Il Patto Con Il Diavolo
di Anna_Bel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/11, ore 23:18

questa fiction e bellisima non vedo l ora di scoprire cosa succedere tra draco e hermione scrivilo all' piu presto il capitolo ciao

20/07/10, ore 15:24

Dopo non sò quanto tempo eccomi qui a recensire questa storia,allora l'ho adorata e solo adesso mi sono letta gli ultimi sei capitoli.
Ho adorato il fatto che Herm abbia rifiutato Ron quando il fesso ha capito - era ora- quello che provava per lei.
Ora che finalmente mi sono messa alla pari non vedo l'ora di sapere come continua, devo per forza sapere come continua, dopo che il furetto è sceso sulla pista di pattinaggio, non sò più cosa aspettarmi ;xD
Continua presto,Annìì.
ah,complimenti per la storia ;D

12/07/10, ore 11:48

Ooooo che carini che sono!!Mi piace molto quando Draco dice " Oh, finalmente se n’è andata… è insopportabile, ed ora a noi due, schifosissima pozione color del vomito " hihihi....ma la parte che più mi piace è quuando Herm regala a Draco la collana!Però è stato carino Draco a regalarle una macchina fotografica...beh non vedo l'ora che posi il prossimo capitolo!
Baci,Hanon98

19/06/10, ore 23:03

Ciao Sara!!
Forte questo capitolo con la rissa per Hermione! E lei che capisce che non le interessa più Ron ma si innamora di Draco.. Che dolciii!!
Aspetto aggiornamenti, mi raccomando!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti..
bacioni
_beth_

19/06/10, ore 14:53

Bel capitolo! :D
Ci voleva proprio una bella rissa XD
Aggiorna presto... troppo curiosa :D

18/06/10, ore 22:11

Questa storia è veramente bella! Mi piace molto come scrivi! Continua così!!

18/06/10, ore 19:41

Ciao, seguo la storia fin dall'inizio, questa è la prima volta che commento ^.^
Davvero bello questo capitolo, certo ce Ron è parecchio impulsivo >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, un bacio. ♥

18/06/10, ore 16:29

wow bello ank qst chappy!
aspetto il prossimo!
continua così!!=)

14/06/10, ore 02:00

Io seguivo la tua ff da un pò e.. ti assicuro che questo è il capitolo più bello che hai scritto!! :D
Davvero stupendo! ;)
Soprattutto l'ultima parte: Hermione che mentre Ron si avvicinava, pensava ai momenti passati con Draco! ^^
Che non è un protagonista nella storia, ma è protagonista nel suo cuore! *o*
Ohhh che pensiero dolceee!!! =)

Complimenti, continua così!

XD
Bel capitolo. Aspetto con ansia il nuovo :D

12/06/10, ore 13:17

che bellaaaa *-* mi commuoveeee ^^ =D continua così =D

Bella storia!! L'ho appena letta... Mi è piaciuta molto... Draco non può fermarsi a quei pregiudizi... Si amano!! Viva l'amore!!! XD Aggiorna presto... sono troppo curiosa...

Stupidi pregiudizi del cavolo!
Dio,stanno rovinando tutto e non lo accetto!Sta con lei tutta la sera,si accorge di provare qualcosa di forte,si dichiara e poi..."è una mezzosangue" -.-" Sono senza parole.
Ma..capisco,in fondo...molto in fondo. Tutti ,fin dall'inizio,hanno insegnato a Draco che i sanguesporco sono nullità,niente in confronto ai purosangue.
Chissà quando questi vecchi pregiudizi spariranno per far posto a sentimenti veramente puri come l'amore.
Beh complimenti e alla prossima,bacio

che bella storiaaa<3 continualaaaaa nn vedo l'ora di sapere il continuooo pleaseee!!^^
W Draco&Hermione!! =)=)=)
ciau!

Bellissimoo!!
Cara Sara,
l'ultimo tuo capitolo è fantastico!! Mi sento un po' noiosa e rompiscatole... sempre con queste recensioni che non sono degne del nome che portano, ma penso questo e mi sembra giusto scrivertelo. Bella la storia e i personaggi crescono sempre, capitolo dopo capitolo, cosa che adoro. (Malfoy che piange, poi, è un vero tocco di classe!!). Cosa dirti?? Continua così.. La storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
baci!!
_beth_