Ever so Sweet
di Anemya

19/08/08, ore 21:42

Fino a qui molto carina, brava! Però ti devo far notare una cosa: Narcissa non è più grande di Bellatrix.. semmai è il contrario! XD Infatti Bella è nata nel '51, mentre Cissy nel '55 (Prendo le informazioni dall'albero genealogico della nobile e antichissima casata dei Black, fatto e pubblicato dalla stessa Rowling).Forse l'hai fatto apposta a rendere Cissy più grande, anche se sapevi che non era così.. io non lo so, non entro nella tua mente ^^. Comunque, apparte questo, molto carina la storia! Adesso leggo subito il seguito!!!

19/08/08, ore 21:41

UUUUU ma non è che qui ci scappa una Rodh/Cissy??? Anche se personalmente preferisco Rodh/Bella, ma solo quando Rodh "tiene a bada" la lestrange, la piega che sta prendendo questa ff mi induce a pensare a questa nuova coppia.. Comunque ancora complimenti!!! baci!

19/08/08, ore 21:30

25/08/05, ore 22:03

Grazie grazie *_* appena ho un attimino libero riprendo, perchè questa storia prende anche me XD

25/08/05, ore 21:29

Bello anche questo capitolo, complimenti! Mi piace il rapporto tra Narcissa e Rod (che adoro, riverisco, è uno dei miei personaggi preferiti. Con Bellatrix, ovviamente). Sono curiosa di sapere come sarà l'incontro fra Narcissa e Lucius... Aggiorna presto!

25/08/05, ore 14:35

grazie a tutte e due *_* per cyanide: effettivamente anch'io ci avevo pensato, ma quel dialogo mi è venuto così, di getto ^^.

Mirwen
25/08/05, ore 13:25

Oh che bello ^^ che bello che bello ^^ continua presto....certo che Narcissa ha un bel caratterino ^^''

25/08/05, ore 12:49

Santo cielo... veramente fantastico. Davvero, complimenti, sto adorando questa storia... e siamo al primo capitolo! Narcissa è veramente adorabile, coi suoi pensieri di bambina. L'unico appunto che posso farti, è che il discorso fra lei e Rod non è certo infantile... insomma, è un po' troppo adulto. Continua così, bravissima!