Una normale ragazzina.
di karol95

07/08/10, ore 01:36

io invece parto domani, e mi sto alleando con Ludo per convincerla a scrivere dato che gli ultimi due capitoli li ho scritti io da sola, il prossimo lo scrive lei... anche se ho già fatto una parte e l'idea mi gira in testa... non ne posso fare a mano!!! Ma non posso fare a meno nemmeno della tua storia (o meglio delle tue storie! xDxDxD) questo capitolo è bellissimo, ok Carol non sta diventando pazza, ma già lo è... andare con i volturi non è da persone sane di mente... Alec mi sta diventando simpatico... ma se scopro che mente farà una brutta fine, direttamente da parte di Carol... Ecco, vedi, Con Edward funzionano anche le minacce, Povero Eric... Perchè i protagonisti maschili devono sempre soffrire?

06/08/10, ore 17:05

Ehm...^^'Innanzzitutto scusa per non aver recensito l'altra storia.Stavo in vacanza, e adesso sono venuta :D.Complimenti per l'immagine e la scelta di Carol XD,demi è molto carina.Mi dici che programma hai usato per scrivere sulla foto?:DSempre se non ti da fastidio!Eric è molto innamorato di Carol,tremendamente!Poverina Carol, è molto triste.Ma la famiglia come l'ha presa?L'hanno avvertita?Povero papà :S.Un mese è troppo comunque hihi, ma è abbastanza per far innamorare Carol e Alec.XDUna love story..eh?Vabbeneee però dopo deve ritornare subito da Eric.Che triangolo amororoso hihii.Baci a presto ;)

06/08/10, ore 17:01

Povera Carol,mi fa una pena..Speriamo che non le fanno niente.La Love story con Alec mi garberebbe xD..si dai!PErò non farle dimenticare Eric!!>.

05/08/10, ore 20:12

Eccomi qua! cosa? ç_ç niente amicizia con Jane? ç_ç Noooooooo! non puoi farmi questo! non puoi! io che fedelmente vengo a recensire ogni capitolo! XD scherzo, le recensioni le scrivo con grande piacere! comunque grazie per la bella scenetta con Alec! dio io amo quel ragazzo (vampiro)! cioè... dai su! ammettilo che è bonazzo! XD mi raccomando! mi aspetto un bel capitolo con taaante belle scenette col bonaz... ehm! Alec! ^^ no vabbè, poi mi interessa sapere anche che fanno i Cullen, ovvio! (anche se Edward è stato un pò scemo!) XD ti prego, aggiorna presto! sono curiosissima! ç_ç pleaseeeeee! ^^ ciao ciao! ci sentiamo al prossimo capitoluzzoloooo! kissy kissy! ^^

05/08/10, ore 15:24

ok, Carol sta impazzendo... mi fa paura ultimamente... adesso ci si mettono anche le visioni??? comunque, per lo scudo, l'importante è che impari ad usarlo poi si va a pensare da chi l'ha preso!!! comunque io e Ludo siamo felici che tu vada un week-end al mare, ma dove? noi ci facciamo una settimana in calabria e lì ci sono i nostri "Caraibi"... abbiamo beccato una ragazza che è stata veramente a Martinica... Faremo sicuramente una figuraccia!!! si però un mese mi pare troppo, insomma Carol non si dovrebbe trasformare??? Solo per organizzarsi un mese è esagerato e non mi far parlare di Edward... che già mi sta antipatico di suo se poi non vuole assecondare Eric, lo ammazzo veramente!!! Bellissimo...
BaciBaciBaci by Marty
p.s.: Sarebbe interessante una Love-Story tra Carol e Alec!!!

05/08/10, ore 14:47

Sì! La vacanza è andata bene! Però il chappy...cioè, nn capisce mai una minchi* sta ragazza??????????????????????????????? ;D XD

29/07/10, ore 23:06

Povero Eric, mi fa pena :(.Carol vieni dinuovo a casa.Sta casa aspetta a tia ...ahaha ;)

27/07/10, ore 14:15

Tornata ieri sera dal Trentino! Però nn vale! Si devono sbrigare! Sennò mi arrabbio e addio vermamente! ;D XD

26/07/10, ore 15:33

bello carooool *.* mi sono anche commossa nella parte di eric!!! aspetto il prossimooo con ansiaaa ti voglio benee ♥

24/07/10, ore 12:16

EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ALEC! BONAZZO MIO! FALLA INNAMORAREEEEEEEEEEE!!!!!!! *__* dai! una storia breve! un rimpiazzo di Eric momentaneo! please!!!!! le fai fare pianino pianino anche amicizia con Jane? *__* cioè, non proprio amicizia! insomma, un legame che permette alle 2 di non odiarsi a morte! *__* oddiooo! mi sto emozionando! *__* ci credi che ho le mani tremanti??? *___* pure Felix è bonazzo comunque *__* I LOVE YOU VOLTURIIIIIII!!! *__* ehm U_U comunque bellissimissimo capitolo! *__* troppo bello *__* ti prego aggiorna presto che se no mi strappo i capelli! ci faccio m'ama non m'ama! ç_ç XD
adesso ti lascio, ma al prossimo capitolo aspettati la mia recensioneeeeeeeeee! (non è una minaccia XD) ciaooooooooo! kiss kiss! *__*

23/07/10, ore 20:52

infatti Jane è la vampira più dolce che io abbia mai conosciuto!!! e anche a me Alec piace... speriamo che non sia solo una maschera!!! non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Aro, secondo me è la vicinanza con bella che le ha trasmesso il potere!!! Bellissimo capitolo!!!

23/07/10, ore 18:20

Mamma, ti prego non farla andare con Alec!Eric reagisci!Cavolo xD.Posta prestooo

20/07/10, ore 00:52

l'ho lettoo è fantasticoooooo *-* mi piace da impazzireeeeeee posta prestooooooooo

17/07/10, ore 17:39

Avviso lettrice: niente internet fino al 27/07 causa vacanze

16/07/10, ore 13:09

Spero che non succeda niente di spiacevole :S