Il tragico segreto di Lily Evans
di Thumbelina

19/05/10, ore 22:04

Ok, non posso fare a meno di andare a girovagare tra le tue storie!
Davvero un finale a sorpresa, non ci sarei mai arrivata :) Bravissima Giulia, come al solito ci stupisci sempre!

16/05/10, ore 14:58

ciao, eccomi qui! ho letto quello che mi hai scritto a proposito dei piccoli potter e ok, va bene le scriverò io, chiaramente preciserò che sono state un tuo suggeriment.
secondo me da piccola non eri, come hai detto? non mi ricordo, qualcosa tipo stupida? per me la tua battuta è stata veramente esilarante, e sicuramente sarai stata una bimba riflessiva e intelligente, non è da tutti usare il cervello!!!! sopratutto quando si hanno quattro anni!
grazie e a presto! ciao, Dafne.

16/05/10, ore 11:01

la fine. ecco il suo segreto... che storia... altro che serpeverde e grifondoro... sono solo dei traditori, ogni uno a modo suo, ma pur sempre traditori! brava! decisamente decisa, secca e perfetta! ciao, Dafne!

16/05/10, ore 10:02

Veramente stupenda!
Scrivi davvero bene, infatti seguo anche altre tue fiction perchè sono sempre interessanti e diverse dal solito.
Anche se non ho ben capito la parte dell'incantesimo. Spero me lo spiegherai :D, perchè sono curiosa.
Greta

16/05/10, ore 08:18

strappalacrime.
merlino, ma come fai?
tu sei un vero genio, non scherzo.
complimenti, un bacio.

09/05/10, ore 18:31

cosa dirti? sei veramente sconcertante! ma è comunque bellissima!!! ciao, Dafne.

09/05/10, ore 16:12

wow. wow. wow.
ok, mi hai tolto le parole.
è bellissimo, stupendo, meraviglioso... c'est magnific!
davvero.
scrivi benissimo!
anzi, benissimo al cubo!
Un bacio, ciao!

30/04/10, ore 11:23

Credo che finirai tra i miei autori preferiti perchè anche questa storia mi intriga tantissimo anche perchè anch'io ho provato la stessa angoscia di Lily.
Per fortuna ora ho realizzato il mio sogno e sono madre, ma leggendo queste poche righe ho rivissuto tutto ciò che, per fortuna, fa ormai parte del mio passato.
Lily desidera che tutte le donne del mondo provino ciò che prova lei.
Io, al contrario, non auguro una cosa simile nemmeno al mio peggior nemico.

29/04/10, ore 15:27

stupenda, come tutte le tue storie.
molto originale, davvero, un bacio, sei fantastica!

28/04/10, ore 19:41

super veloce perchè sono in ritardissimo ... per colpa tua!!!! non sono riuscita a staccarmi dalla tua bellissima storia e ora raccimolo qualche minuto per dirti che è bellissima, so che Lily evans non aveva 30 anni ma che importa? è meravigliosa lo stesso, aggiorna presto cio, Dafne!!!!