Solo nel sonno.
di Slayer87

11/06/10, ore 00:47

E' davvero dolcissima.
Un'introspezione di Arthur che mi ha affascinata, perché credo sia molto IC, con poche righe hai scavato nel profondo delle sue insicurezze, dei suoi doveri di erede al trono e di uomo che deve essere forte di fronte a tutto. E invece, la notte cala la sua maschera ed è solo un uomo innamorato che non ha il coraggio di dirlo ad alta voce - non se lo può permettere, non ancora - e allora compensa con i gesti d'amore e d'affetto. Mi piace pensare che Merlin finga solo di dormire, in realtà si gode ogni coccola, come quelle carezze tra i capelli, che personalmente ritengo un gesto molto intimo.

06/05/10, ore 12:48

Carina, non c’è che dire. Veramente, carina. Lo stile semplice e lineare aiuta la lettura, accompagnandola quasi musicalmente. Ho apprezzato la caratterizzazione dei personaggi: nonostante sia un po’ difficile far vedere il lato “romantico” di Arthur, tu sei riuscita comunque a non uscire dai ranghi, a mantenere l’IC senza sfociare in qualcosa di assurdo e ridicolo.
Certe volte essere Arthur Pendragon era più una scocciatura che un piacere. Mi è piaciuta questa frase, mi ha fatto sorridere. Complimenti!

03/05/10, ore 17:57

Tipico di Arthur provare un sentimento così grande ma aver paura di esprimerlo a voce. Fa tanta tenerezza il ragazzo (ma solo quando tali sentimenti sono rivolti esclusivamente a Merlin U__U). Merlin, sono sicura, ha capito cosa prova il compagno e anche se ancora non riesce a dirgli quelle due paroline, Merlin saprà aspettare. Davvero dolce! ^^

03/05/10, ore 15:26

Bella, davvero! Non so perchè, ma l'idea di un Arthur così innamorato è davvero una splendida visione :D Complimenti

02/05/10, ore 14:58

E' dolcissima.
Arthur è dolcissimo!... Veramente una bella fic. Ricca di sentimento.
E' davvero bello vedere Arthur così innamorato.
Bravissima.

02/05/10, ore 13:43

Davvero bellissima!
I pensieri di Arthur fanno stringere il cuore.. per una volta non è il solito Asino, ma mostra un lato più maturo di lui, più consapevole del suo ruolo...
Davvero una fanfic dolcissima! Alla prossima^^

02/05/10, ore 11:45

bellissima e romantica!!!! la amo!!!

02/05/10, ore 10:36

E' assolutamente stupenda!
*_* è dolcissima e così tremendamente realistica su tutta la parte in cui Arthur riflette sul suo 'ruolo' di Principe. Splendida la similitudine in cui paragoni il suo rivelare i sentimenti a Merlin alla finzione della magia, proibita.
Mi hai lasciato davvero qualcosa dentro, è una flash fic meravigliosa, come poche davvero ne ho lette. C'è una tale intensa passione in queste poche battute. Mi sono proprio sciolta e non ho potuto fare a meno di rileggerla, perchè merita, merita davvero.
Come sempre dalle tue storie non rimango mai delusa è sempre un piacere leggere queste piccole preziose perle.
La tua amica è davvero fortunata a ricevere questo splendido dono.
Ichigo