I slept so long without you
di Livido

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/05/10, ore 03:16

Cara Livido sto seguendo entrambi le storie Devil Angel e la tua...e dv dire la verità sono entrambe molto belle...solo ke hai una partikolarità...anke se tu corri tanto senza soffermarti molto sulle cose nn riesci mai a far calare l' attenzione...complemnti x qst...avrei voluto recensire anke gli altri capitoli...ma sai ho letto la storia tutta d'un fiato eheheheh...così ho recensito l'ultimo letto...è Bello vedere ke è Edward qllo in difficoltà in qst storia e nn Bella...anzi devo essere sincera se la passa piuttosto bene lei eheheheheh...cmq posta in fretta nn vedo l' ora di sapere cosa succede U.u...baci

kittyna <3

16/05/10, ore 21:14

tesooroooo wow bella è una grandeeeee cavoli è riuscita davvero a scappare.....e adesso kn qsto accordo la situazione è megliorata no?? ahhh vedremo un pò km andrà a prestoooo un bacioneeee

15/05/10, ore 22:33

Splendidi capy...complimenti!per favore però rendi sterile edward...una figlia in questa storia non ce la vedo...sai all'inizio mi sembrava una storia simile a devil angel ma quando ho letto la reazione di bella mi ha davvero stupito...inoltre mi piace molto l'ultimo capy...davvero bello il cambiamento di rapporto tra ed e bella...ti aspetto al prox...un bacio yle

15/05/10, ore 21:33

mamma mia x un'attimo ho pensato davvero ke abbandonasse i suoi piani iniziali e se lo sposasse.....hihihihiih no dai scherzo xò direi ke tra loro va meglio o kmq eddy è + controllato......anke se qndo scoprirà ke lei è scappata o vuole scappare la distrugge!!!! vedremo ke succederà.....ehiiiii una gravidanza in arrivo??? vedremo a prestoooooo un bacioooo

15/05/10, ore 13:53

hiihihi x fortuna un chappy + tranquillo anke se nn so qnto possa durare e kmq qsta bella mi fa impazzire cioè nn la riesco proprio a capire nn ce la faccio....km fa ad essere così tranquila così ......menefreghista cioè nn le interessa niente....sembrano 2 animali...nn in senso negativo solo ke sono entrambi preda degli istinti in lei prevale l'istinto di sopravvivenza....in lui qllo del predatore in tutte le sue forme possibili.....kissa vedremo a prestoooo un bacioo

15/05/10, ore 00:04

MAMMA.MIA.! cavoliii pesissssiiiimo!!! e adesso qsto gioco è abbastanza pericolo x entrambi....km andrà a finire??? kmq bella ha del coraggio mamma mia.....anzi è proprio un incosciente.....sicuramente dovute al suo vissuto era un'eroinomane no??? mamma mia ke storia vedremo ke succederà a prestooo un baciooo

05/05/10, ore 16:10

Ciao.
La recensione che mi accingo a lasciarti, spero tu la voglia prendere come una critica costruttiva e non un giudizio negativo fine a se stesso.
Parto dal contenuto: ti sei presa la briga di raccontare una storia molto "forte" sia per scene lemon, sia per tematica. Mi sembra però che il tutto sia affrontato troppo superficialmente. "Descrivi" semplicemente le scene, senza dare spazio ad una parte introspettiva (che possono essere i pensieri, le emozioni, le sensazioni provate dai protagonisti) che permetta al lettore di calarsi veramente nella storia e immedesimarsi nei personaggi.
La forma: era abbastanza curata nel primo capitolo. Nei successivi sono comparsi sia errori grammaticali che di sintassi (insieme ad errori di battitura, che sono forse i più facili da evitare con una rilettura accurata del capitolo prima di pubblicarlo).
Le due cose insieme rendono la storia, a mio avviso, banale e scontata.
Forse una rilettura ed un approfondimento di quanto già scritto potrebbe renderla davvero più interessante ed intrigante.
Non ho idea di come tu voglia proseguire, mi auguro solo che non ci ritroveremo una Bella entusiasta del sesso con Edward già dal prossimo capitolo. Capisco che tu l'abbia concepita più disinibita e "dura" rispetto all'originale, ma sarebbe comunque inverosimile che possa accettare di fare sesso con un vampiro (scoprendo per giunta anche questa realtà agghiacciante) senza battere ciglio o peggio, traendone anche un grande piacere.
Spero davvero di non averti offesa, perchè sono convinta che sia sempre un bene cimentarsi con lo scrivere; però ritengo anche fondamentale saper accogliere le critiche, per riuscire a migliorarsi laddove ce ne sia bisogno.
A presto.
R.

04/05/10, ore 22:02

wow tesoroooo mi piace un sacco km ragiona qsta nuova bella....cioè è assurdamente geniale e....km dire.....autopreservatrice.....scusa il termine ma nn ne ho travato un'altro.....il senso kmq è ke in ogni ks cerca di rimanere incolume di uscirne al meglio possibile.....kissa se anke qsta volta ci riuscirà a prestooo un baciooo

04/05/10, ore 21:49

finalmente una storia come si deve!mi stava venendo il diabete solo a leggere i titoli!grazie per avermi riportato fuori dalla melassa!
scrivi benissimo e la trama è appassionante!continua così!
baci

04/05/10, ore 18:17

Non è mia abitudine recensire ma non posso fare a meno di dirti che il tuo scritto è super interessante ed intrigante. Bravissima.

04/05/10, ore 00:13

WOW!!!!!!!!! bellisssimoooooooooo davvero belloooooo cioè una bella così nn l'avevo ancora vista.....ma ks è successo x farla trasferire??? forse le voci ke correvano si erano fatte troppo oprressive??? mah vedremo kmq mamma mia....jake è proprio diverso nn è + il cucciolo ke descrive la mayer è un bastardo!!!! wow mi piace kissa ke succede a desso spero di leggere presto un'altro chappy un bacio

03/05/10, ore 15:45

Ammazza io pensavo che questa Bella fose solo un po' più spigliata e invece ....ah ah ah è molto di più.Ne vedremo delle belle allora quando incontrerà Edward??? Continua presto!

03/05/10, ore 15:36

Mi piace l'idea di una bella più spigliata, credo che questa qui sia in grado di fronteggiare meglio quel "vampiro" stupendo che tra poco incontrerà.Quindi aspetto con piacere di leggere il seguito.Non farmi aspettare troppo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]