I slept so long without you
di Livido

21/05/10, ore 14:57

Ciao...oddio edward l'ha ammazzata!a momenti moriva davvero!fortuna che l'a morsa in tempo...ma quando si sarà svegliata, come reagirà bella?ora che sarà più fote di edward, potrebbe anche andarnsene...una domanda...ma prima o poi si innamoreranno questi due?tiaspetto al prox...un bacio yle

20/05/10, ore 14:54

Sono sopravvisuta, si ho letto tutti i capitoli tutto d'un fiato, e caspita non saprei proprio cosa dire a parte che mi piace come storia anche se un pochino forte (sono maggiorenne e con lo stomaco forte non preoccuparti). Mi spiace per Bella e non ho la più pallida idea di come possa andare avanti, solo ti chiedo prova a lasciarli insieme magari a lungo andare ne verrà fuori qualcosa di buono. Lui non può fare a meno di lei e credo che sotto molto celati ci possano essere dei sentimenti oltre alla smania del possesso, e se lei non se ne è andata forse qualcosa c'è. Ciò che li terrà uniti sarà probabilmente qualcosa di violento. Potrebbe anche essere che nel prossimo capitolo la famigliola torni perchè Alice nel frattempo ha visto cosa stava accadendo, la madre di bambi non potrebbe essere Esme?

20/05/10, ore 08:02

ahhhhhhhhhhh nn ho parole di male in peggio ahhh cavoli l'ha trasformata....nn ci posso credere!!!!! e adessso??? no già prima lo odiava adesso ke farà??? potrebbe ucciderlo tanto dovrebbe essere + forte lei di lui no?? ahhhh ke bastardo kmq o adorato jake e bella insime!!!! davvero davvero bellissimo momento.....adesso nn potrà neanke andare da jake visto ke l'ha trasformata nn ci posso credere.....kmq prox chappy risveglio e CACCIA???? vedremo a prestooo un bacione e BUON WEK-END

19/05/10, ore 23:14

Ti prego fai in modo che Edward muoia

19/05/10, ore 21:13

strano leggere di unaBella Swan csì, ma è interessante! Comunque spero che ci sia un lieto fine!!!!!!!!!!!

19/05/10, ore 20:50

mamma mia ke vita......cavoliii era riuscita ad uscire x colpa di edward ci è rifinita dentro......povero charlie....kissa km si sentirà in colpa qndo lo scoprirà......nn ci posso credere mah....vedremo un pò a prestoooo un bacioooo

18/05/10, ore 22:15

cavoliii qndi basta fine cioè i cullen se ne sono andati e la lasciano al suo destino????? mah......kmq mi ha colpito il fatto del taglio dei capelli davvvero!!!! e adesso??? ke ne sarà di bella continueranno all'infinito? cioè lei i suoi gg e lui le sue notti???? mah vedremo a prestoooo un bacioneeee

18/05/10, ore 21:51

aaaaaahhh!questi capitoli mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca!
sono curiosa di sapere cosa succederà!
mi piace il tuo modo di scrivere..è diretto e non ti perdi in prolissi e improbabili monologhi!bravissima continua così!
baci

18/05/10, ore 18:59

Davvero bello il gesto di rosalie...ma ed e bella si innamoreranno mai?ti aspetto al prox...baciotti yle

18/05/10, ore 18:53

Non ho capito molto bene.... è una Edward x Bella o una Jacob x Bella.....e poi bella nn vuole sare con lui però è costretta vero???
Al prossimo capitolo

18/05/10, ore 18:43

Sono felice che non molto tragico!kmq i capy sono davvero belli, anche se un po' cortini...spero che i prox siano più lunghetti...ti aspetto alla prox...un bacio yle

18/05/10, ore 03:39

Ciao cara volevo dirti di nn preocc riguardo ai termini esiste sempre il dizionario XD sono io ke ho qlk problema a comprenderne alcuni nn tu...e fai bene a tirartela xkè è difficile oggi conoscere tnt termini cm li conosci te...cmq ti capisco io sn quì solo x leggere le storie altrui vorrei scriverne anke io qlkn xò penso ke sarei troppo veloce e nn attirerei l attenzione del lettore x la mia pigrizia ahahahah..volevo kiederti nn ti piace il personaggio della mayer intendo Edward qllo originale?? Vedo ke ti accanisci molto su lui...anke se è bello ke Bella (scs il gioko di parole XD) sia + forte e determinata xkè riesce a gestire la situazione...xò secondo me dovresti scrivere ke cosa ne pensano i 2 personaggi di qst situazione...manca di scavo psicologico qst ff..anke se nei capitoli precedenti hai scritto qlk loro pensiero...invece in qst ultimi no...cm mai?? Scs nn è x criticare o giudikare ff pensa io nn sarei nemmeno capace di scriverne una..lo diko solo x indurti a migliorare...nel complesso è bella nn manka di azione ed hai un immaginazione fervida..x qst complimenti..anke se secondo me dovresti apportare qlk modifika...ti ribadisco ke lo diko solo x te nn voglio critikarti spero tu nn ti offenda...un bacione ti seguirò lo stesso ;)

kittyna <3

17/05/10, ore 21:55

hihiiihih l'ha proprio steso mike mamma mia......kmq si bella è la + forte di tt....nessuno la riesce a sottomettere...nesnke il vampirozzolo!!! vedremoooo a prestooo un baciooo

17/05/10, ore 16:38

No ti prego no!finali tragici mi fanno piangere troppo!oggi mi sono commossa pure con una scena dei promessi sposi quindi...per favore ripensaci!kmq il capy è splendido...ti aspetto al prox...un bacio yle

17/05/10, ore 03:32

aaah dimentikavo complimenti x il linguaggio forbito ke utilizzi...alcuni termini nn li conosco nemmeno devo essere sincera XD eheheheh baci

kittyna <3