Drabble {Team Seven}
di Any Ikisy

09/10/10, ore 17:47

Ohi, collega!
Come da manuale, le fic interessanti le becco solo al penultimo capitolo.. O all'ultimo, in questo caso. Cheppaaalle! =__=°
Beh! Te lo dico subito così me lo levo dalle balle: guarda che nell'introdizione manca la S della terza persona a join e nel capitolo di Naruto ti è scappato questo: non lascerà mia la presa.
Oltre a questo, penso tu abbia strappato un pezzettino di anima a ognuno di quei personaggi e che tu sia riuscita a esprimere in maniera concisa e diretta la loro natura e i loro obiettivi.
Gran bella fic, quindi. Questo è il verdetto. ù__ù
(Recensione modificata il 09/10/2010 - 05:48 pm)

09/10/10, ore 14:39

Sei Naruto in incognito?
Sei Kishimoto sotto falso nome?
Questa drabble è IC in una maniera davvero perfetta, e tra l'altro è molto bella.
E l'ultima frase ha qualcosa di dolce, di nostalgico.
La riva di Sasuke è Naruto.

09/10/10, ore 14:36

Il team S?
Non penso che Sai sarebbe stato in grado di sorreggere Sakura come fa Naruto, ma lei non se ne accorge.
Persevera nel suo egoismo nonostante Naruto sia sempre vicino a lei, la colonna portante del team 7.
Che bella! E perfettamente IC.

17/08/10, ore 12:14

Ciao.
Sakura non mi piace e questa evidenzia, alla fine, non può mutare: si, è carina però tende ad essere odiosa.
In questa stesura, nonostante la frase finale, si è avvertito un certo egoismo: diciamo che, apprezzando Naruto, non ho amato molto le situazioni ipotetiche.
Per questa ragione, quindi, non posso non concordare con la signorina-rosa: se Naruto non ci fosse stato, allora, nulla sarebbe stato come lo conosciamo.
Brava^^.

13/07/10, ore 21:00

Penso sia estremamente da Sakura, una riflessione del genere, sai?
Lo penserebbe, capirebbe quanto la presenza di Naruto sia assolutamente la sua prima fonte di guai, ma, allo stesso tempo si renderebbe conto di quanto necessario le è stato.
Di quanto forte è stato, rispetto a lei, una semplice kunoichi alle prese con un obbiettivo che sa, non potrà mai raggiungere da sola.
E si darebbe della stupida.
S, come Sakura e Sasuke.
E' Naruto ad essere il quadruplo, nel team, rispetto ad entrambi. Ma, allo stesso tempo, il team "ette" risulterebbe così ridicolo, a sè stante.
Mi piace. Molto più della prima.

O forse sarebbe meglio dire che amo perdermi nelle mie ipotetiche riflessioni.
Mi aspetto un altro miglioramento, allora.

Bella S. E' il pezzo portante della storia, assolutamente.
E non lo dico perchè è opera mia.
Solo che è così bella.. è proprio opera mia..

13/07/10, ore 20:48

Il fatto che Sasuke sia così irrimediabilmente idoneo ad ogni luogo, lo rende perfetto, a modo suo, nel paragone.
Tanto che non sai più chi è il fiocco e chi è l'Uchiha.
E' bello soprattutto pensare che, le folate di vento, gli sbrogli e, il più comune "Annodarsi su se stesso", siano un insieme di metafore contenenti logica perfetta.
E so che è così.

Vado a leggere anche la seconda, anche se sarebbe più corretto dire "a recensirla", dato che l'ho già letta.

15/05/10, ore 19:46

Ciao.
Che visione particolare, sai?

Non avevo mai immaginato Sasuke, per quanto non sia egocentrico o socievole, in tale modo ed ammetto che la sua rappresentazione, per quanto impersonale e freddina, non è per nulla banale; anzi, vanta una certa dose di originalità.

Una stesura dal clima amaro, disilluso e per nulla, propenso a dei radicali cambiamenti: semplici frasi le quali, per il loro significato, hanno colpito la mente e soprattutto, sono riuscite ad esprimere pienamente un lato del suo carattere.

Carina, ecco.
Ciao!!!

30/04/10, ore 21:13

Che bella!! *-* Mi è piaciuta la tua drabble :D Lo indica benissimo il personaggio di Sasuke kun u.u