Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aly92    08/05/2010    7 recensioni
Allora,questa storia era una One-shot, ma sotto richiesta l'ho fatta in versione lunga ... Edward lascia Bella e lei dopo due settimane lascia Forks per il troppo dolore ... il destino la prterà a ...? E Edward?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 bellina3000 [Contatta]

Allora … la tua curiosità può essere soddisfatta … non ammazzarmi, ma … è l’ultimo capitolo!!! Bacione!!!

 

 nanerottola [Contatta]

Non sentirti in colpa, me ne sono accorta anche io l’altro ieri … siiiii che bello!!! Direi … non vedo l’ora che sia lunedì … ma … non è così, c’è la scuola e io la brucerei volentieri … aspetto con ansia che mi tiri su il morale dalla giornataccia che mi aspetta … ^^ … Siii … sposa bagnata sposa fortunata, se le spose sono due la fortuna raddoppia e se ci sono i Cullen  posso morire felice!!! PS: ultimo capitolo … Bacione!!!

 

 vanderbit [Contatta]

Mi commuovo se dici così!!! Oddio!!! A chi lo dici, ho bisogno di una vacanza anche da loro … sono quasi all’esaurimento … lo credo anche io … adoro Jazzy … come tutti i ragazzi Cullen XD … PS: ultimo capitolo!!! Bacione …

 

 giuly97 [Contatta]

Grazie, ma lascia stare Edduzzo, ci serve vivo … Non ti preoccupare, com’è andata l’interrogazione? PS: ultimo capitolo!!! Bacione!!!

 

 giova71 [Contatta]

Hihi … non ammazzarmi … ma … questo è l’ultimo capitolo ^^ … Bacione!!!

 

 Genteeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... l'ultimo capitolooooooooo ... Grazie a tutti!!!!

A chi ha messo la storia tra le storie preferite:

1 - Aia Cullen [Contatta]
2 -
artline [Contatta]
3 -
Bonannina94 [Contatta]
4 -
Fortheternity [Contatta]
5 -
ivi_leto [Contatta]
6 -
Lisa Marta [Contatta]
7 -
slyvapi [Contatta]
8 -
titty88 [Contatta]
9 -
vanderbit [Contatta]

A chi ha messo la storia tra le ricordate:

1 - artline [Contatta]
2 -
bellina3000 [Contatta]
3 -
gismy88 [Contatta]
4 -
lillina913 [Contatta]
5 -
Luna storta [Contatta]
6 -
vanderbit [Contatta]

A chi ha messo la storia tra le seguite:

1 - ampollina91 [Contatta]
2 -
angteen [Contatta]
3 -
aquizziana [Contatta]
4 -
Bella__C [Contatta]
5 -
CarlyCullen [Contatta]
6 -
chandra [Contatta]
7 -
Chanellina94 [Contatta]
8 -
crista [Contatta]
9 -
Cullenuzza [Contatta]
10 -
deisy87 [Contatta]
11 -
edwardina84 [Contatta]
12 -
elee_na [Contatta]
13 -
espa2009 [Contatta]
14 -
feffira [Contatta]
15 -
furs95 [Contatta]
16 -
giocullen [Contatta]
17 -
giova71 [Contatta]
18 -
gismy88 [Contatta]
19 -
Giulia_Cullen [Contatta]
20 -
ilariaechelon [Contatta]
21 -
jester248 [Contatta]
22 -
Joey88 [Contatta]
23 -
kygo [Contatta]
24 -
LadySile [Contatta]
25 -
lia90 [Contatta]
26 -
Lilian Marie [Contatta]
27 -
lilith1989 [Contatta]
28 -
Lucry_95 [Contatta]
29 -
luna0 [Contatta]
30 -
Michelegiolo [Contatta]
31 -
MissFify [Contatta]
32 -
moree [Contatta]
33 -
Only [Contatta]
34 -
ornella [Contatta]
35 -
patatapiccolina [Contatta]
36 -
Pretty_Bea_Cullen [Contatta]
37 -
rasonier [Contatta]
38 -
samby14 [Contatta]
39 -
saratokio [Contatta]
40 -
serenella94 [Contatta]
41 -
suxpicci_89 [Contatta]
42 -
Twilly [Contatta]
43 -
valy90 [Contatta]
44 -
wilma [Contatta]
45 -
Xx_scritrice88_xX [Contatta]

E infine anche chi mi ha messo tra gli autori preferiti, è stato uno shock!!!

1 - aquizziana [Contatta]
2 -
Bonannina94 [Contatta]
3 -
Claudietta_Cullen [Contatta]
4 -
edwardina84 [Contatta]
5 -
kira killer [Contatta]
6 -
LAZIONELCUORE [Contatta]
7 -
lillina913 [Contatta]
8 -
Lisa Marta [Contatta]
9 -
Lulla cullen waldorf [Contatta]
10 -
Morkia94 [Contatta]
11 -
noemi s [Contatta]
12 -
uzza [Contatta]

Capitolo 11: Nuova vita.

POV Bella

Siamo appena arrivati alla casa nuova … che poi casa non è … in realtà è una tenuta con quattro villette, una per ogni coppia … quando Carlisle ci dice che sono tutte insonorizzate i pensieri poco casti, che cercato di reprimere per tutto il viaggio, sfondano la barriera che avevo costruito …

Io vado a vedere la nostra villetta mentre Edward scarica i bagagli … io intanto avevo già preso una delle mie valige … vado in bagno e mi faccio un veloce doccia, per prendere uno dei completino intimi comprati con Heidi, Jane e Alec … è nero con  del pizzo rosso … faccio finta di cercare i vestiti, quindi mi piego verso la mia borsa …

Pochi istanti dopo sento qualcuno aprire la porta … e trattenere il respiro …

“B-Bella? C-he cos-a st-ai facen-do?” Oddio, ma quanto è tenero quando è imbarazzato?!

“Cercavo i vestiti … ho fatto la doccia …” il mio è un tono da bimba innocente, i suoi occhi sono diventati neri e noto che non mi guarda negli occhi, così decido di squadrare un po’il suo corpo e … si può notare un gran bel rigonfiamento tra le gambe …

“Per me sei anche già troppo vestita!” tempo zero la valigia e a terra. Al suo posto, sul letto ci sono io con Edward sopra di me … e già mezzo nudo … bene, bene, bene … il mio vampiro non ha molta pazienza ... infatti mi strappa il reggiseno mentre mi riempie di baci ovunque … decido di fare la stessa con i suoi pantaloni e i suoi boxer, lasciandolo nudo, e fantastico, davanti ai miei occhi … anche i miei slip raggiungono i brandelli di vestiti …

Lo sguardo di Edward mi scivola addosso, come se volesse denudarmi anche dello strato di pelle, ormai marmorea …

“Sei bellissima Amore mio … ti amo” sono queste le parole che pronuncia prima di entrare dentro di me … le spinte sono profonde, possessive, passionali … piene di amore e dolcezza … l’orgasmo ci coglie impreparati pochi minuti dopo, tra ansiti e gemiti  …

Rimaniamo abbracciati per un po’, finché la porta non viene spalancata dai nostri fratelli … Jazz e Rose sorridono birichini, mentre Alice e Emmet saltellano di qua e di la cantilenando “Ed non è più vergine! Ed non è più vergine!” scoppiamo tutti a ridere vedendo quei due, tranne Ed che borbotta qualche cosa di incomprensibile … è leggermente irritato …

100 anni dopo.

Siamo tornati oggi a Forks … 

Charlie è morto circa quarant’anni fa …

Sembra tutto così diverso e uguale allo stesso tempo …

Tra mezz’ora dovremmo essere a scuola per il nostro primo giorno …

Nel parcheggio tutti gli sguardi si puntano su di noi, come successe un secolo fa quanto i Cullen entrarono nella mia vita … l’intero corpo studentesco è incantato da noi …

La formazione della famiglia ha subito una piccolissima modifica da quando mi sono unita a loro, la nostra copertura è leggermente differente da come era prima:

Emmet e Edward sono i Cullen, Rose e Jazz i gemelli Hale e io ed Aly siamo le sorelle Swan … tutti fidanzati tra noi … fantastico, no?

Sarà così la nostra eternità … ora sono completamente pronta a viverla al meglio … ho al mio fianco un uomo e una famiglia fantastici … ora che so com’è la felicità non ci rinuncerò facilmente.

The End.

***

Marika: Aiutatemiiiiiii ...

Tutti: Nu ...

Marika: Vampiri ingrati! Vi ho dato casa e lavoro ... * Mi nascondo dietro Emmet *

Aly: Tranquilla ... sopravviverai ... altrimenti la possima storia non la possono leggere ...

Emm: Un'altra?!? Nuuuuuuuuuuuuuuuuu ... Fans inferocite? Eccola!!!!!!

Marika: Morirai per questo Emm!!!

Emm e Rose: Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ...

Ed e B: Love <3 love <3 love <3

Marika: Recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aly92