Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Any Ikisy    13/07/2010    3 recensioni
♠ You're just... a ribbon {Sasuke}
♣ Maybe we almost aren't us without him {Sakura}
♦ It's not a chain that joins us {Naruto}
♥ Hope is a knife in your heart {Kakashi}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               S

Forse, se Sai avesse fatto parte del Team 7 sin dall’inizio, tutto sarebbe stato più semplice.

Magari al posto di Naruto…

Se Sasuke fosse scappato, nessuno lo avrebbe inseguito così ostinatamente.

Se Sasuke mi avesse rifiutato, a consolarmi ci sarebbe stato Sai.

Se Sasuke avesse avuto a ché fare con Sai, non avrebbe cercato così accanitamente la competizione.

Saremmo stati il Team S.

Forse è proprio Naruto l’anima del Team 7, in fondo. Forse se lui non mi avesse dato la forza necessaria, io non sarei mai riuscita a combattere per avere indietro Sasuke come sto facendo ormai da anni.

 

 

 

Any: il capitolo precedente è nato come a-sè-stante, e tuttavia ora questo... perché? Ebbene, mi è venuto in mente di scrivere tutte le drabble da cento parole sotto un'unica voce, che probabilmente aggiornerò di tanto in tanto. Le storie non sono già state scritte, e non sono accomunate da un particolare, se non ché sono cento parole. In effetti potrei farle separate, ma ho preferito raccoglierle. Spero si sia notato, comunque: questa è una What If…? sui pensieri di Sakura Haruno. Non mi appartiene lei, non mi appartiene l’Anime e non mi appartengono nemmeno le foto che ho usato.

Nitronie: grazie per il commento dello scorso capitolo =) sono stata felice di sentire che condividevi la mia idea!
Uchiha_chan: ehi, sorpresa? Ebbene sì. Una raccolta! Grazie per il commento della volta precedente, per aver detto che sono stata originale e non banale... è stato davvero soddisfacente: penso sia quello a cui miro alla fine!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy