Rebirth
di The Mad Tinhatter

18/08/11, ore 16:29

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che fino ad ora hai pubblicato... Che dire? Sono stata 4 ore con il muso incollato al pc perché non sono riuscita a smettere di leggere la tua STUPENDA fic! Spero davvero che la continuerai. Vedere L innamorato è qualcosa di incredibilmente bello! E poi quando ho letto il punto in cui i due si stavano per baciare mi stavano per venire le lacrime agli occhi! T___T troppo troppo troppo troooooppo bello!!!
Purtroppo ho notato che quest ultimo capitolo lo hai pubblicato più di un anno fa... Spero che i miei commenti ti abbiano invogliato un po' a proseguire ancora nel racconto :) Chissà se mai farai incontrare Light ed L e, in tal caso, sarei veramente curiosa di scoprire che faccia farebbe Light! E se non dovessi mai proseguire questa fic per mancanza di tempo, ispirazione, voglia o quant'altro, ti ringrazio comunque per avere regalato al mondo di efp una storia così! Mi hai davvero fatto emozionare. A presto!

29/06/11, ore 00:25

Ma quali pomodori e pomodori!! Mi hai tenuta incollata al computer con questa storia per ben più di due ore! L'ho scoperta solo ora ma è... bellissima! Veramente! Sarebbe un peccato se non la continuassi, anche perchè sono curiosa di che piega prenderà andando avanti. Scrivi benissimo! In maniera molto più che scorrevole e poi l'idea è davvero geniale! Il fatto della gomma però, scommetto che tu l'abbia presa del volumetto 13 guida alla lettura, dell'episodio inedito. BRAVA! Adoro il modo in cui hai scritto del rapporto di Sayuri con Misa, ma anche questo L vecchio... ma nuovo. Davvero meravigliosa, emozionante! Quando finalmente si sono baciati non mi sembrava vero, mi batteva il cuore come se stesse succedendo a me! Brava! Bella, bella, bella! Per quanto io adori anche il personaggio di Light (che ci posso fare? I cattivi hanno sempre il loro fascino! Poi se è fico come Light...!!!), sto imparando ad apprezzare sempre di più anche L che è a dir poco uno dei miei personaggi preferiti e vederne scrivere in modo così accurato, preciso, dolce... bellissimo *____* Per non parlare di Sayuri che è davvero MITICA! non so che altro dire se non COMPLIMENTISSIMI e spero che aggiornerai! (altrimenti lo scrivo io come continuo e te lo mando! xD) Sp bene cosa voglia dire stare sotto pressione per uni e lavoro (tanto che anche io ho una fic che non aggiorno da più di tre mesi -.-) ma la tua è davvero meritevole. Ok, quante volte l'avrò detto? xD Un saluto enorme e ancora COMPLIMENTISSIMISSIMISSIMI!!! Finisci assolutamente tra le mie preferite!

07/05/10, ore 23:23

Bellissimo! Ho riletto questo capitolo almeno 4 volte, è semplicemente meraviglioso! E non solo per la scena del bacio (confesso: è la mia preferita! =P), ma anche per il faccia a faccia a tavola con Light!

07/05/10, ore 17:53

Ho letto tutta la storia in un paio d'ore,e subito è volata nei preferiti=) e caspita che aggiornamento! Sayuri è un personaggio tutt'altro che scontato,che spesso fa sorridere,ed allo stesso tempo così simile a tutti gli adolescenti per le sue insicurezze e il suo modo di fare. Ed L,beh,è L =) pur restando lo stesso personaggio di DN riesci comunque a renderlo...hmm,diciamo romantico=) insomma,complimenti per la storia,davvero=)sperando di leggere presto ulteriori sviluppi,tua

Bonnie