it's time that we begin to laugh and cry and cry and laugh about it all again
di RiceGrain

13/06/10, ore 19:48

La Klinex farà soldi a palate da qui fino a quando non terminerai questo capolavoro. Mannaggia a te. T____T Sto piangendo peggio di una fontanella pubblica. Tra l'altro oggi dalle mie parti piove, perciò mi sono sentita male dentro come se ci fossi io sotto quel portico e come se fossi io a pensare che Sadie non varcherà mai il portone di una chiesa con l'abito da sposa. Ma ti rendi conto che mi stai drogando?! T____T Va be', la pianto.
Meravigliosamente meraviglioso!
Smack

13/06/10, ore 12:14

se l'economia ti da tanta ispirazione è davvero tanto,ma tanto positivo :P
oddio che tristezza mi hai messo con questo capitolo. è tanto triste,quanto commovente e pieno di emozioni, io avevo gli occhi lucidi mentre leggevo. e devo dire anche che rob così,in sofferenza, menefreghista di tutto ciò che gli ruota attorno e pieno di amore nei confronti della sua donna è ancora più bello- perchè tutti siamo abituati a vederlo sempre come la star snob- invece in questo dialogo con sadie hai fatto uscire il meglio di lui,secondo me i ricordi son perfetti,perchè mettono in risalto la sua situazione psicologica e noi lettori riusciamo a comprendere i suoi atteggiamenti. mi piace,tanto.
alla prossima
ps non fa nulla se non aggiorni sempre, io ti seguo :)
angy :*

12/06/10, ore 21:37

E' molto triste però scrivi da Dio quindi nonostante tutto ci sarò! I miei complimenti per tutto! =)

12/06/10, ore 19:24

T_T lacrime, lacrime e ancora lacrime!
questo è un dolore cieco, difficile da rendere con parole, ma tu ci sei riuscita benissimo e non è vero che il pov rob ti è riuscito peggio del precedente.. sono entrambi due capolavori, te lo assicuro!! Non farmi attendere troppo per il seguito!^.-

12/06/10, ore 18:57

aiuto aiuto aiuto!!!
cavolo rob è proprio giù! sembra proprio viva in un mondo parallelo e in maniera apatica, priva di gioia! completamente.. uff mi spiace un sacco ='(
dai ti perdono anche se ci hai messo un messo però per farti perdonare meglio potresti postare in poco tempo il terzo capitolo! ahhahahaaha
bravissima però, fai trasparire la tristezza di rob in un modo veramente bello!
baciii

12/06/10, ore 17:39

Hai intenzione di farmi piangere, vero? No, perché, ti giuro, io non è che piango molto, a parte quando ho l'ansia, ma quello è un altro discorso, solo che è da quando ho visto Remember Me al cinema che non piangevo e beh, questa è la seconda. Mio Dio, è così tristeee! E' proprio vero che quando la vita ti regala tutto non lo fa senza niente in cambio e a Rob è successa la stessa cosa: era così felice e poi... puff, scomparsa chissà dove tutta quella felicità, con Sadie sicuramente. ç_ç Bravissima comunque, adoro questa storia, davvero *_*

12/06/10, ore 17:32

lo sapevo che c'eri tu dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioè ti spiego: ho iniziato a leggere senza far caso all'autore...e quando ho finito il primo capitolo, giuro che ho pensato l'avessi scritta tu:D
superba, cosa posso dire? sono una tua fan sfegatata!:D

05/06/10, ore 14:24

Mi stavo annoiando e sono andata a cercare qualche fan fiction appena iniziata da leggere e ho trovato questa;
devo dire che me ne sono innamorata!
L'inizio è molto triste, ma spero che le cose più avanti migliorino...Rob dev'essere a pezzi e la sorella anche *-*
Mi piace moltissimo come primo capitolo, già amo la storia perciò continua presto!
Ah già xD mi stavo dimenticando di dirti che la canzone è stupenda *-*

29/05/10, ore 15:27

ero alla ricerca di qualcosa di nuovo da leggere e sono incappata in questa ff...dire che l'ho letta tutta con i lacrimoni è dire poco!!!
Sinceramente penso che studiare economia non ti piaccia proprio perchè se ogni volta che lo fai ti escono tutte queste idee vuol dire che non riesci proprio a concentrartici sopra, o sbaglio?!?!? però se ti fa questo effetto penso proprio che ti regalerò un bel mattone di economia così da farti uscire tante altre belle idee come hai fatto anche per the madcap laughs◊ perchè ho letto che anche di quella hai avuto l'idea mentre studiavi economia!!!
cmq volevo dirti che lacrimoni a parte mi è piaciuta molto e spero che la continuerai!!! un bacione

11/05/10, ore 08:23

E' un dramma! E' un dramma, cazzo! ç____________ç
Mi sto troppo immaginando Robert ç_______ç e Tom (lui ci seve sempre essere! E' sempre in mezzo alle balle!XD) che se lo porta via ç________ç
E il braccialetto???? Ma come ti vengono certe idee Rigby??? AHAHAH <3
Te l'ho detto Ele che il dramma piace parecchio! XD
8 recensioni al primo capitolo parlano chiaro!
E che cazzo non riesco a smettere di piangere perchè continuo a pensare al filo invisibile nell'atmosfera che lega due gemelli! XD ç______ç
No questa è peggio della mia dove muore Rob! Non puoi dire di no! ç____ç
Ora me ne vado di qui che tra poco devo andare a studiare Ele (altro dramma)!ç___ç
Un bacione immenso e tu sai qnt ti amo! <3

07/05/10, ore 22:43

eccomi quiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
mamma che triste questo primo capitolo, ma mi incuriosisce eccome!!!!
daidai posta che sono curiosissima! però mi spiace già che sadie sia morta..cavolo mi sono già affezzionata ad un personaggio già morto, andiam bene!!! ahaha
un bacioooo

06/05/10, ore 21:48

Completamente diversa da MaybeMemories ma ti seguirò. Mi piace l'idea!

06/05/10, ore 21:18

ecchime qui!
ciao!
ho scoperto questa ff dal link sul gruppo- quando le storie sono appena iniziate,le preferisco così sono ok con gli aggiornamenti XD - comunque passando alla storia.
mi piace,nel senso che anche se è triste è davvero bella.
commovente,toccante e ... aspetto il seguito
baci
angy

06/05/10, ore 20:08

Questa non va nelle spedite. Questa è proprio una di quelle poche fan fiction che la mia mente altamente selettiva sente di dover mettere nelle preferite senza ombra di dubbio! O.O
Sei una forza della natura, ragazza, non sto scherzando. Sto pure piangendo. *_*
E finalmente ho trovato una persona a cui piace la drammaticità come a me. *_*
Va be', mi eclisso e ti lascio al tuo capolavoro.
Love

06/05/10, ore 15:56

Dire che ho pianto è troppo riduttivo ç_ç e dire che adoro già questa storia lo è ancora di più, perciò, direi che "sono rimasta senza parole" esprima bene il concetto. Mi piace la scelta del nome per la gemella, purtroppo defunta: Sadie. Mi ha sempre fatto venire in mente il mare, la sabbia, la schiuma che formano le onde quando toccano la riva... e, ok, non credere che sono pazza, ma lo penso davvero xD! Scherzi a parte, complimentoni e continua presto perché sono stra-curioso di vedere cosa succede ^^