Il Destino Ci Vuole Insieme (Versione lunga)
di Aly92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/04/11, ore 16:16

Ho letto anche questa e ovviamente mi è piaciuta tantissimo. Ripeto che le tue storie hanno un non so che, che mi affascina moltissimo. Sei veramente brava. Complimenti, è un vero peccato che arrivo seempre a storia completata >.< Continuo con la lettuare delle tue altre FF, ma sono sicura che non mi deluderanno :)

06/06/10, ore 18:34

Che Bella che è questa storia me nè sono subito innamorata ma certo che Bella è davvero perfida con i Volturi meno male che loro non gli fanno niente semmai sai che guaio ma che fortuna che Edward l'abbia trovata proprio mentre stava per chiedere la morte e che fortuna che lei sia entata a vedere come mai l'avevano chiamata!!!!Scrivi benissimo e questa storia fantastica

12/05/10, ore 16:11

Nooooo!!! E' finito! Mannaggia... comunque bella storia! E i dialoghi che fai tu con Emmet e company sono veramente divertenti!!! Complimenti!! Baci

08/05/10, ore 18:57

Oddio tesoro no!!! La fine!!! Spero sciverai subito un'altra storia!!! Il cap è fantastico! Ps dove andrai questa estate? Kiss

08/05/10, ore 18:56

ciao cara!!! uffi ma è già finita? però devo dire che mi è molto piaciuta. ahahah sei troppo simpatica!^_^ io ormai la pioggia la odio...mi ha rovinato la gita a mirabilandia e ravenna! per colpa sua, mentre facevo la fila, hanno chiuso il katun e l'I-speed! è_é ed era la prima volta che ci andavo! T__T Però ti sposo lo stesso!XD eh si, purtroppo il lunedì è il giorno più brutto della settimana (ma per me lo sono tutti quelli in cui sono costretta ad andare a scuola -.-' Fortuna che mancano 26 giorni alla fine! ho fatto il conto o_O' ) ma almeno con il mio aggionamento posso tirare su il morale di qualcuno, di solito a me succede quando qualcuno aggiorna una ficcy che mi piace. Spero di rivederti presto con un'altra storia.baci
Ps. scusa per il papiro!!! XD

08/05/10, ore 18:06

che peccato che è finita, spero che tornerai presto con una nuova ff, finale fantastico emmy pooh ed alice sono meravigliosi con le loro battute, bella ha stregato il suo vampiro.............. Un bacioe grandissimo ciao

08/05/10, ore 17:28

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu,
è già finita é_è
comunque bravissima,
spero publicherai pestissimo una nuova storia ^_^
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*
Ps.L'interrogazione è andata bene per fortuna ^_^

08/05/10, ore 13:08

Bella è stata cattiva con Aro fino in fondo. Così sì fa.
Meno male che il padre abbia accettato tutto e non gli è venuto un infarto.
Ma adesso cosa succederà? Sn super curiosa. Ritornerannò a Forks o andrannò da qualche altra parte? mah. Spero di saperlo il + presto possibile.

07/05/10, ore 19:41

ciauuuu! oddio ci credi che non mi ero accorta che tu eri la stessa persona che segue le mie ficcy??!! o_O' spero non ti sia offesa... *me molto dispiaciuta e che si sente in colpa* Cooomunque...ti do una balla notizia! Sto scrivendo il nuovo chappy di streghe e vampiri,se tutto va secondo i miei calcoli, da lunedì potresti vederlo pubblicato (comunque vada a finire nella prossima settimana lo pubblico) Contenta??? mi sono fatta perdonare anche soltanto un po'? *__* Mi piace moltissimo questo chappy, brava!!!^_^ a presto.baciii
Ps.Il matrimonio lo facciamo a Forks? e magari come testimoni e prete chiamiamo i cullen!XD

07/05/10, ore 18:26

Tesoro finalmente qualcuno che mi capisce in fatto di vestiti! Anch'io non ho più voglia di andare a scuola! I compagni?Mi irritano, sono èparticolarmente nervosa in sto periodo....Mi piace il rapporto di Bella e Jazz, nella saga è stato mooooolto trascurato...Kiss

07/05/10, ore 17:58

Fantastico capitolo,
pvero Eddy,se nessuno ti abbraccia ci penzo io a farlo *_*
Bravissima ^_^
Ps.scusa per la recenzione piccola,
ma devo studiare,domani ho un compito di francese,speriamo bene é_è

07/05/10, ore 17:52

charlie ha preso bene tutta la storia, però gatta ci cova................... adesso che altro deve ancora succedere???????????????? Un bacione grandissimo ciao

06/05/10, ore 19:26

alla fine bella e eddy hanno fatto pace che bello, adesso che si sono ritrovati che altro deve ancora succedere???????????? Un bacione grandissimo ciao

06/05/10, ore 18:49

Tesoro dunque anch'io ho uno stile tutto particolare a detta delle mie amiche...Non porto mai tute o cose sportive come felpe etc... A scuola metto jeans e maglie, camicie etc.. Per uscire tacchi, gonne o vestiti e maglie scollate insomma ci assomigliamo un pò! Seguo molto la moda, l'adoro, quando vedo un negozio che mi piace mi si illuminano gli occhi, insomma a chi non fa quell'effetto?ihihih...ps mi piace il tuo stile! Che bello Ed e Bella si sono "chiariti"!!!! Chissà cosa succederà ora! Renesmee ci sarà?Kiss

06/05/10, ore 18:28

Bravissima Bella. Fino in fondo hai trattato male a quei vecchiacci. Sono così contenta che Edward e Bella hanno fatto la pace. Speriamo che duri però...
Vorrei aggiungere qualche altra cosa, ma la tua ff è semplicemente meravigliosa che io sn rimasta senza parole cm una cretina. La tua storia è troppo divertente. Riesce a farmi ridere anche nei momenti che io sn troppo triste. Sei diventata il mio mito. baci da bellina.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]