Do I have to cry for you?
di miseichan

31/05/10, ore 12:39

oddio rob é troppo sottomesso non mi piace!
Però scrivi bene...
xoxo
Gossip Girl

31/05/10, ore 11:56

wooow!bellissima storia!
mi riconosco perfettamente nella protagonista!
vai che promette bene questa storia!

31/05/10, ore 11:18

Come potrei mai smettere??!
Non lo pensare nemmeno!
Una storia così è obbligatorio seguirla e commentarla!! ^^
Ma come ti è uscita?? Ora il rettore/papino ci mancava!
Quando Byron tira Robbino per l'orecchio ti giuro credevo di morire!
Ma non parliamo nemmeno di come hai chiuso il capitolo!!
Questa è pura cattiveria! Dillo che lo hai fatto apposta, dillo!!
Tu... tu... tu! Li hai chiusi insieme in un bagno buio, stretto, piccolo, profumato... a meno di dieci centimetri di distanza! E lei, con il fiato di lui sul collo, e i suoi occhi azzurri!! Ok, ti odio!
Devi continuare!
Il prima possibile, mi raccomando... altrimenti c'è il rischio che muoia durante un sogno erotico! **
Un bacio,

30/05/10, ore 10:06

Segnalo questa storia per pochi semplici motivi che sono sicura balzerebbero subito all'occhio di chiunque: è originale, divertente, appassionante.
Inghilterra, college e Robert Pattinson: non sono cose nuove o mai viste, anzi tutto il contrario. C'è da notare però che l'autrice è già ben conosciuta: il suo modo di scrivere, fluido e corretto; un'ironia ed un sarcasmo leggeri e irruenti che fanno decisamente sbellicare; un modo totalmente mai visto o anche solo pensato per far entrare in scena l'attore ben conosciuto; situazioni e scene, in un susseguirsi di azioni inaspettate e indescrivibilmente appassionanti che ti costringono a leggere una parola dopo l'altra... bè tutto questo e molto molto altro la rendono una storia degna di trovarsi fra le scelte!

30/05/10, ore 09:59

Non ci credo: avevo dimenticato di recensire quest capitlo! O_O
Ma sono da ricovero!!! Me ne sono accorta solo ora che sono entrata sperando di trovarne uno nuovo e invece... non c'era nè il nuovo cap nè la mia recensione! Perdonami ti prego, lo sai che non mancherei mai di commentare qui! L'ho sempre fatto e non intendo smettere! ^^
Quindi, da dove comincio? O mio dio! E' difficile!
Vediamo.. forse dal Jude Law versione cagnolino...
... o dal fatto che Giu e Byron hanno sbattuto la porta in faccia a qualk...
... e quel qualk è robert pattinson!! *__*
Oppure, perché no, dalle battutine continue e favolose che mi hanno fatto decisamente morire!! (sto scrivendo dall'oltretomba!)
In conclusione è a dir poco fantastico! Non saprei come meglio descriverlo..
Quindi continua prestissimo mi raccomando!!
Un bacio a te, uno a rob, uno a byron ^^

24/05/10, ore 14:51

Ci tengo a segnalare questa storia: si trova nella categoria Ff su attori, e come protagonista ha l'ormai ben noto Pattinson, ma devo dire che è assolutamente nuova ed appassionante. Una situazione, un modo di raccontare e di vedere le cose completamente originale ed inaspettato. Divertentissima, piena di una sottile ironia che fa venire le lacrime agli occhi. E' la prima, fra le migliaglia lette in questa zona, che sento il bisogno di far conoscere, perché semplicemente, vale.

24/05/10, ore 14:47

Ok, sto piangendo, ti giuro!
Dal ridere certo, ma pur sempre piangendo!! ^^
Sei stata grandiosa npon so che altro dire!
E' assolutamente stupenda **
COntinua e non fermarti per nessuna ragione mi raccomando!
Lilyian

23/05/10, ore 14:50

Sfiga 1 - Chiara 0
Cioè: tu rispondi alle recensioni proprio quando io non avevo acceso il pc per lo scorso capitolo!
Comunque la nostra Giulia ha avuto decisamente un situazione più pazza di quelle che sono successe a me a Londra, nonostante ci abbia piantato, io, delle Bellissime figure, non trovi? ihih
Bhè, però Robert Pattinson l'ho visto anche io **... sul poster gigante di Remeber Me in metropolitana e su quello dell'unico bus rosso su cui sono salita, bello vero? Sè, come no, soddifazzione da matti!
Comunque la storia è bellissima così, e non ti azzardare a cambiarla, ok???
E, per inciso, il caffè italiano è più buono a mio parere, quello sembra... non schifoso eh!, ma comunque non è come il nostro. Ed è, però, bellissimo bere in quei bicchieri di carta con il beccuccio e magiare i cookies, quel biscotti giganti con le goccie di cioccolato: visto che sei golosa come me ti picerebbero!
E poi la storie dello "state insieme" è stata mitica, ihih!!
E non ho capito però il "papà vuole salutarmi".
Magari sono scema io, però me la spiegheresti?
Ehi, dimmi un po': è questa la settimana X???
Un bacione, Chiara. Alla prossima.

23/05/10, ore 12:40

ahahahahhahahhahahaa fantasticooooo!!!
sto morendo... alcuni pezzi mi hanno fatto piegare dal ridere!!
daidai sono curiosa di sapere che ci fa li robbino!!
baciiiiiiiiiii

23/05/10, ore 10:32

Dio quanto ho riso. Grazie! Grazie davvero per aver inventato questa storia!!
Ora sono davvero curiosa di sapere che ci fa lì Rob. Sarà un'altra sorpresa!

21/05/10, ore 15:51

Lo ammetto: non me lo aspettavo!!!
E dire che è scritto anche nella nota inizialeeee!!! Ma come sono scema!
E tu.. poi... ma come ti vengono?? Rob nel bagno?
Ma Byron poi: riscchia molto sai? Accennare a Rob come a un gatto!!
Che bel gatto però!!
Lo voglio pure io!!! **
Continua prestissimo mi raccomandooo!!

21/05/10, ore 15:49

Lo sai che le adoro anche io??
Le cabine dico... ^^ e di certo ad avere un Byron sotto mano certi pensieri verrebbero pure a me **
Stanze adiacenti eh??
Ma il padre di lei chi è???
E Robert ?? Arriverà veroo??
Complimenti ancora! ^^

21/05/10, ore 15:47

Ecco, ma dico... perché i Byron non li vendono in serie? **
Con moto allegata semmai, e muscoli come bonus ^^
Bravissima!!

21/05/10, ore 15:45

Eccezionale!
Bella, davvero!
Una delle poche di cui non posso dire cose come "già vista, già letta, me lo aspettavo... e simili"
Complimenti!!

21/05/10, ore 15:42

Non apriteeee quella porta!!!! ^^
Ma sei assolutamente, diabolicamente, paurosamente e troppoooo geniale!!! ^^
Ma che ci fa il nostro Robbettino nel bagno di Byron me lo dici??!!
Cioè e Rob sarebbe il gatto??? OO
Non me lo aspettavo proprio!!
Cioè dico, che dovesse arrivare prima o poi Rob lo sapevo, ma che addirittura fosse nel bagno, no!!!
Quando dico che sei malvagia non lo dico apposta, sai?
Non puoi chiudere così un cap!!!
Perciò, scrivi il prossimo alla velocità della luce !!!! **
Un bacio,