Do I have to cry for you?
di miseichan

20/07/10, ore 13:41

iOOOOOOOOOOOOOOOO iOOOO iOOOO io tolgo le mutande a robbino mio!!! ahahhahahhaha
cavolo giulia un peperino unico e mi piace un saccooooooo!!!! ha messo a racere rob anche con la storia della doccia! ahahha
hai creato un genioooooooo!!
e poi la scena con il padre, unica!
ti giuro mi fai morire dal ridere, dai posta presto!
un bacioneeeeee

19/07/10, ore 23:57

oh mio dio!
no beh, giulia è una grande, punto.
io non c'ero arrivata: lì su due piedi mai avrei pensato probabilmente di ritornargliela e di proporre una doccia a due.
e lui che in un primo momento sbianca ma poi accetta?
magnifico!
anzi, sono magnifici!
rob che poi fa la doccia e giugiu tira lo sciacquone?!
no, fanno troppo sbellicare insieme!
e ora aspetto che giugiu e rob diano spiegazioni al povero byron!
non vedo l'ora di leggere tutte le frecciatine che si lanceranno!
sei un genio

19/07/10, ore 21:28

ahahah!!!oddio...nn riesco a stare seria quando leggo i tuoi capitoli!!
mi piacciono troppo!!e poi sono anche intriganti...mm...ma che mi combinano tutti e due nel bagno, eh???
Rob vuole la guerra ma penso che nemmeno Giulia sia da meno!:P
penso proprio che ne vedremo delle belle e non potrei esserne più felice!!
anche se tu sei in quel paesino sperduto (hihi) e mi toccherà aspettare un pochetto...don't worry io sarò qui ad aspettare!!ahah...la cosa si fa sempre più interessante!
alla prossimaaa!!!

06/07/10, ore 16:18

ok... solo ora ho avuto un briciolo di tempo per leggerla e... wow!
mi fa schiantare dalle risate!
e ok, da un certo punto di vista le situazioni sono paradossali, ma io le trovo così vere!
sarà che sono bizzare... ma sicuramente a qualcuno saranno successe, no?
quindi perchè non possono succedere a robert pattinson? XD
byron... mmmmmhhh me piace!
però rob desnudo sotto la doccia... io prendo il numeretto!
spero tu possa aggiornare presto!
ps: ti è poi arrivato il mio messaggio privato?
se non sbaglio eri tu a chiedere della copertina, giusto?
un abbraccio, a presto, Cris

25/06/10, ore 00:39

oddio...veramente carina questa storia. Sto ridendo come una matta.....sono cosi buffi loro tre in questa situazione! Lol

21/06/10, ore 19:00

Non so da quant'è che aspettavo questo aggiornamento!! Oddio "giugiu" mi ha fatta crepare dalle risate. Forse più che il nomignolo, mi ha fatto ridere la situazione! Ahahah!
Lui che si fa la doccia... waoo!! E io dove sono?? Perchè a me niente doccia con il Pattz?? Comunque qui sei bravissima. Cioè anche nelle altre, sia chiaro! Però questa mi diverte come non poche!! =)

20/06/10, ore 23:15

ahahah!!!sai che sei veramente brava!
questa storia è assurda!!XD davvero!! e poi è anche divertente...ahaha...alcuni momenti mi fanno morire!XD
comunque ci credo che a Giulia non usciva nemmeno una parola dalla bocca...sfiderei chiunque a rimanere lucido in quella situazione e ad instaurare anche una conversazione sensata!!ahaha...e comunque lei è un gran genio!!ahah
e poi le cose si fanno interessanti...il Patts che si fa la doccia davanti a "Giugiu"?? che intenzioni ha...farle prendere un colpo!!ahahah
vedremo se Giulia resisterà o se sverrà!!ahahah
e comunque...ti pare che lascio andare questa fanfic?? spero riuscirai a trovare la connessione al più presto!!XD
al prossimo capitolo! e buona vacanza!=D

20/06/10, ore 22:11

okkkk.. sono giunta ad una conclusione: la mia vita fa schifo!!
ahahaha sono pazza! no la verità è che dovevo nascere a londra o america e andare acollege e avere tanti amici così magari un giorno anche io avrei trovato nella doccia di un mio amico robert pattinson! uff.. sempre la solita sfigata!
ahhahahah
no dai a parte gli scherzi! mi piace questo capitolooooo e anche quando rob dice mi faccio la doccia!! ahhahaha
dai cavoloooo devi postare, vai alla ricerca della connessione! ahahhaha
cmq giugiu è STRABILIANTE!!!!! quando l'ho letto stavo morendo dal ridereee
bravaaaaa <3

13/06/10, ore 19:23

woow!!!anche io voglio avere un meeting con Robert Pattinson in bagno piccoletto!!ahaha
poverina però...non deve essere facile rimanere lucide!!XD
cominque a parte gli scherzi...è un capitolo davvero carino e la storia è divertente!!i battibecchi tra Byron e Giulia e gli ordini di Byro che zittiscono subito Rob poi...hihi...davvero simpatici!
credo proprio che continuerò a seguire la storia sai!!:D
al prossimo capitolo, sperando che sia presto!;-P

02/06/10, ore 11:53

stupendo!!
prima un gatto e adesso il surrugato di un vampiro povero Robert XD
Io ancora mi chiedo cosa ci faceva da Byron, chissà magari sono imparentati (se, se) comunque mi sono divertita molto leggendo questo capitolo e devo dire che scrivi davvero bene. Spero che continui presto.
Un bacio

31/05/10, ore 22:28

E' graziosissima questa storia^^ Piacevole da leggere, scritta bene e divertente. Non sfiora nemmeno lontanamente il demenziale nè il banale, al contrario. Brava^^

31/05/10, ore 14:32

uuuuhhh uhhhh le cose si fanno interessanti!!!! moooooooooolto interessanti!!!
giulia e robbino chiusi in bagno moooolto vicini, sisi ci piace!! ahahahhah
cmq capitolo favoloso e devo dire che si riesci sempre afarmi ridere, adesso è pure arrivato il rettore certo che giulia è un pò sfigatuccia!!! ahahaha
daidai posta presto che sono contentissima di leggere e mi piace un sacco! baciiii

31/05/10, ore 13:51

Innanzitutto il capitolo è Fa.Vo.Lo.So.
Come tutti, ovviamente, e non ne devi dubitare!
Se msn è risorto mi metterò a festeggiare tipo indiano attorno al totem.
Non sai quanto mi manchi tu, gemellina!!!
Poi, adesso ci sono gli esami e io sono una specie di fascio di nervi.
Ho pensato anche io che fosse... diversissimo dalle nostre chiccherate (cioè io che ti faccio domande, dei più svariati tipi, e tu che pazientemente rispondi senza "stufarti") forse un po' strano, anche.
Ma, appena "torni", mi devi raccontare una casino di cose, mi raccomando.
Solo una cosa: ma ti si è fuso anche il pc? Posti ancora da, tu sai chi? (rispettiamo l'anonimato, ihih)
Bhè, ora mi sa che ti saluto che domani è interrogazione, ç__ç
Povere noi, visto che mi "risulta", ihih, che anche tu stai studiando un bel po'!
Ricorda che Ti voglio bene.
Chiara, bacioni.

31/05/10, ore 13:48

Cane, gatto, surrogato di vampiro... quante cose è il mio adorato Robert Pattinson! O dimentico qualcosa? Io ci aggiungere "sexy attore", no? Ah ah ah!!
Devo ancora capire che cosa lui ha a che fare con il mitico (eh si! è mitico secondo me questo personaggio "detta ordini"!) Bryon. Non riesco ad avvallare nessuna, ma proprio nessuna, ipotesi. Beh eccetto il fatto che siano amici, cioè questo si capisce però sono tanti i miei interrogativi!
E quando è arrivato il rettore? E' stato davvero stronzo Rob però è vero, il caro paparino avrebbe potuto sicuramente pensar male. E Byron ha avuto un'idea proprio divina! Ma come sono curiosa di leggere cosa accadrà in quel bagnetto 4x4! Ah ah ah!! No davvero, con la presentazione finale hanno proprio suscitato una crisi di risa! A presto, un bacio!

31/05/10, ore 12:39

oddio rob é troppo sottomesso non mi piace!
Però scrivi bene...
xoxo