Stringimi Forte
di harua_96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/04/11, ore 18:22

Ti lascio la recensione qui come ho fatto per l'altra storia. Scrivi davvero bene, l'idea è fantastica. L'unica cosa che mi da fastidio è la coppia che non mi è molto simpatica. Quindi cambiala, hai capito? Altrimenti... Tuttavia sopporterò questa cosa perchè la FF è proprio geniale... Ti ammiro *_*

07/03/11, ore 22:22

ciaooooooo!!!:) che bello questo capitolooooooo ho seguito tutta la storia e sinceramente pensavo non aggiornassi +.... e invece :) hai fatto una bella sorpresa a tutte le lettrici....seguo anche la tua fic doll e dire che l'adoro non basterebbe a descrivere davvero quello che provo nel leggerla è davvero stupenda!!!! hihi sinceramente l'ho nominata anche per incitarti ad aggiornare u.u doppiogiochista :P a parte tutto bellissime fic entrambe continuerò a seguirti buona scritturaaaa <3 <3 <3

07/03/11, ore 11:50

Scusami se recensisco solo ora,ma la fic l'ho letta ieri notte,e proprio nel momento del recensire si è spento,era scarico!!!!Comunque,adoro Angel e Eclipse (forse perchè mi ricordano Rein e Shade,viva la Blue moon),sopratutto Eclipse,perchè sono sicura che dietro l'aspetto del playboy,si presenta dinnanzi a noi un cuore dolce e tenero,che a sua volta nasconde dell'amore per Angel.Scusa per la schifo di recensione,ma ho avuto un leggero blocco in questi giorni,e per questo tutte le recensioni mi vengono uno schifo.Ora passo al prossimo capitolo,e vedrò di recensire anche quello.
Bye Bye da Marzia ds

05/03/11, ore 17:51

Ohohoh! Non vedevo l'ora che aggiornassi :3
Bello, bello, bello; questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri.
E, beh, non ti proccupare se ti è sembrato di far correre troppo. Quei due DEVONO per forza rincorrersi l'un l'altra. Ovviamente, è una cosa soggettiva :3 A me sono sempre piaciute storie così, LOL.
Uuh, adoro le parole di Eclipse nell'ultima parte. E' stato così tenero :DD
Puahauhauah, ok, non ti annoio più
Mi raccomando, aggiorna presto (Sì, è una minaccia D:)!
Rainy.

05/03/11, ore 17:17

*Muore* Scusa di non aver commentato prima! Mi ero dimenticata xD Comunque Wow! Ma sei bravissima *W* Questa fic è geniale, splendida! Sei una mita *QQQ*
Anche la versione passata di Shade è pervertita quanto lui xD Forse anche di più! Una cosa però mi fa arrabbiare: anche le versioni al passato di Shade e Rein non possono stare insieme?! Ecchepalle <.< Mi sono rotta, tra la zecca rosa e il "semprebabbo" moderni e i genitori rompibolle passati <.<
Aggiorna presto, please! Non posso più aspettare ù.ù
Bye^^ La Mero_x3

03/03/11, ore 21:24

ciao tesora ^^
devo farti i miei complimenti i tuoi cap sono sempre più belli *O*
pieni di sentimento ed emozioni ma non troppo smielati in una parola : perfetti!
sisi U_U
stupendo, si sono baciati finalmente eh *-* che carucci!
di certo sono stati moooolto più veloci di quei tontoloni di Rein e Shade  >___> che ancora devono capire quali sono i loro veri sentimenti.
accidenti non ci voleva proprio l'intervento di Damion e del suo servetto, spero che Eclipse e Angel riescano lo stesso a stare insieme anche se di nascosto, poveretti U__U
sono veramente molto curiosa, perciò aggiorna appena puoi mi raccomando ;)
un bacione,
Delphinium

03/03/11, ore 19:45

Si sono baciati *_____* Cioè woooooow!
Li amo insieme, ma il padra -.-" Non mi piace sta cosaaa! Crudele, non capisce che tra i due c'è amore ;)
Però il capitolo è molto molto, ma moooolto bello :D

03/03/11, ore 18:55

Ciauuuuuu!
Hai aggiornato X°°°°D non ci speravo piùùù
Olèèè finalmente i due si sono baciati *_*
Come al solito il tuo cappy è stato Super  e non solo perchè si parla di Angel ed Eclipse...
Complimentiiiiii aspetto il prossimo cappy =D
Baci Tata^^

23/10/10, ore 17:37

Ok, recensisco ora che poi mi dimentico U___U
Se potessi dirti qualcosa, allora sarebbe "Oddio!", accompagnato con uno di quei gridolini in stile... fan di JB (non che voglia offendere, sia chiaro U__U non cerco rogne!), o qualcosa del genere, del tipo "Kyaaaaaah *AAAA*" in tono molto, ma molto molto molto (si è capito) acuto xD
Ritorniamo seri, va'. Capitolo bello come al solito, e cheffigo il piccolo Eclipse :DDD Più romantico direi... e anche maniaco ._____. Tralasciando, Rein e Shade dovrebbero imparare da loro, che manco si conoscono da tanto e già scatta la scintilla! Stupidi >___>
Spero che tu possa aggiornare presto... Ah, non è una minaccia questa u.u (ma anche no xD)
Chuu <3
giu_Rainbow

20/10/10, ore 20:29

ciau Frà ^^ scusami per il ritardo ma la scuola prosciuga un pò tutte le mie energie purtroppo -.-" cmq non appena ho visto che avevi aggiornato mi si sn illuminati gli occhi *.*
non vedevo l'ora di leggere il contibuo *ç* i tuoi "Rein" e "Shade" mi piacciono moooltissimo ^^ trovo che i loro caratteri siano super azzeccati e la trama è scorrevle ma travolgente *.*
per essere una che ha un blocco il cap ti è venuto benissimo e mi sono emozionata tantissimo leggendo!!! ... adoro Eclipse e le sue allusioni e anche Angel e il suo romanticismo ^^
ottimo lavoro!
sono molto contenta ed entusiasta che anche le mie fic ti piacciono XD per "Rivalsa delle ombre" il cap c'è l'ho pronto da settimane ma non mi convince mai e in quest'ultimo periodo non ho avuto tempo per revisionarlo ^^ spero di farcela a pubblicarlo verso la fine della settimana ...
per " Amori tra i banchi di scuola " spero che ti appassionerà almeno la metà di quando a me appassioni la tua storia *.*
a presto un bacioneee ^^
D_Love

19/10/10, ore 18:18

ciau!
Che bello hai aggiornato!.
Non ti preoccupare dei tempi, almeno io riesco ad essere paziente e a giudicare da questo cappy ne è valsa la pena.....è davvero bellissimo,( non solo questo cappy).
Passiamo alla storia....
Che dolce Angel quando Eclipse le si avvicina...teneraaa ( ok sto diventando pazza, se non lo sono già diventata)
Beh ora vado, prenditi tutto il tempo che ti serve e sforna un altro cappy bello come questo :)
Al prossimo cappy
Baci tata^^

19/10/10, ore 14:54

Non scusarti per il ritardo,non ce n'è motivo!
Invece,io,dovrei prendere esempio da te,proprio perché ci sono alcune mie ff che nn aggiorno da millenni,per il semplice fatto che mi manca la dannata ispirazione...>.<
Pensando al tua capitolo,mi è piaciuto molto il breve racconto del libro di Angel.
Se esistesse,lo leggerei di certo!
Eclipse,invece,mi è sembrato un po' diverso dal solito,ma non molto.
E' solo una mia impressione,poi il resto si vedrà!
Ora ti lascio,per il semplice fatto che sono le 14:50 e devo iniziare a fare i compiti...
Accidenti!
Per ultima cosa,spero di cuore che tu abbia letto qualche mia storia!
Mi piacerebbe mooooooooolto sapere il tuo giudizio.
Infine(ora ti abbandono,non preoccuparti XD),mi auguro di leggere al più presto un tuo nuovo capitolo,anche se non dovrei essere io a parlare,visto che ho mille ff da aggiornare...-.-"
Bene,con questo ti saluto davvero!
Baci dalla fan più sfegata dell'Universo di KH!!
Ciauuuuuuuuuuuuuu!

18/10/10, ore 23:21

Grazie a Dio!!
Iniziavo a darti per dispersa, cara! xD
Felice che anche io ti possa essere d'aiuto, e non ti preoccupare, aggiorna cn i tuoi tempi, nessuno ti corre dietro. ^^
Basta che non mi fai aspettare anni xD
No, seriamente u.u *prende padella*
Questo capitolo, anche se corto, mi è piaciuto molto, soprattutto per la relazione che si è avvenuta a creare tra i due *-*
Kisu! <3

15/09/10, ore 20:47

Waah!! Che bello *OOO*
Dopo la coppia del Blue Moon non poteva di certo mancare la FinexBright, o meglio dire, GinevraxErick xDDD
Bello bello, come tutti gli altri capitoli U.U
Sai, comincia a piacermi Ginevra, come personaggio... Anche io pensavo fosse la tipica principessa altezzosa e perfettina, ma vedendo meglio in questo capitolo, comincia a piacermi... Decisa a salire al trono del Regno Solare, ma allo stesso tempo dolce e comprensiva! Sì, mi piace U.U *si compiace*
Spero che tra Erick e Ginevra nasca una bellissima amicizia che, magari, col tempo si trasformi in una bellissima storia d'amore! Non che non voglia vederli come amici, è chiaro, è solo che per me la coppia secondaria devono per forza formarla loro due XDDD Poi tu scrivi quello che vuoi, ovvio ^^
E poi... sì, adoro il nostro piccolo(non molto xD)principino che fa il dongiovanni U.U muahahahha XDDD
Per adesso, ho finito ^^ Sono curiosa di vedere come si evolverà il prossimo capitolo... xDD
Spero che aggiorni presto... guarda che ci conto!
Chuu
giu_Rainbow
(Recensione modificata il 20/10/2010 - 02:16 pm)

14/09/10, ore 22:21

Bellissimo,continua prestoooooo!!!Sono di fretta,perché devo andare a letto!!Io ho già iniziato la scuola da due giorni...-.-...e va bene!!!Buona fortuna anche a te,e speriamo in bene per arte...cioè...emmm...io...niente...non sono preoccupata per domani...forse c'è la verifica e io ho ripassato un po' controvoglia...eheh..niente di tutto questo......XD...ok,allora!!!Ciao e tanti bacioniiiiiiiiii!!!By Axel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]