__Rocket Queen*
di _blackapple

28/11/10, ore 10:47

Beh.. Robert ha ragione, ci sono tantissimi altri modi e anche più piacevoli per festeggiare. E comunque Nina ha interpretato male e fossi in lei mi getterei addosso a lui non subito, ma IMMEDIATAMENTE!!
Ancora complimenti per questa storia, sono felice che quest'aggiornamento è stato più veloce del precedente. Spero sia così anche per il prossimo.
La storia è bella, mi piace, e voglio sapere cosa succederà! xD

27/11/10, ore 15:27

che bello ritrovare un nuovo capitolo dopo così poco tempo!
oddio, io proprio nina non la capisco, ed è forse proprio questo ad avermi attratto verso questa storia.
però festeggiare con una dose, mi sembra eccessivo.
non per lei, ovvio!
nonostante tutto, sono felice per la sua mostra!
spero solo che si tiri fuori da quello schifo. e spero che rob l'aiuti di cuore!
è troppo tenero. l
ui che si fa i problemi a cucinare in casa d'altri, lui che risente della presenza di nina anche solo guardandola.
lui che capisce la gravità della situazione. e ancora lui, che capisce il doppio senso delle sue parole e se ne vergogna.
mi piace questa storia proprio per le sfaccettature che riesce a mostrare.

18/11/10, ore 21:16

L'importante è che sei tornata! Ammetto che ho dovuto rileggere gli ultimi capitoli per riprendere il filo ma questa storia è scritta benissimo ed è molto bella!

16/11/10, ore 19:39

ormai non ci contavo più in un tuo aggiornamento.
ero convinta che l'avessi abbandonata, e mi dispiaceva!
cmq... nina è sempre più ambigua.
prima bacia una ragazza, poi sembra sia diventata una tossica.
l'accezione dubitativa ci sta tutta, preferisco mettere le mani avanti, non si sa mai.
non ho capito se soffre del complesso dell'artista (va beh, chiamiamolo così)... quello che ti fa sentire incompleto, fuori dal mondo. quel complesso che ti fa venire voglia di descriverlo in qualche modo per liberarti di quel senso di non appartenenza. quello che ti fa sentire in grado di poterlo commentare e giudicare.
cmq... non ho capito se soffre di questo complesso, è disturbata, o qualcosa nel suo passato la perseguita.
beh, spero solo di scoprirlo!
e spero che tu voglia continuare la storia, perchè mi piace molto! Cris

20/05/10, ore 16:13

oooooooooook, ci sono!
scusa il ritardo... ma sono giorni infernali!
ho letto la tua storia perchè incuriosita dal titolo...
visto che avevi postati i primi 2 cap da un po' di gg ho detto "al prossimo capitolo recensisco!" e poi hai postato e non ho avuto tempo.
ma siccome me lo ero ripromessa ho deciso di recensire adesso...
sono pessima, lo so!
cmq... questa storia mi piace un sacco, veramente tanto!
è molto alternativa e originale!
già si capisce da questo capitolo... specialmente dal nina pov!
ho ancora la mascella che tocca terra!
ora sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia...
una curiosità... ma nina è un nome a caso, o la vera EX di Rob?

10/05/10, ore 13:09

M'intriga molto questa Nina sai?? Complimentissimi!

*_* Me molto onorata di essere la tua autrice preferita!! Che emozione!
Aspetto il prossimo capitolo!

09/05/10, ore 22:17

Bene bene, scopriamo altri particolari di questa misteriosa Nina. Povero Rob.
Mi piace questa storia, penso proprio che ne vedremo delle belle. Brava!

05/05/10, ore 13:23

Ciao! Questa storia mi piace molto e m'intriga.. quindi continuala!!

04/05/10, ore 23:24

Io ho un brutto difetto: clicco sempre "Ricorda di recensire questo capitolo", quando non ho tempo, e poi mi dimentico che dovevo recensire .__. Bisogna che mi compri dei post-it u.ù
Bòn, appurato che dei miei deficit mentali non te ne frega niente e tantomeno mi perdonerai per non aver recensito appena ho letto (ovvero codesto pomeriggio), passiamo alle cose serie u__u
Questa storia mi piace, moltissimo. E' solo all'inizio, ma già mi piace. Lei ha un bel caratterino, già. E poi, solo il fatto che sia fotografa me la fa amare, con tutta me stessa. La scritta sulla polaroid m'ha fatto venire gli occhi a cuoricino *__*
Bene, fili tra le seguite, cara. Un bacio =)

04/05/10, ore 20:16

Anche io sono curiosa di vedere come prosegue, infatti ti ho messa tra le seguite! Bella la scritta sotto la polaroid di Robs <3 E poi io amo le polaroid ed anche io ci lascio sempre scritti versi di libri o canzoni <3<3

04/05/10, ore 19:00

Ennò, non puoi non continuarla. O.O
Sarebbe un attentato alla mia sanità mentale, perché ora sono curiosa.
E poi tu scrivi bene, caspita!
La letteratura inglese mi chiama, perciò non mi posso dilungare stavolta.
Però sappi che se vuoi continuarla hai tutta la mia approvazione, eh.
Love

Preparati alle mie recensioni senza senso, perché se il resto della storia sarà come il prologo non ti darò più tregua. *___*
Questi due già mi piacciono proprio tanto, ossì.
Poi Rob, che suonava sui tetti, ce lo vedo proprio a fare il cretino con una ragazza nel sottotetto di un palazzo. E Londra è Londra, non esiste un'ambientazione migliore per una storia, che si tratti del XVI secolo o del XXI. Davvero, davvero, davvero entusiasmante come inizio.
Per ora mi fermo qua, perché se andassi oltre comincerei a delirare ed è meglio procedere a piccole dosi con la mia follia. XD