The countdown begins to destroy ourselves
di Giuka

11/09/12, ore 14:46

Ciao,erano mesi che cercavo una ff proprio come questa,perchè la Rowling,bisogna dirlo,ha completamente ignorato Hogwarts nel settimo libro,io invece ritengo che sia importantissima.
Mi piace molto come scrivi ed è stato bello leggere le reazioni dei grifondoro alle parole dei Carrow,soprattutto quella di Seamus che secondo me fa capire quanto sia seria e traggica la situazione.Come introduzione è più che soddisfacente,solo mi sarei aspettata qualche sorta di discorso da parte di Piton,mi interessa molto il suo comportamento da preside...
Grazie per aver scritto questa storia,che è davvero molto bella.

Molto intenso. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

E' vero, in questo capitolo non succede nulla, ma credo sia necessario presentare un pò i personaggi. Respirare un pò di aria Serpeverde, Corvonero e Tassorosso serve ad entrare nell'ottica di una Hogwarts senza Harry, Ron ed Hermione, cosa strana visto che nei libri originali la scuola sono loro.
Beh, per le coppie ovviamente Davis e Nott (mi piace molto come hai descritto, anche fisicamente, Theo, è come le vedo io)poi... mmmm... tenterei due opzioni: Luna e Terry o Neville e Hannah.
Aggiorna presto, Payton

04/05/10, ore 17:44

Come introduzione mi è piaciuta...io mi sono sempre chiesta come hanno vissuto l'anno ad Hogwarts i componenti dell'ES e mi fa piacere leggerlo.^-^
Solo una cosetta piccina-picciò...secondo me dovresti inserire anche Luna nei protagonisti perchè Neville dice nel 7 libro che lui, Ginny e Luna erano i capi dell'ES...ma è solo un consiglio, eh!
Ciao baci

04/05/10, ore 17:41

Davvero originale come idea...^_^..sentiamo che hai da raccontare ;)

04/05/10, ore 17:39

Ciao, mi sono appena imbattuta nella tua ff e mi ha incuriosita subito. Spero continuerai presto a scrivere, perchè promette bene. Alla prossima, P.