Come conquistare un ragazzo. Manuale d' uso
di crazyromy93

02/06/10, ore 23:37

Bellissima storia. Aggiungi presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa farà Bella!! :)

02/06/10, ore 20:17

Ma quanto mi piace la tua storia?
Adesso, finalmente, Mastrolindo se ne andrà, vero? xD
NON LO REGGO! >.<"
Edward sei tutti noiiii xD
Alice, ok che si deve far corteggiare, ma deve anche cedere a una certa! U_U
Giusto? ;D
Comunque, veramente un bel capitolo! =)
Quanto era dolce Ed *_*
Bravissima, mi è piaciuto tanto questo suo aspetto *.*
Scrivi mooolto bene, in modo leggero e scorrevole ^^
Che commenti da critica esperta ù.ù xD
Ultima cosa, ma non meno importante, AGGIORNA PRESTO! ^_^
Un Baciooooo :*
AriRock =D

02/06/10, ore 15:19

Allora è la prima volta che ti lascio una recensione anche se seguo da un bel pò la tua storia. E' sul serio molto motlo carina. Edward è stato sicuramente molto stronzo quando Bella gli ha detto che si era innamorata di lui ma penso che l'abbia fatto per paura dei propri sentimenti dal momento che è la prima volta che anche lui si innamora e non sa proprio come comportarsi ( perchè io sono più che convinta che lui si sia innamorato di lei!. Quando le ha sussurrato "Mi manchi" mi sono sciolta io per lei *.*! Come ha fatto a non saltargli addosso?? Io almeno una seconda possibilità gliel'avrei data! In più sinceramente io non capisco che ruolo ha Jacob in tutto questo. Che Bella non sia innamorata di lui è chiaro come il sole, che lei ci tenga come si tiene ad un amico anche... ma allora perchè non lo lascia?? Così rischia solo di farlo soffrire di più in seguito e di compromettere definitivamente la loro amicizia. Se per ora non vuole stare con Edward è ok... anzi secondo me ora deve farlo penare un pò... ma trovo sciocco usare Jacob per questo. Un bacio... alla prossima! Ps Grande Alice è la storia delle magliette... hihi ;D!

02/06/10, ore 14:54

devo dire che c'ho ripensatoo...insomma all'inizio edward era buono, poi cattivo e adesso di nuovo buono...:) però alice c'ha ragione bisogna fargli capire che si è comportato male con bella e che quindi deve subire un po di pene !
al prox capitolo
bacioo !

02/06/10, ore 10:20

woow!!!!
Un eddy dolce dolce cn una sorellastra alice alvaga con idee maligne... Xo mi piaceeeee
;D

01/06/10, ore 23:56

Siiiiii lo sapevo ,ma il siparietto sulla maglia rossa ,be quella è incredibile .brava continua così.Un bacio.

01/06/10, ore 22:43

Ben detto Alice!! Ha ragione lei sai? Non mi sembra corretto che Bella cada ai piedi di Eddy come se niente fosse, cioè l'ha ignorata per tento tempo e ora se ne spunta fuori con la seconda possibilità! (fa rima con...) Ma vai a cag...!! eh eh eh! (lo so sono fusa!) ma mi piace la Bella più aggressiva, non ci posso fare niente! Penso che le cose sudate siano più meritate e il godimento è maggiore. Certo c'è il problema cagnolino scodinzolante...ma lo risolveremo anche quello vero??? Ti prego dimmi di si altrimenti non ci dormo per settimane!! Brava! Un bacione!!

01/06/10, ore 22:25

Che dolce Edward **
Sapevo che lo avrebbe fatto!!
Cooomunque, Bella seguirà il consiglio di Aliche ora? O cederà subito??
Spero si faccia corteggiare, voglio proprio vedere un Edward che fa cose romantiche XD
Comuqnue, Jake è uno stupido, lo odio anche io come lo odi tu XD
Non doveva mettere Bella di fronte a una scelta, lui lo sa cosa prova Bella per Ed!
Continua così che sei bravissima ;)
Un bacio!

01/06/10, ore 22:15

ihihihihi Alice che manda gli schizzi di gelato in faccia a Bella e un show tutto da vedere , Non lo so, non lo so* arriva Alice e mi strozza * nessuno osi più dire nn lo so! * io* n nn l lo ss so ! e poi muoio TIè ! ahhhhhh sto letteralmente sklerando basta!

01/06/10, ore 21:58

che bello la storia mi piace sempre di più... è carino edward imbarazzato brava adesso fallo soffrire e ingelosire un pò.............. complimenti baci e continua presto

01/06/10, ore 21:43

oh romy...:( cavolo l'anno prossimo nn ci sarai piu..sigh:(
dai ci sentiremo coomq!! :D
qst storia è veramente originale..mlt mlt bella..
nn è mica corto il capitolo come parole..ma è corto x qnd lo leggi..le parole scivolano via come acqua...ti prende talmente la storia ke nn ti fermi finke nn arrivi in fondo alla pagina!!
passa una buona giornata doma!! ci vediamooo!! besssooooo!! tvttttbb

01/06/10, ore 21:28

bellissimo complimenti!

01/06/10, ore 21:12

Ciao! Prima di parlare del capitolo volevo dirti che se "da un pò non aggiorno questa storia" vale a dire neanche 4 giorni puoi stare tranquilla.. vai a vedere da quando non aggiorno le mie! Ma più che altro si tratta di pigrizia la mia! Ih ih ih!!
Quanto al capitolo non mi aspettavo questo cambiamento da parte di Edward- figo - me le scopo tutte - Cullen. Però è perfetto!
La reazione di Jake è certamente comprensibile ma diciamo che non me l'aspettavo ecco.
Il saparietto del "Non Lo So" tra Bella e Aliceè stata una potenza!!

01/06/10, ore 21:09

Bravo il nostro Edward, così si fa, Bella fa bene a non dire subito di si, comunque per me Jacob può anche sparire, per quello che serve xD

01/06/10, ore 21:00

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA. il mio computer è impazzito. scusa per avere postato così tante recensioni.