioccolata calda con brioche e il suo caffè.
<< Non metti lo zucchero?>> gli chiedo notando che la bustina non l'ha nemmeno calcolata.
<< No, non amo le cose dolci>> mi dice.
Ok, siamo completamente gli opposti. Mi chiedo chi cavolo me l'ha fatto fare di andare con lui.
<< Hai dormito vedo>>
<< eh?>> dico non capendo come abbia fatto a notarlo.
<< l'ultima volta che ci siamo visti avevi le occhiaie, oggi c'è solo un accenno>> mi fa notare lui.
<< ah, eh si>> gli rispondo io bevendo la mia cioccolata calda e cercando di non arrossire troppo.
Evviva i silenzi imbarazzanti.
<< Allora, che ti va di fare oggi?>> dice dopo aver finito il caffè e avvicinando pericolosamente il suo viso al mio.
<< ehm boh non lo so>> gli dico al culmine dell'imbarazzo.
<< Ti va di andare al parco di divertimenti?>>
<< Ma...>>
<< Niente “ma” Sakura, o sì o no. Allora cosa decidi?>> dice guardandomi dritto negli occhi.
<< Sì>>
Lui si alza va a pagare, poi torna indietro afferra la mia mano e mi accompagna alla macchina.
Destinazione: Parco dei Divertimenti!
 
Passammo la giornata tra montagne russe, casa degli orrori, ruota panoramica, autoscontri e a rimpinzarci di zucchero filato e dolciumi.
Alla fine verso le sei, decidemmo di tornare a casa.
Continuammo a parlare della faccia di Sasuke nelle montagne russe e della mia incapacità di mangiare il zucchero filato senza sporcarmi tutta.
Scherzammo anche durante il viaggio di ritorno, forse mi ero sbagliata sul divin-bastardo, tanto male poi non è.
 
E ridendo e scherzando ora siamo già davanti a casa mia, scendo dall'auto e lo guardo.
<< Ti va di entrare?>> gli chiedo, sperando in un “sì”.
<< No, devo andare a casa>>
<< ah giusto, te stai a Tokyo. Hai ragione, beh ci sentiamo. Grazie di tutto>> dico un po' amareggiata.
Guardo dietro di lui, il sole sta tramontando. È tardi.
Mi giro e infilo le chiavi nella serratura, ma qualcosa o meglio qualcuno mi abbraccia da dietro.
<< Sakura..>> mi sussurra all'orecchio.
<< S-sì>>
<< Grazie>>
<< ...>> non so che dire.
<< Voglio vederti sorridere sempre. A presto>> mi da un bacio sulla guancia e se ne va.
Io entro in casa di corsa.
Il cuore non si ferma, continua a battermi all'impazzata. Che cavolo mi prende santi kami.
Mi siedo un attimo per terra, è peggio di una maratona. Il cuore batta forte e mi manca il respiro.
Sento ancora il calore delle sue labbra sulla mia guancia, e ne sono certa, mentre nascondo il viso con la giacca...sorrido!
 
Resto ferma un attimo, guardo fuori dalla finestra: è un attimo, il tuo ricordo si fa spazio tra mille pensieri.
E finalmente lo vedo, fuori c'è un bellissimo sole.
Ti penso e...sorrido!
 
 
[Abbracciami ancora per un'ora]
Autrice Time:
Ciao ragazze/i come va?
Allora sono in stra-ritardo e lo so, scusate ma ho avuto problemi con la scuola e anche oggi ho finito il capitolo in fretta e furia perchè non volevo farvi aspettare ulteriormente.
Che dire, spero di non essere caduta nel OOC. E che vi sia piaciuto questo capitolo.
Non è venuto come volevo, ma nonostante tutto ne sono soddisfatta. Spero che possa piacere anche a voi, fatemi sapere che ne pensate.
Wiii vado di fretta quindi passo subito ai ringraziamenti:
Nitronie: sono contenta che ti sei immaginata le espressioni di Sakura quando ha visto Sasuke, o comunque che sono riuscita a trasmettere un po' le sue emozioni riguardo quel pomeriggio.
Per quanto riguarda Naruto me ne sono un po' accorta che è OOC, ma purtroppo ho qualche difficoltà nel dargli il ruolo che gli spetta nella storia senza farlo un po' uscire dalle sue caratteristiche. Ti prego di farmi notare con il passare dei capitoli se dovesse essere OOC del tutto così mi regolo un po'. Per il resto spero che questo capitolo ti sia piaciuto. Alla prossima, attendo impazziente un tuo commento=)
Saku_93: waaa grazie mille per i complimenti (quando ho letto la tua recensione ero tutta euforicaXD), sono contenta veramente che la storia ti piaccia. Per quanto riguardo il rapporto tra Sasuke e Sakura posso solo dirti che lo scoprirai piano piano, nei precendenti capitoli mi sono focalizzata molto sul passato. In questo capitolo si vede comunque un mutamento, e vedrai, ne succederanno delle belle^^ Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, alla prossima bacio.
Ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite:
1 - NemesisLostControl [Contatta]
2 - Rukia_Chan [Contatta]
3 - saku_93 [Contatta]
4 - tis093 [Contatta]
Tra le ricordate:1 - ladysakura [Contatta]
Tra le seguite:
1 - chicchetta [Contatta]
2 - dubhe93 [Contatta]
3 - Fede94 [Contatta]
4 - Hele91 [Contatta]
5 - lily11 [Contatta]
6 - Nitronie [Contatta]
7 - RBAA [Contatta]
8 - Saku_Nami [Contatta]
9 - SaphiraLearqueen [Contatta]
10 - shila [Contatta]
11 - _BlackRose_ [Contatta
E infine ringrazio come sempre chi ha letto questa storia. Spero continuerete a seguirmi. Alla prossimaaa=)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ali93