Una normale ragazzina.
di karol95

15/07/10, ore 18:25

no cioè! troppo bello questo capitolo! *__* è emozionante! però la parte finale non mi è piaciuta.. insomma che vogliono fare Alec, Jane e compagnia bella, ai Cullen? e Carol? cioè, l'hanno ingannata? no uffy... così va a monte la mia storia d'amore (molto breve) con Alec! ç__ç no non voglio! XD no vabbè troppo bello dai! XD aggiorna presto please!!!!!!!!

14/07/10, ore 22:03

Ma mo azzanna Jane..spero! Uffa..se va mael nn leggo +! ;D XD

14/07/10, ore 20:14

l'ultima affermazione è giustissima!!! se sei veramente innamorata non pensi a nulla... anche da noi fa un caldo pazzesco considerando che sono a Caserta!!! Comunque questo capitolo è bellissimo, povera renesmee è rimasta ferita e per non dire niente di eric!!! E così fu che carol addentò Jane e la uccise... siii forza per il team anti-Jane!!! Brava!!!

02/07/10, ore 20:26

Spero che Carol capisca che non deve andare con Alec , mi sto proccupandoooo >.< posta prestooo

02/07/10, ore 16:43

Bellissimoooo :).Chissà cosa dirà Carol non vedo l'oraaaa :D.Alla prossimaaaa.

02/07/10, ore 14:56

ciaoooooooo! rieccomi! daiiiii! falla stare con Alec!!! anche per poco! poi lo molla e si mette con Eric! ma prima falla stare con Alec!!!!!!! *__* <--- occhi da cucciolotta..! dai dai daiii! comunque il capitolo mi piace un sacco! mi fai un piacere? anche UNA sola volta vorrei tanto tanto che tu umiliassi Lara! una volta sola! che ne so.. facciamo finta che i Cullen al completo stanno alla festa in casa di qualche compagno di scuola e c'è anche Lara! nella casa dove si svolge la festa c'è anche un bel giardino con una fontana e Lara ci cade dentro! che ne dici? dai è una bella idea! *__*
XD ripeto, bellissimo capitolooooo! adesso vado! ciao ciao! kiss!

01/07/10, ore 17:28

Già, è bellissimo come sempre!!! anche io ho visto eclipse... proprio ieri con Ludo!!! e comunque io non andrei mai con i volturi... cioè, se la classica principessina della scuola mi dicesse che il ragazzo che LE piace non è innamorato di me potrei anche avere una piccola intuizione sul fatto che potrebbe mentire, perlomeno parzialmente!!! ma è un po' tonta anche lei, non solo nessie!!!Brava!!!

01/07/10, ore 14:43

Bellissimo il chappy!!!!!!!!!! Carol, nn ti far convincere da quel figo da paura di Alec! ASCOLTA prima quello che devono dirti i Cullen, poi, se vuoi, vai a Volterra! Io ho visto Eclipse! Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vallo a vedere! ;D XD

01/07/10, ore 13:43

aa fantastico!!!!!!!!carol ora sicuramente andrà con i volturi e fa bene!!!

22/06/10, ore 23:20

Quella z**** di Lara...:@ che rabbia che mi fa , uccidiamola!Che ci fa Alec qui?o.o uff postaprestooo

20/06/10, ore 22:55

Oddio... ma Carol l'avrà letto il libro???? cioè io mi ricordo tutto il libro (vabbè che l'ho letto 7 volte) io non seguirei mai uno che si chiama Alec o Jane o Aro o Caius o Marcus o... non mettiamoci a fare l'elenco!!! Formiamo un club contro Lara... Prendiamo i forconi forza... ehi tu, prendi quella fiaccola e andiamo!!! ok sto impazzendo!!! e forza Eric... vai a cercarla!!! Bravissima

20/06/10, ore 17:41

O_OAlec?Che ci fa Alec?Carol non andare è cattivo >_< !!!Eric salvalaaaaa.Posta prestimissimo

19/06/10, ore 15:06

bellooooooooooooooooooooooooooo! ecco! adesso sarebbe buona cosa che la nostra Carol si innamorasse, anche temporaneamente, del BELLISSIMO DIO Alec, no perchè lui è il mio preferito XD!!! sai che coppia? sbavo solo all'idea *_*, ma... vabbè, tanto Carol è innamorata di Eric! una piccola cosa... ma quella Lara non potrebbe tagliarsi la lingua da sola? XD sarebbe un'idea! comunque, ripeto, troppo bello il capitolooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! fantasticosooooooo!!!
ciao ciaooooo! kiss! XD

18/06/10, ore 15:24

f-a-v-o-l-o-s-a ecco si favolosa è la parola giusta adoro la tua storia....
anke se un pò ci sn rimasta male cm a potuto fidarsi di ke di nome fa Alec!!!!!
oppure credere a qll'ochetta...mha....posta pesto sn curiosa di leggere il proximo cappi!!!!;)

18/06/10, ore 14:22

Facciamo fuori Lara! ;D XD