... Ma ora tu non mi aspetti più...
di faithandmisery

04/07/11, ore 15:16

Beh, questa one-shot è il risultato di situazioni reali molto frequenti: possiamo provare anche dei reali e concreti sentimenti, ma alla fine apriamo gli occhi e capiamo come sia inutile. E quella persona potrebbe accorgersi troppo tardi di quanto poi abbia perso, ma recensiamo questa ff!
Beh, è breve ma molto introspettiva e malinconica, perchè esalta gli ormai sforzi di Naruto nell'avere quell'amore che, un tempo, avrebbe potuto avere tranquillamente, se avesse avuto più attenzione su cose realmente importanti. Kiba è una persona molto leale e con Hinata farebbero una buona coppia!
Grazie per questa one-shot, carina! :)

07/11/10, ore 21:00

avevo letto questa fic quando non ero ancora iscritta e la trovo bellissima anche se molto triste...però in effetti è una cosa che potrebbe succedere...anche se conoscendo Kishimoto, devo rimangiarmi le mie parole.

01/05/10, ore 22:54

Oh, finalmente una shot su una delle mie coppie preferite, la KibaHina<3
Lo so, tutto si concentra sul rimpianto di Naruto e sui sentimenti di lui verso quella ragazza che non aveva mai notato, eppure, chiamami scema, o egoista, e stupida, ma a me va benissimo come l'hai fatta concludere : D
Dunque, grazie per questa piccola perla.
Davvero, meravigliosa <3
Glob°°

01/05/10, ore 18:06

Ah, che tristezza ç_ç quanto odio il KibaHina... grr. No, senza offesa, ma...
*si deprime* *si deprime ancora* *si rintana in un angolo*
Porcaccia çOç E' davvero molto bella, non ho altro da dire. Complimenti! <3
Kisses,

Mokochan

01/05/10, ore 14:17

Ciao Pan!!! Accidenti che bello questo capitolo e anche commovente. Penso che la persona che stia parlando di Hinata sia proprio naruto, però sai non ne sono sicura al cento per cento. Comunque, sono davvero molto realistiche queste riflessioni, complimenti. A quanto pare la nostra Hinata, i è stancata di aspettare naruto e ha deciso di cambiare vita. Bè secondo me ha fatto bene da un lato.
Okai, complimenti ancora perchè anche se corto è pieno di emozioni. Alla prossima amica mia, bye!!!

01/05/10, ore 12:54

Brava, stai dimostrando un discreto talento per essere così giovane.
L'italiano è scorrevole, la situazione è descritta abbastanza bene, seppur con pochi tocchi e hai credo mostrato una situazione assai probabile: ossia che Hinata si stanchi di attendere un deficiente che non capisce nulla di lei. E io spero che accada quanto scritto da te.

01/05/10, ore 12:41

Questa fic è davvero dolce e malinconica, mi piace, e mentre leggevo vedevo le immagini di naruto che osservava Hinata e Kiba insieme e riuscivo a sentire ciò che provava lui, bella, bravissima!