Un Omaggio Per Te
di Meli_mao

20/06/12, ore 10:59

L'ho letta tt d'un fiato... complimenti, ho anche pianto tanto, grazie!

06/07/10, ore 10:24

Questo e il primo capitolo sono stati i miei preferiti!E' tutto così commuovente...oh beh...lasciamo perdere i sentimentalismi :)
La tua idea dei quattro compleanni è veramente originale, non mi sorprende che tu sia stata premiata per la tua fanfic!
Potrei scrivere fiumi di parole,elencandoti tutto quello che mi è piaciuto dei tuoi capitoli,ma credo che un semplice 'complimenti' chiarisca il mio gradimento! :D
bravissima!Continua così! :)

13/05/10, ore 16:23

commento solo ora, perchè fra esame di francese e preparazione alla maturità, di tempo ne ho veramente poco...
Robin&Franky: l'essere umani al 100% non fa più umano di chi sia un cyborg; la scena finale fra loro due mi è piaciuta tanto tanto ^^
Rouge&Roger: anche se di loro non si sappia (ancora) nulla di certo da mister Oda, sono la coppia che continua ad affascinarmi più di tutte le altre, sarà che da loro è nato uno dei personaggi più complessi di One Piece (non è da tutti considerare inutile, il padre naturale, che per giunta è anche la persona più famosa della pirateria, e paterno, il suo eterno rivale)

infine, il giudizio...su cui non posso che essere d'accordo in toto.
complimenti, complimenti e ancora..complimenti!

12/05/10, ore 17:27

Sono d'accordo con la giudice: la più bella delle quattro shot è l'ultima. Non si sa quasi niente di Roger e ancor meno di Rouge ma per quel poco che ho potuto capire di loro tu li hai descritti benissimo. Mi è piaciuto tanto vederli interagire e spero che Oda ci regali presto qualche flashback su di loro.

La terza (vado a ritroso) mi è altresì piaciuta quando l'ho letta, giorni fa, ma ricordo di aver trovato Robin, a mio parere, un po' freddina nelle battute iniziali, un po' troppo perfino per lei. Finale delizioso.

La seconda è tristissima; ho trovato decisamente azzeccata l'idea di far correre Shanks a Foosha per dare la notizia a Makino. Mi è parsa una cosa molto da lui.

In generale, bravissima :D

12/05/10, ore 15:53

che bel finale, davvero perfetto...
non ho parole per come hai concluso la storia, lasciami dire che l'ultima parte mi ha commosso da quant'era dolce...
aspetto presto altre tue fic!!!
e complimenti per il giudizio ricevuto, sono pienamente d'accordo :-)