Vampiri tra amore e odio
di jessalex

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/14, ore 07:43

Mi piace moltissimo questa storia! Adoro Damon (come sempre) e anche il carattere di Ilaria mi piace molto...! :) purtroppo ho visto che è da molto che non aggiorni e a me piacerebbe tantissimo leggere come va a finire...! Spero di averti convinta a continuare! :D a presto!

21/09/13, ore 13:18

premetto che ho letto la fanfic da tempo ma ho deciso di farmi avanti adesso . quei.. BIP , perchè hanno fatto questo a stefan ??????poverino , luana adesso lo curerà..... ..... ..... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap . adoro stefan e non sopporto elena quindi questa fanfic diventa automaticamente una delle mie preferite. damon è incasinatissimo , anche se è dolcissimo con ilaria . byeeeeeeee

10/07/12, ore 11:33

ciao...
ho appena finito di leggere la storia... complimenti.. mi piace davvero molto... spero di leggere il prossimo capitolo al più presto...
Alla prossima
Defan64

02/08/11, ore 18:59

Razza di schifosi disgraziati!
Come hanno potuto fare quelle cose orribili a Stefan? T_T Poverino, per fortuna sono riusciti a liberarlo, altrimenti sarebbe ancora in quella cella a soffrire!
Che dolci sono Ilaria e Damon =)
Sono incredibilmente perfetti insieme!
Complimentissimi e scusa per l'enorme ritardo =) Capitolo meraviglioso, mi raccomando aggiorna prestissimo =)

25/07/11, ore 22:29

ooooh, avvincente! proprio un bel cap fratella, grandiosa! ilaria e damon sono troppo carini insieme (per fortuna ci pensa lei al focoso fondoschiena di lui XD); poveri stefan e luana :( ma per fortuna i due super eroi a salvarli!
nn vedo l'ora ke arrivi qui, un bacione enorme, TVB un casino smakky

25/07/11, ore 09:17

Bellissimo capitolo, è non preoccuparti per quando potrai aggiornare ancora, in estate capita :D
Divertiti e buona fortuna per quell'operazione a cui hai accennato :D
che altro dire... ci vediamo alla prossima ;)
baci, cussolettapink
ciau

10/07/11, ore 18:28

Nuuuu è bello invece il cap! Ilaria sempre pronta a difendere il suo uomo (e a togliergli l'asciugamano con la sola forza del pensierooo!) Il bacio ci voleva eccome! chissà sto cacchiarola di vampiro ke vuole.. e cosa ha fatto Stefan o.O!sorellina
sei grande e nn smetterò di dirtelo! un bacione gigantesco tvb :)

14/06/11, ore 13:04

Ciaoooooooooooooo =)
A me il capitolo è piaciuto moltissimo!
Ho trovato qualche errore, però, e ti consiglio di rileggere bene il capitolo =)
Ma quanto adoro Damon????? E che carina Ilaria che la difeso!
E poi, secondo me, Elena è solo gelosissima e ovviamente le altre le sono andate dietro di brutto!
Comunque complimentissimi per il bellissimo capitolo =)
Bacioni =)

10/04/11, ore 12:59

ho letto i capitoli tutto d'un fiato...non ce l'ho fatta a resistere e scusami se li ho letti dopo tutto questo tempo,ma ho avuto problemi con il pc...
mi sono piaciuti un sacco tutti i capitoli,ma vedere Damon e Ilaria insieme è assolutamente fantastico

18/03/11, ore 20:20

Ciaoooo!
Scusa per l'immenso ritardo!
Comunque, bellissimo capitolo!
Damon e Ilaria stanno benissimo insieme!!!
E anche gli altri due piccioncini hanno fatto pace! Bene bene!
Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Aggiorna presto!
Un immenso bacione, ♥

14/03/11, ore 15:01

Tuuu adorabile grandioso genio! essere romanticone è un pregio e può solo essere d'aiuto!! ke bello che hanno fatto la pace, c'è pure una battaglia di panna e fragole (quanto sono gelosaaa!! e mi è venuta pure vogliaaa! ahhaha)
nn ti preoccupare se hai aggiornato un po' in ritardo, ce la vite!! ihhih
grande fratella ti voglio un mondo di bene, spero di sentirti presto baciiii

13/03/11, ore 21:48

bel capitolo complimenti e non sei stata troppo smielosa anzi adoro le scene Ilaria/Damon!!!!! continua così mi raccomando e aggiorna più spesso se puoi ovviamente!!!! XDXDXD

13/03/11, ore 21:36

Bellissimo capitolo! :D non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

24/12/10, ore 12:58

Bellooooooooo <3
Stupendo, finalmente Damon e Ilaria sono insieme!
Scusa, ma ho davvero pochissimo tempo xD
Pulizie Natalizie xD
Aggiorna presto, ti prego!!! <3

23/12/10, ore 13:02

VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!xDxDxD Se non si capisce, sono appena tornata da scuola.U^U Qui piove che è una schifezza...çç
COMUNQUE!
We Stef, da quando in qua sei così perfido????òò Cattivo Stef. Per punizione non guarderai le tartarughe ninja ma i pokèmon.U^U Si, perchè io ho deciso che è un fan delle tartarughe ninja...xDxD
Un nuovo vampiro in città??? Oddio! E chi è??òò Chiunque sia so già che mi starà antipatico.
La scena alla fine è bellissima.*wwww* Damon e Ilaria che si baciano........cariiiiiiii.....*occhi a forma di cuore*
Bel capitolo, Ila. Un po' triste ma bello.=)
Continua così!
Un bacione grande,