Come conquistare un ragazzo. Manuale d' uso
di crazyromy93

02/09/10, ore 18:01

Mi dispiace per te, davvero... Non devi preoccuparti per la fic, pensa solo a riprenderti. Continuerai quando ti sentirai di farlo, ma per ora cerca di svuotare la mente, rilassarti e prenderti una lunga pausa. Ti capisco quando ti chiedi se la vita va veramente vissuta, perchè anch'io me lo chiedo spesso.
La mia di vita è così monotona e tranquilla, priva di emozioni positive, ma io continuo a sperare in futuro migliore, un futuro in cui questa vita cambi in meglio. Tu devi sperare che la tua situazione familiare si sistemi e non perdere mai la speranza, perchè è l'ultima a morire. Spero che tu ti riprenda, ciao!

ps: si, i 17 anni sono l'età d'oro di qualsiasi umano, donna o uomo che sia ;)

02/09/10, ore 18:00

Ho letto tutti i capitoli della storia. E' fantastica. Posso dire che ti capisco anche se solitamente viene detta anche se non è vero ma, posso farlo seriamente. Non so cosa stia succedendo nella tua famiglia ma, posso dirti che dal mio nick-name si capisce quanti anno ho e, non l'ho ancora scritto ma, mio padre è morto solo qualche mese fa. Anche io ho pensato quanto fosse brutto rimanere sulla faccia delle terra dopo averi visto tutto il suo dolore. Aggiorna solo quando ti sentirai libera di farlo senza pressioni da parte di nessuno e, senza sentirti il dovere di farlo perchè ti sei presa delle "responsabilità" pubblicando una storia. Ok? Mi spiace averti fatto un romanzo!
Bacioni :)
(Recensione modificata il 02/09/2010 - 06:01 pm)

02/09/10, ore 17:54

Ciao! Sai anche io ho 17 anni, 18 tra poco più di un mese e so benissimo come ti senti, le domande che ti poni tu ora me le sono poste a 14 anni quando anche io avevo una situazione familiari disastrosa che ha influenzato molto tutto ciò di cui ero circondata, scuola, persone, amici ecc, ma poi quando sono riuscita a riprendere dal periodo di depressione mi sono accorta che c'è sempre qualcosa per cui vale la pena vivere, si ha a volte si deve cercare, ma ricordati che c'è! cerca di tirarti su di morale, so che è difficile e quando le persone lo dicevano a me le volevo uccidere, ma penso che tutto nella vita serve, momenti bui o momenti sempre felici i problemi ci saranno sempre, eppure servono perchè dopo che si affrontano formano un pezzettino del nostro essere, ci fa crescere e ci rende le persone che siamo. Ci sono momenti in cui non si sa per cosa vivere, momenti in cui si crede di non poter fare affidamento su nessuno, dobbiamo contare su noi stessi sempre. I momenti bui passano e ci rendiamo conto di quanto possiamo ancora prendere dalla vita che ci aspetta, non ti abbattere e soprattutto non fare sciocchezze. Spero che ti rimetterai in sesto, mi raccomando fammi sapere tue notizie! Kiss

02/09/10, ore 17:48

non so cosa dire se devo essere sincera, un mi dispiace mi sembra veramente banale, ma sappi che mi dispiace sul serio, spero che ti riprenda al più presto e che tutte noi saremo qui quando sarai "pronta", un bacione grandissimo cara, non vedo l'ora di risentirti e di sognare con questa storia

01/09/10, ore 16:26

uuuuuuu bravo ed!!!

28/08/10, ore 23:22

Nooo Bellina ma che fai?
Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi è piaciuto soprattutto il fatto che Ed sia riuscito ad ammettere di provare qualcosa per Bella, il fatto che sta cambiando per lei.
Poi mi è piaciuta la frase non so se sono innamorato so solo che la voglio al mio fianco *__*
Speriamo che Bella non faccia pazzia, ormai credo che Ed abbia pagato!
Un bacio, al prossimo capitolo!

28/08/10, ore 10:41

Ciaoo! Non credevo che ti avrei finalmente potuta rileggere! Bene! Questo Edward mi piace sempre di più e ora si è svelato il motivo per cui si era allontanato da Bella.. scrivi sempre meglio e la storia non stanca per niente. Complimenti!
Un bacio e alla prossima!

27/08/10, ore 17:40

ESILARANTE!!! A dir poco esilarante!
Mamma mia carissima, questo capitolo è stato troppo bello! L'inizio è stato semplicemente divino! Complimenti!
Con l'amichetto di Edward traumattizzato dalla ginocchiata di Bella (povero! lo consoliamo?! eheheh), il vestito criticato da Alice, Emmett con la freccia per il paradiso ma soprattutto il pezzo più divertente è stato quando litigava con il palo!!!!! Bellissimo! E quando si è nascosto sotto il carrello a disposizione delle avances di Alex?! Ma come ti vengono queste idee?!
Sei troppo simpatica!!! E poi la parte principale: ora Edward è consapevole dei suoi sentimenti per Bella! E si è deciso a conquistarla! Lei fa bene a farsi desiderare! Lo farei anch'io considerando la reputazione di Ed!!
Per quanto riguarda quanto vuoi far durare la tua storia, secondo me devi deciderlo tu, io ti seguirei comunque con tanto affetto! Anch'io mi sono interrogato sulla durata della mia ff (aggiorno domani!)... Secondo me, se sentiamo che la storia che abbiamo scritto ci ha trasmesso tutto, è giusto terminare dedicandole i capitoli restanti e l'epilogo! Ma se altre idee ci vengono in mente, allora continuamo! Quello che mi snerva è vedere delle belle storie che non vengono più aggiornate da 10 mesi! 10 mesi!! Quando è così preferisco terminarle! Beh, oggi ti ho decisamente annoiato! Sorry! Ti mando un bacione grande cara! A presto!

27/08/10, ore 16:55

wow davvero qst capitolo mi ha lasciata a bocca aperta..davvero il piu bello!! mi dispiace ke qst storia stia x finire..qst storia l'ho vista nascere tra i tuoi mille fogli di brutta tra mille cancellature e mi ricordo ankora la tua faccia qnd hai ricevuto le prime visite alla tua storia e qnd leggevi i commenti...anke qnd mi avevi dtt ke eri al settimo cielo..xk era la tua prima storia..
davvero romy mi mankerai tantissimo..tu cn il tuo cell a navigare x tutto il tempo in classe oppure ad scoltare la musica..anke insieme..:( davvero mi mankerà tt qst! ma di certo mi makerai di piu qnd comincerà la scuola e mi accorgerò che nn sei piu la mia compagna di banco..:(
il primo settembre ci rivedremo costi quel che costi..e nn sarà l'ultima vlt..xk ci rivedremo presto o tardi..anke tra kissa qnt anni..ma ci rivedremo
e io nn ti dimenticherò mai..xk sei davvero speciale xme! :)
xadesso ti saluto..e appena posso ci sentiamo..scs tanto! :( bacionee!!

ps:ke bello ci sara anke la matty..nn vedo l'ora!! :) a presto! <3 <3

27/08/10, ore 14:57

AHAHHAHAHAHAHHHAAH il nostro Eddy che se la prende con un palo che spasso!!! XD
Spero che la nostra Bellina gli dia un'altra possibilità, mi sa che Edward non abbia capito benissimo cosa prova per Bells, ma credo che si sia innamorato con i fiocchi e contro fiocchi della nostra protagonista!!! *,*
Anche se, come ci hai accennato, siamo quasi alla fine... spero che inserirai un bell'epilogo, giusto per venire a conoscenza di come si sono svolti gli eventi a distanza di anni!!! ^^
Ciaooo!!! Un baciooo!!! ^^

27/08/10, ore 11:16

capitolo troooooppo bello complimenti!! ti prego continua ad aggiornare perchè la tua storia è bellissima! troppo bello edward che litiga con il palo della luce hahahahahaahahahah e poi finalmente si è dichiarato!! ma bella?!?!?!?! curiosità ed impazienza a mille!!!!!! spero presto con il seguito ciao!!!!!

27/08/10, ore 08:37

e adesso? Cosa farà bella, gli darà un'altra possibilità? Sono curiosa!!! Comunque continua la storia, ti prego o almeno non farla finire con un paio di capitoli!!! Non ti scoraggiare che sei bravissima cara, un bacione

26/08/10, ore 23:56

Noooooooooo!!!! Non puoi lasciarci così. Sigh!
Bel capitolo, brava veramente. Ti giuro che avevo le lacrime agli occhi con Edward al ristorante, per non parlare di quando si è scontrato con il palo. Oddio mi fai sempre sganasciare, sei troppo forte, e il pensiero che siamo quasi alla fine mi rende triste. Molto triste. Certo che finalmente abbiamo capito perchè Edward si sia comportato così e spero che lo dirà anche a Bella, perchè secondo me si sentirà meno usata da lui e più pronta a perdonarlo. Ti prego posta presto!

26/08/10, ore 22:11

cappero, questo capitolo è stato un vero sparso!!! xD edward è rinsavito, ma almeno abbiamo capito cosa è successo e il perché dei suoi comportamenti. Parlando da lettrice vorrei tanto che non finisse, ma penso che dovresti vederla tu... cioè, se tu te la senti ben venga, io sarò qui xD beh, non vedo l'ora di sapere la decisione di bella e quella tua!!! un bacione

26/08/10, ore 22:02

La storia è molto bella e molto divertente. Il motivo per cui forse hai perso delle lettrici credo sia dovuto al ritardo nel postare non tanto alla trama della storia. Sinceramente quando ho visto che avevi postato di nuovo mi sono dovuta rileggere alcuni capitoli perchè non me la ricordavo più. Comunque sono d'accordo con te, meglio finire prima una storia che iniziarne tante e postare ogni tanto. Continua così, sei bravissima.