Mai sfidare un Malfoy
di daia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/14, ore 12:22

Storia fantastica, spero che prima o poi tu la concluda sarei molto curiosa di edere a cosa porterà questa insana follia di Asteria, Swan lo adoro è davvero dolcissimo inoltre mi piacerebbe assistere finalmente al matrimonio tra Draco ed Hermione. :)

18/03/12, ore 11:29

Eccomi quaaaa! Alla fine arrivo anch'io :P allora, adesso ne abbiamo un altro tra le balls, eh? Come se quella psycho di Asteria (stavo scrivendo arteria...sono andata -_-) non fosse già ingestibile per i fatti suoi! E tutti che ce l'hanno a morte con Hermione per di più! Quando si dice chiamarsi la sfiga... Vedremo se questo Maxwell sarà la nuova mente criminale della banda (io Asteria ormai la vedo come una folle incontrollabile, quindi confido in lui per qualcosa di veramente malvagio!). Sono contenta che Ginny abbia cambiato vita, finalmente direi! Continua così stella, a prestissimo :)

12/02/12, ore 17:14

Bentornata, direi che ci hai dato una nuova visione, a volte un ossessione
porta alla follia..e lei è folle.
Chiamare cazzata l'omicidio perpetrato per mano sua, sulla sorella direi che
è riduttivo.
Nn capisco perchè Blaise l'aiuti..

24/11/11, ore 02:35

Ciao! Ho iniziato stasera a leggere questa storia,e devo dire che mi sta appassionando troppissimo! Complimenti! L'idea della trama mi ha intrigata e leggendo mi sono immedesimata in quasi tutti i personaggi :) sono una fan della coppia Draco/Hermione e li trovo davvero troppo carini! I personaggi che hai inventato li adoro, soprattutto Leo e Marta! Non mi piace x niente il tizio italiano, invece! E mi dispiace un poco che non si sia visto Blaise Zabini in questa storia, è uno dei personaggi che mi incuriosisce di più del mondo della Rowling! :) Spero di poter leggere presto un aggiornamento, sono troppo curiosa di sapere come finisce!! Anche se sinceramente mi è dispiaciuto un poco la morte di Daphne.
Penso proprio che leggerò anche le tue altre storie, hai un modo di scrivere molto piacevole!
Un bacio e a presto!!!!

23/11/11, ore 11:05

Ciao tesoro!
Bel capitolo tranquillo, sono contenta che Susy se la tiri, fa benissimo! ...Harry deve ribollire ancora un pò prima di essere cotto a puntino!
Dunque Luna ha individuato il posto in cui si nascondevano le sorelle fuori di testa, adesso blitz?
Leo, Bridget e Marta sempre più carini!
Complimenti bella!

25/09/11, ore 14:51

Eccomi qui tesoro! Ci sono, in ritardo (tirocinio, raffreddore, tosse, ecc ecc), ma ci sono! Allora, complimenti, anch'io mi unisco all'applauso di Harry a Ginny: CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP, stronzoccola! La reazione perfetta direi! A presto stella mia, un bacio!

24/09/11, ore 00:05

bello il cap cavoli una narcissa e un lucius così neanche nei sogni più rosei li ho visti comunque asteria è pazza e questo sicuramente la farà uscire ancora più di cervello ciao al prosimo cap

17/08/11, ore 23:38

O__________O' ok, questa fine di Daphne non me l'aspettavo per niente! Anzi, ci sono rimasta proprio di sasso!!! Bhe, un applauso ad Astoria che si conferma campionessa di furbizia -.-' ora sono curiosa di vedere cosa le succederà!!! Bella la scena tra Leo e Marta :) davvero tenera, non vedo l'ora di leggerne ancora *_* E devo dire che Narcissa mi sta simpatica!!! Brava lovva, a presto! PS:- dove vai in ferie? Bacio!

17/08/11, ore 15:51

Follia pura sprigiona Asteria...
Beh un bel quadrettro familiare Narcissa e Lucius che scherzano con Hermione addirittura hanno modificato il lascito per far si che lo potessero usufruire,sono shockata dal loro comportamento ma comunque felice..
Mi spiace per la morte di Daphne alla fine è stato un gesto d'amore anche se nn aveva capito che nn era diretto a Leo..
In quanto a tutti gli altri,che dire se sono rose fioriranno(in fondo nn condanno Ginny per desiderare quello che per molti anni le è stato negato:la sicurezza e l'agiatezza economica)..

02/08/11, ore 17:47

Direi un capitolo pieno di gossip..ahahah
Gelosie,desideri e ripicche..questo era un bel titolo..io adoro Draco,specie quanto è tenero con quel pizzico da serpe che lo contraddistingue..ed Hermione che riesce sempre a stuzzicarlo..
Ora le carte sono in tavola voglio proprio vedere come si sbrogliano tutti i pasticci che ha combinato Asteria..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi piace e sono curiosa

01/08/11, ore 19:11

DAIA!!! Non si lascia così un capitolo, accidenti a te!!! >____< Ok, mi ricompongo... Passiamo a cose serie...allora, allora, ho gradito molto la scena tra Ginny, Harry, Susy ed Emanuele...una vendetta perfetta per quel TORDO di San Potter che si spera tolga le fette di salame dagli occhi a breve! Poi, poi, non vedo l'ora di vedere l'arrivo trionfale di Hermione, Draco e prole, che presumo daranno scandalo, quindi me lo pregusto per bene. La simpatica scenetta familiare tra Leo, Bridget e l'allegra famiglia Greengrass è stata molto simpatica, anche se mi sarebbe piaciuto che un qualcosa li liquido e difficile sa smacchiare volasse misteriosamente in testa a Daphne XD bel capitolo stella, aspetto il seguito con ansia!!!

03/07/11, ore 13:22

Ip ip...urrà! Ip ip...urrà! Ip ip...urrà! XD Ok, i tre urrà ci volevano tutti direi! Finalmente Leo si dato una svegliatina (grazie Draco, ti devo un favore!), e adesso direi che la "serata esplosiva" aspetta un pò tutte noi :D Bree ha decisamente buon gusto, sisi, e lo dico da persona assolutamente neutra! ;) Bel capitolo, adesso aspettiamo con ansia la svolta decisiva!!!

02/07/11, ore 21:54

la storia la trovo molto carina,unico inconveniente e che ho dovuto rileggerla era passato troppo tempo...Cmq i tuoi personaggi mi piacciono un sacco adoro il nostro bad boy e con Hermione è fantastico insieme sono sempre la migliore coppia che si possa immaginare oro e argento,e poi che dire dei nuovi acquisti beh molto azzeccati..Onestamente Draco medimago affermato è fantastico come Hermione grande Auror insomma il racconto è perfetto così com'è..unico neo che guasta il gusto di leggere questo racconto e che passi così tanto tempo tra un postare e l'altro(nn voglio offenderti era solo una constatazione,personale)...spero di leggerti presto

15/05/11, ore 15:32

Prevedo molte grane per le sorelle Greengrass. Spero che Hermione e Swan vengano protetti molto bene perchè quelle due sono davvaro pazze. Ci sentiamo prossimamente. Baci BABY

14/05/11, ore 19:09

bello il capitolo e aspetto che gli animi si scaldino e si entri nel pieno della narrazione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]