Tutto quello che ho sempre desiderato
di Chicca Weasley

18/07/10, ore 00:49

Questa è la prima volta che recensisco perchè mi sono appena iscritta, ma ti seguo da quando hai scritto il primo capitolo!
Veramente bellissima questa fan fiction, soprattutto perchè adoro Giusy e Guido, e poi perchè scrivi veramente bene!
Ti chiedo un favore, non farla finire male! Cioè fai risolvere il fraintendimento, che tornino insieme, per piacere!
COMPLIMENTI ANCORA!

13/07/10, ore 23:45

Ciao caraaa! :D
Come sempre è bellissimo quello che scrivi ^^
Pover Giusy! Pensa che nel Mondo di Patty mi sta anche antipatica, ma come la descrivi te mi piace ^^
Per msn non preoccuparti tanti non ce l'hanno, comunque appena avrei msn o FB fammi sapere :)
UN bacio, a presto.

08/07/10, ore 17:12

Ciao Carissima!!!
Scusa ma questa volta non ho tanto tempo per recensirti, sono in vacanza al mare e dovrei andare in spiaggia, ma appena letto questo tuo nuovo capitolo ho dovuto per forza recensire!!
Ok, basta divagare, torniamo alle cose serie!!
Davvero non so che dire,non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo!!
Mi è sempre piaciuto il personaggio di Giusy, lei come dici tu ha davvero passato di tutto, ha davvero provato ogni tipo di sentimento e ha secondo me un modo di pensare e di agire molto variegato e complesso! Beh, tu sei riuscita benissimissimo a analizzare la sua psicologia, con un monologo interiore molto ben fato e degno di un grande scrittore!!
E tu tesoro sei riuscita a fare tutto questo senza minimamente annoiare: sono rimasta stregata, non riuscivo a smettere di leggere!
Già molte volte leggendo qualcosa di tuo mi sono immedesimata in quello che pensavano i personaggi. ( Te l'ho anche detto molte volte!! Beh, ma che ci vuoi fare, io sono monotona!!) Questa volta però mi sono immedesimata in Giusy più che mai! Sono riuscita a sentire tutta la sua delusione, il suo dolore e la sua tristezza, e anche tutto il suo amore per Guido!
Potresti davvero fare la psicologa da grande, hai una capacità innata nell'analizzare i pensieri e i sentimenti delle persone, anche se si tratta solo di personaggi!!
Sono davvero lusingata, sei stata dolcissima nel rispondermi alla mia recensione!! Non devi assolutamente ringraziarmi, tutto quel che ti dico lo penso davvero! Anzi sono io che ti ringrazio per non aver abbandonato questa storia meravigliosa, ti ringrazio perchè continuerai a emozionarmi ogni volta con un nuovo capitolo, ti ringrazio per tutto cara!!
Ah, non ti preoccupare se non riuscirai ad aggiornare, è ovvio che d'estate si abbiano tanti impegni, anch'io se riesco a passare + di 10 minuti al giorno al computer è un miracolo! Auguri a tuo padre, e buona fortuna per lo stage di danza!! Oltre che a una buona scrittrice e a una promettente psicologa XD sei anche una ballerina, brava!!!! Io non capisco niente di danza, non so neanche cosa sia un pliè!!
Vai a Pescara?? Oh, io abito vicino a Pescara!! Oddio, non tanto vicino, a 100 km di distanza ma pur sempre in Abruzzo!! Tu di dove sei tesoro??
Mi mancherà un sacco la tua storia!!! Vabbè, se si attende una cosa a lungo poi quando la si ottiene la si gode di più!! (O.O, non devo uscirmene con queste perle filosofiche!!)
Alla prossima tesoro mio!!
Tantissimi Bacioni!!!!
La tua pazza lettrice, Lety!!

08/07/10, ore 16:42

Fede tesoro eccomi**
che capitolo triste....ma bellissimo**
non posso credere che Guido abbia tradito Giusy...secondo me c'è un equivoco..
per favore posta il prima possibile che sono curiosissimaaaaa**
davvero**
Ah buona fortuna per lo stage, sono sicura che sarai perfetta**
in bocca al lupo**
un bacione caloroso**
Sonia
Ps. ti voglio bene**

08/07/10, ore 09:06

Fede!!! ^^
Ciao tesoro mio!!!
Anche se è breve è molto intenso...
Ma tu sei una psicologa?
Hai descritto alla perfezione i sentimenti di una donna tradita...
Povera Giusy,mi viene una voglia irrefrenabile di ammazzare Guido!!
>.<
Ma la colpa sappiamo benissimo che non è nè di Giusy, che si crede una sciocca ad essersi fidata di un ragazzo e nemmeno di Guido...Che secondo me quando scoprirà che Giusy lo vuole mandare via di casa...Oddio che macello che combinerà =.=
La colpa è di quelle brutte schifosissime "Divine" di Luciana e Pia...>.<
Solo la parola Divine attribuita a loro perde tutto il suo significato e si va a far friggere,scaturendo in me uno schifo incredibile XD (oddio ma che ho scritto? beh non mi va di pensare a qualcos'altro...arrangiati XD <3)
Ad ogni modo,se è per vederle umiliate,avrò la pazienza di aspettare,ma se quelle ... quelle avranno vita facile,non so cosa combino!!!!!!! >.<
Giusy! Ma svegliati! Si sa che i ragazzi a volte sono proprio rincoglioniti (scusa il termine) ma Guido ti ama!
A cosa sarebbe servito altrimenti affrontare tuo padre,Gonzalo e non essere scappato per la gravidanza?! E' assurdo su!!!
*^*

Lasciamo stare sto diventando cretina! Ad ogni modo,questo cappy è stato davvero stupendo,lasciatelo dire...
Ora rispondo al tuo commento:
Che ti piaccia o no...Essì sono proprio qua!! :D Quello che penso su QUELLE te l'ho già detto,quindi non c'è bisogno di aggiungere altro no?
Per quanto riguarda gli autori preferiti,figurati,ho solo ricambiato! Grazie a te!!! :):)
Allora poi volevo dirti innanzitutto auguri per tuo padre,poi hai tutto il diritto di goderti le vacanze...Non preoccuparti della tua assenza :)
Un bacione,
Claudia <3

23/06/10, ore 00:24

Ehi tesorooo :D
Mi fa venire i brividi la tua storia, succede sempre qualcosa! :(
Comunque devi per forza continuarlaaaa, ti pregooo *.*

Ah e poi, anche se non centra nulla, volevo chiederti se avevi msn ^^ Così potevamo chiacchierare un pò dato che è un pò che ci scambiamo recensioni xD

Fammi sapere, kiss ^^

21/06/10, ore 22:05

Beh tesoro, mi mancava solo questo capitolo da recensire, quindi lo farò!! Lo so lo so, ti starò scocciando da morire e vorresti liberarti di me, ma non puoi farci niente, io sono come il prezzemolo, mi trovi dappertutto!! Eppoi devo continuerò a scocciarti fino a quando non mi dirai che senza dubbio continui la tua meravigliosa storia!!
Mmh, questo capitolo è stato uno dei miei preferiti in questa storia!! Ma quanto sono carini Guido e Giusy come futuri genitori!! Capperi, sono troppo dolci, e tu li hai descritti benissimo! Li ho "visti" perfettamente lì ad ammirare il loro bambino dallo schermo dell'ecografia, a fare shopping per il bambino. Bellissimo anche il flashback sul momento in cui Giusy ha dato la lieta novella a Guido! Molto dolce anche il mio Matias! Ce lo vedo benissimo come zietto affettuoso!!E, mi sono disperata già tanto per lui, ma di nuovo qui è scesa una lacrimuccia!!
Beh Cara ti faccio di nuovo i miei complimenti, ti sarai stufata di sentirli, ma non mi interessa!!! E ti ripeto che tu devi assolutamente continuare questa storia,chiaro?!?!
Ok, per oggi non ti scoccio più tesoro!!
Alla prossima!!
Baciottoni, la tua prezzemola Lety!!

21/06/10, ore 21:09

Ehi tesoro, mi sono appena accorta di non aver recensito i primi capitoli della tua storia stupenda!! Beh, lo farò adesso!! Allora, nel primo capitolo hai introdotto molto bene la trama della storia, e hai approfondito benissimo i pensieri di Giusy! Anche questa volta, come mi capita molto spesso leggendo le tue storie, mi sono immedesimata benissimo nel personaggio e mo' è sembrato di essere nella sua testa! So che te lo ripeto sempre, ma è vero!!
Beh, di nuovo ti faccio i miei complimenti tesoro!! Mi piace troppo questa storia, devi assolutamente continuarla!!
Millebaci, Lety!

21/06/10, ore 19:16

Ciao io soo HinaNana tanto piacere^^
Questa fan fiction è...una tra le più belle che abbia mai letto! Complimenti è stupenda, perciò, ti prego di continuarla il prima possibile perchè è un vero capolavoro^^
Stai rendendo benissimo i sentimenti di Giusy e Guido, però sarebbero anche bello vedere più parti dal punto di vista di Guido, però è bellissima lo stesso^^
Il mio voto? 10/10 e aggiunta tra i preferiti!
Spero ti abbia fatto piacere la mia recensione e prometto di mandarti almeno una recensione per ogni fan fiction che scriverai sul mondo di patty^^
Continuala presto ciao^^

21/06/10, ore 17:42

Salve cara!! Anche questo capitolo è stato molto molto bello!
Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto che non era successo niente al mio amato Matias! Che dolce Patty che si preoccupa sempre tanto per lui, anche troppo!!
Mi è piaciutta molto la solidarietà dei ragazzi e delle ragazze nei momenti di difficoltà, mi è piaciuto come si siano tutti preoccupati per Matias. Molto bella anche la scena in cui i ragazzi confortano le loro ragazze; in quell'occasione Guido è stato dolcissimissimo con Giusy!! Eh,la gelosia di Gonzalo si fa sempre sentire! Speriamo che adesso non approfitti della situazione!!
Oddio che odiose Pia e Luciana! Sono sicura che hanno inventato tutto solo per far stare male Giusy!! Uffa, quelle due zitelle sono solo invidiose, vorrebbero anche loro un fidanzato stupendo come Guido e non avendolo vogliono portarlo via a Giusy! Cattive u.u!!
Ora, tesoro, parliamo di qualcosa di serio. Tu devi assolutamente continuare questa storia, non pensare neanche di fermarti qui. Innanzitutto a me mancherebbe un sacco questa storia, e anche a tutte le altre "lettrici fedeli", come ci chiami tu! Ma mancherebbe molto anche ai lettori silenziosi! Fino a qualche mese fa anch'io facevo parte di questa categoria, quindi li posso capire. Spesso i lettori silenziosi rimangono tali perché non registrati al sito,oppure perché non hanno tempo di lasciare una recensione, o semplicemente perché troppo "timidi" per lasciarti un loro parere. Ciò pero' non significa assolutamente che loro non apprezzino la tua storia, e sicuramente anche a loro dispiacerebbe se tu non la comtinuassi!!
Quindi per favore Cara, continua questa storia! Daii, ti prego!! *occhi dolci da cucciolo bastonato*
Di nuovo ti faccio i miei complimenti, mi piace sempre di più come scrivi!!
Alla prossima tesoro!!
Bacioni-oni-oni,la tua Lety!

21/06/10, ore 11:59

Ciao Fede!
Seguo da un pò questa storia e oggi me la sono riletta tutta in un soffio.
Come già avrai intuito io adoro il tema della maternità.
Poi tu sei bravissima a scrivere e adoro anche io Giusy e Guido (dopo Anto e Bruno XD)
Che dirti,questa storia è bellissima!
Mi hai sempre tenuto col fiato sospeso... *-*
Poi Guido e Giusy sono tenerissimi insieme... Anche se l'ultima parte...
E' impossibile che lui la tradisca,insomma non dopo che stanno per avere un bambino!
Secondo me è la solita bugia che dicono quelle arpie di Pia e Luciana... -.-
Mah chissà ;)
Alla prossima,Claudia <3

03/06/10, ore 12:29

Ehi ciao!
Inanzitutto ti volevo ringraziare per le recensioni che mi hai lasciato, mi hanno fatto veramente piacere, ho anche preso in considerazione la tua proposta che mi hai fatto per la storia del primo incontro di Anto e Bruno, stavo già scrivendo una serie di One Shot, ogni capitolo su una coppia, però non pensavo di pubblicarla, ma credo che lo farò :)
La tua storia mi piace molto, ho letto i primi 4 capitoli in un soffio e non vedo l'ora che la continui.
A presto, un bacio.

27/05/10, ore 21:47

Allora una cosa per volta. Prima quelle divertenti:
-Guido!!! Non ricominciare con la storia che ti devi piastrare i capelli, eh!- quando l'ho letta sono scoppiata letteralmente a ridere xD stupenda questa battuta...ce lo vedo troppo Guido con la piastra in mano intento a stirarsi i capelli xD....
ora le cose negative:
FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEE cosa significa l'espressione allarmata di Patty???????
Se riguarda Matias sappi che se gli succede qualcosa dovrai scappare xD no scherzo.....per favore aggiorna prestissimissimoooo
bacioni oni oni
Sonia

27/05/10, ore 14:16

Ehi!! Non preoccuparti per il ritardo,la scuola negli ultimi giorni e' tremenda, anch'io sono strapiena di compiti in classe e interrogazioni, i professori non ci danno davvero tregua -.-""
Mi e' piaciuto molto il capitolo ^____^
Evvai,Matias sembra essere guarito!! Yeah!!!! Che bello!!
Giusy e Guido si sono dati da fare nei festeggiamenti XD!
Ahahah stupendo il pezzo della piastra di Guido!! LOL!!In effetti mi ce lo immagino a passarsi la piastra ogni mattina!!
Pero' chissà cosa dovrà dire Patty!! Speriamo che non sia risuccesso qualcosa a Matias! Non puoi lasciarci così, con questa suspense!!
Mmh, sarebbe interessante un P.O.V. Guido!! Non ho mai letto niente con il suo punto di vista!
Alla prossima!!
Baci, Lety!

21/05/10, ore 19:33

Recensisco anche qui!!
La storia mi piace molto,è davero bella l'idea di rendere Guido e Giusy genitori,di far fruttare il loro amore in una cosa così bella come avere un figlio!Eppoi,loro due sono così carini!!!
Però ovviamente non può essere tutto rose e fiori :(!!
Poverino il mio Matias!!!Capitano sempre tutte a lui!!!Mi sono quasi messa a piangere!!!Però dai,dimmi che guarirà,dimmi che non lo farai morire!!!Come farebbe poi la povera Patty senza di lui!!Devono stare insieme,non possono essere separati da un pazzoide ubriaco!!!
Stramaledetti pirati della strada,e staramaledetto quello che lo ha investito!!Se lo becco gliela faccio pagare,come osa fare del male a Matias!!Cattivo ù.ù (Ok,forse sto delirando,meglio tornare seria!E,non farci caso,io sono fatta così!)
Tornando alla storia,comprendo pienamente la scelta di Giusy di dare al suo bambino il nome del suo fratellino,in una circostanza simile avrei fatto la stessa cosa anche io!!
Alla prossima! Baci, Lety