Una normale ragazzina.
di karol95

27/05/10, ore 19:39

O_O e adesso cosa succede?Complimenti bellissimo :)

26/05/10, ore 22:22

O_OPosta subitissimoooooo!é una vampiraaa!Me lo sentivooo :D.

26/05/10, ore 20:15

oddiooo bellissimo complimenti!

24/05/10, ore 14:46

ciao sono sempre io ora ti seguo anche su questa ff sei la migliore sei bravissima dimmi la verità sei la meyher vero??no dai scherzo dire che sei la mig.iore è dire poco sei vantastica-super

23/05/10, ore 14:27

oddiooooooo bellissimo complimenti!

22/05/10, ore 21:56

oddiooooooooo! O.O mi ha preso un ansia... oddio ora che succederà??? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.mi è piaciuto moltissimo sia questo, che quello vecchio che fra l'altro avevo saltato. Spero posterai prestiiiiiiiiiiissimoooooo! baci ;)

22/05/10, ore 19:16

OMG...ma qll Carol è...fantastica.Cioè...oddio!Posta presto..voglio vedere cosa succede O_O'...complimentiii

22/05/10, ore 19:08

Sììììììììììììì! Bello!!!!!!!!!!!!!!! Continua cosììììììììììììììì!!!!!!!! ;D XD

22/05/10, ore 19:04

bellissimo (come nell'altra storia)!!! secondo me carol è come eric, lo sto pensando dal primo capitolo... hanno capito anche gli "Swan" che lei è diversa!!!
posta presto...
BaciBaciBaci by Marty

21/05/10, ore 19:45

La storia è molto bella!!!!!!!!!!! Continua così! Spero posterai presto! ;D XD

21/05/10, ore 14:56

Mi dispiace tantissimo per Carol.Cosa succederà ?Posta il più presto possibile

21/05/10, ore 14:52

Povera Carol, mi dispiace tantissimo per la madre:(.Complimenti,continua così...chissà cosa succederà :D

21/05/10, ore 03:15

ciao... come già detto nell'altra ff sei bravissima! questa storia è molto originale e ribadisco di esserne rimasta affascinata!!!
BaciBaciBaci by Marty

20/05/10, ore 21:21

oddioooooooooooo!!!!!!!!bellissimo!!!!!!!!complimenti!

16/05/10, ore 18:43

uffi!! ma io adesso sono curiosissima!! cos'è carol!?!? tesoro continua così.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! davvero complimenti x questO!! certo che eric è un pò strano... come si fa a pensare ad alta voce?!? -.-" XD XD ihihi qualcosa da emmett deve aver pur preso!! XD XD kiss..