Come conquistare un ragazzo. Manuale d' uso
di crazyromy93

13/06/10, ore 14:34

hahahahah!!! ma come puo uscirsene con una roba del genere?! XDXD oddio... k figure di cacca k riesce a fare... XD
fiuuu... comunque, hihi^^ Alice E' peggio di una dittatrice, e ho pure l'impressione k le piaccia esserlo!XD povera Bella....
il capitolo è, come sempre, bellissimo!! MAGNIFICO!
davvero eh! ;) Adoro la tua storiaaaaaaaaa!!!!!
un bacio!!
PS: speriamo k il cervellino di Eddy cominci a funzionare! magari l'aria salmastra fa miracoli... xD
ciau!

12/06/10, ore 19:20

Ciao, seguo questa storia da un po' di tempo e devo dire che è veramente eccezionale, mi è piaciuta tantissimo sin dai primi capitoli. Sei stata davvero bravissima a scrivere una storia travolgente come questa. Questo capitolo è stato veramente tanto interessante come tutta la storia del resto. Mi sono divertita a leggerlo e Emmet è stato geniale per fortuna che esiste quello scimmione. In molti casi è davvero provvidenziale! E poi è uno dei miei personaggi preferiti. Comunque spero proprio che Edward e Bella si diano una vera mossa trascorrendo la settimana insieme, nella stessa casa e vedendosi spesso in costume... Sono due polli! Però mi dispiace per il povero Jake che rimane single. Cosa accadrà nei prossimi capitoli? Spero tanto che posterai presto, Ciao e ancora complimenti :-)

12/06/10, ore 17:59

Dio sei qui con noi! Che bellezza!! Ti adoro! Grazie, grazie e ancora mille volte GRAZIE! Alice mi ha fatto morire con la storia dei costumi! Certo che si preannuncia una bella settimana di vacanza.. chissà cosa accadrà con Edward! Certo che stupidata più stupida di quella che ha detto alla fine non esiste! Ah ah ah! Beh alla prossima e grazie ancora per la sorpresa!

12/06/10, ore 17:55

ahahah la fine fa letteralmente "sputtanre" ahahh bellisimo..e poi valla a raccontare a qualkun'altro ke l'hai ftt li sul momento c'è qst capitolo è studiato in ttt i suoi particolari..e poi nn è da meno delgi altri! *.*
cavolo..manki pure tu!! ç.ç sigh! :(
cmq sappi ke ti aspetteremo smp anke se ci farai aspettare mesi e mesi! :)
tvttttbbbb besooo! <3 <3

12/06/10, ore 15:41

AHAHAHAHHAHAHAHHHA che bel finale divertente!!!!! ^^ Come è uscita quella battuta a Bella???!!! AHAHAHAHAHAHAHHAH non posso crederci!!! L'ha detto da vero???!!! AHAHAHAHHAHAHAHHA ^^
Complimenti per il capitolo molto esilarante ed in tema con la stagione che stiamo per attraversare!!! ^^
Edwrad a quanto pare è rimasto abbastanza folgorato da Bella!!! La cosa non può fare altro che farmi ppiacere!!! ^^
Ciaooooooo un bacioneeeeeeee!!!!!!!!! :*

12/06/10, ore 13:40

ahaha...questo capitolo è trp bello...fa morire dal ridere...l'ultima frase poiii..ihih
cmq mi sto ricredendo su edward !
al prossimo cap baciooo

12/06/10, ore 11:22

AHAHAHAH!!!! "KE BELLA SABBIA" ... VABBè MA ANKE IO SAREI IN QUESTE CONDIZIONI A VEDERE UN EDWARD IN COSTUME!!!EHEH !!!!
BELLISSIMO CAPITOLO DAVVERO COMPLIMENTI!!!
TI ASPETTO!!!

12/06/10, ore 00:42

Poverina, proprio questa cavolata doveva sparare ,certo che l emozione gioca brutti scherzi a volte .Ti ringrazio x avermi ringraziato (oddio che ingarbuglio di parole)mi ha fatto piacere vedere il mio nome .kiss.

12/06/10, ore 00:12

AHAHAHAH!! Questa è veramente la ciliegina sulla torta! Bella sabbia..! Mpfh.. ahahahaha. oddio. Certo che Emmett è un bel tipo. Già mi è sempre piaciuto come personaggio, perchè molto positivo, solare, sempre a pensare al lato buono delle cose e ad alleggerire le tensioni. E mo mi butta Bella addosso ad Edward e lei esordisce con una ca...ta del genere...! Fantastica. Baci, Lala ^^

12/06/10, ore 00:02

Grande Alice!! L'ho sempre detto io che il folletto è geniale! E saggia, anche, perche come ho detto in altro commento, se non sbaglio, gli uomini vanno fatti correre! Eccome! Però mi piace molto il fatto che Edward si sia scusato. Finalmente ha capito e ora cercherà di rimediare, suppongo. Bello, bello, bello! Bacio, Lala ^^

11/06/10, ore 23:54

ah ah ah ah ah ah!! Oddio XD XD XD XD XD Questa è bellissima. Stupenda, troppo forte! Mhpf.. ahahahaha.. prima Tanya con la buccia di banana in testa, poi quando fanno le pulizie, Bella becca il preside.. Ti dico solo che sei un genio. Sto ancora ridendo mentre scrivo. Bravissimissima!! Lala ^^

11/06/10, ore 23:47

Tanya stavolta giuro che la uccido io e non dico come per non sconvoglere nessuno. Ma si può? Cioè.. lei, dico, LEI accusa Bella di essere una poco di buono? Ma scherziamo? E poi le mette le mani adosso. Comunque, anche se in teoria dovrebbe dispicermi, a Edward sto giro gli sta un pò bene.. eh? Quello che invece, tutto sommato sta subendo un pò è Jake. Ok , ha accettato sapendo tutto, quindi a suo rischio, però..
Bravissima, complimenti! Lala ^^

11/06/10, ore 23:36

Oh bhe, ma che bravo! Sette piu. Per la serie non sto con te e mi faccio l'altra, ma sono geloso e devi essere solo mia. Ohi ciccio: sarai pure Edward cullen, ma ti devi pure comportare come si deve. Bella ha ragione, come cavolo osa? E poi la blocca e la bacia? No dico.. No. Non ho parole. Ma le ho sicuramente per te che scrivi questa bellissima ff, che mi piace sempre piu! Bacioni, Lala ^^

11/06/10, ore 23:24

Ehh ??? Amore? Non è che percaso è jake? Però.. mpfh... ah aha ha ha!!! Quantop le è stata bene a Tanya la pallonata da 1 a 10 ? io direi miliardi!!Bella è fortissima, mi piace troppo quando fa ste cose all'oca giuliva. E poi il prof che le fa l'occhiolino! XD XD XD
Torno a ripetere: mi diverto e mi sento troppo bene a leggere la ff che stai scrivendo! SEi fenomenale. Bacio, Lala ^^

11/06/10, ore 23:17

Ahi ahi ahi... Io continuo a dire che Alice ha ragione.. o almeno ci spero.. Però.. mettersi a .. bhea...(non riesco a usre quel termine se riferito a lei) Tanya, proprio, non lo capisco. Bhe, a questo si può porre rimedio col prossimo capitolo. Bella, poverina, mi fa una tenerezza incredibile. Ma bando agli indugi, vado al prossimo cap, Bacio!! Lala ^^