Homeless
di Tico_Sarah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/05/10, ore 21:00

carissima zia tico!! quando vedo che questa fic va avanti mi si illuminano sempre gli occhi! *_* il capitolo me lo divoro in un secondo!! mi sono legata tantissimo a questa fic...lo sapevo che succedeva di nuovo xD
passiamo al vero commento!! quel kay mi fa paura XD mi sembra un mezzo pazzo XD ok, lo so che ha solo paura e dovrei comprenderlo, però è davvero strano che preferisca angeal a zack! zack è più confidenziale e io mi troverei più a mio agio con lui! ma è anche vero che angeal infonde sicurezza e tranquillità... comunque, sembrano davvero fratelli anche se non lo sono!! la prima volta che li ho visti pensavo che fossero praticamente uguali...angeal è la versione di zack da grande! non vedo l'ora che escano fuori da quella tenda comunque!! sono in tensione per loro!! mi sento un topo in trappola come se fossi io stessa prigioniera là dentro insieme ad un matto xD ..angeal e zack li adoro troppo insieme!! sono carinissimi...mi piace che zack parla impulsivamente senza pensare e combina danni, mentre angeal è serio e deve rimediare agli errori dell'allievo... xD
parliamo d'altro! ci sono rimasta male che helinor abbia perso! certo, non mi potevo aspettare che vincesse, magari avrà la sua rivincita più in là, però speravo ugualmente che magari adottasse una strategia che la avrebbe portata alla vittoria! comunque nara mi piace come personaggio, ma non per la sua arroganza, solo perchè è forte e sanguinario XDXD (ok sono più malata di kay O.o)...e poi, uriah poteva essere più gentile con helinor! lei si preoccupava di lui e la manda pure via! capisco l'orgoglio ecc ecc, però a me avrebbe fatto piacere! xD
parlando di verdot invece, non ne so molto a parte che come hai detto, era il capo dei turks..poi non so proprio niente, neanche com'è di carattere...però come li presenti tu i personaggi mi piace sempre quindi per me va benissimo!! poi mi piace invece che tseng invece di regalarsi un momento di riposo, continua a lavorare...sempre ligio al dovere lui! un applauso a tseng!!! XD merita una statua! (ora esagero XD)
.....siiiii!!!! genesis e sephy nel prossimo capitolooo!!!! è il prossimo vero?? li aspetto con ansia!!! in ogni caso sono pienamente d'accordo con te, genesis è un tipo tutto pepe ^o^ e ce lo vedo a punzecchiarsi sempre con sephy XD
vai avanti cosìììììì sei la miglioreeeeeeee!!!!!!!!
bacionissimi con tanto affetto da tua nipote!!! XDXD

31/05/10, ore 18:46

CIAO!!!!!!!!!!!
Che bel capitolo!!!
Mi è piaciuto un sacco!!
Ero molto curiosa di sapere come si sarebbe svolto il torneo!!
Spero di poter leggere il più presto possibile il prossimo capitolo, ma ti avverto, probabilmente non riuscirò a recensirlo.
Motivi: Vado per un certo periodo in Giappone e per circa 2 giorni in Francia per un tempo indefinito, ma tornerò presto! (o almeno spero...)
Spero riuscirai a perdonare la mia assenza, e mi raccomando, non sentire troppo la mia mancanza XD

26/05/10, ore 11:33

sono onorata di avere una zia come te XDXD
capitolo splendido *_* ormai dico sempre una cosa, ma non riesco a trovare un aggettivo più appropriato! A-M-O le tue storie!!! non smetterò mai di dirlo... =)
ehi, te hai la capacità di farmi sempre venire paura!! adesso sono in pensiero per zack e angeal, temo che possa succedere loro qualcosa =( però confido anche nella tua bontà XD sono sicura che i due se la caveranno! ^^
comunque, non vedo l'ora che sephy passi di nuovo all'azione! però guai a lui se combina altri danni...anzi, guai a te XDXD ah un altra cosa, ma genesis è bellissimo!! nel senso che mi piace un sacco come rendi questo pg...sempre dispettoso nei confronti di sephy XD poi sai che ci tengo a sephy e genesis quindi è normale che tenga anche a come vengono descritti...e sono fantastici! =)
poi, non so perchè ma ho una specie di attrazione verso taiji...e pensare che non è nemmeno comparso ancora XD il fatto è che per qualche remota ragione sono fissata con quelli deboli di salute e delicati XD
...un'ultima cosa! quindi avevo ragione, alla fine cloud verrà!! chissà quale coppia salterà fuori...anche se un'idea di chi sceglierai già ce l'ho...
vabbò, ti saluto zia Tico!! ^^ alla prossima!
baci & abbracci =)

24/05/10, ore 15:57

Bel capitolo, cara! *_* La storia inizia a farsi sempre più interessante e mi piace molto il modo con cui descrivi le situazioni. ♥ Sei davvero brava! ^_^ Fino ad ora la storia mi sta piacendo molto e anche i personaggi inventati da te sono molto originali. Gommon è un personaggio strano, non l'ho ancora inquadrato bene, ma sono più che sicura del fatto che i suoi metodi d'insegnamento non mi piacciono. Helinor mi piace molto, adoro la sua mente indipendente e il suo modo di fare. Per qualche strana ragione mi ricorda Dubhe di "le guerre del mondo emerso" (non so se tu hai mai letto le trilogie di Licia Troisi, se così non fosse te le consiglio cara! ^_^). Anche tutti gli altri personaggi originali mi piacciono, bravissima!
Per quanto riguarda la storia, si fa interessante! ;3 Voglio davvero sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa farà questo nuovo personaggio a Zack e Angeal...Non si prospetta nulla di buono...o_o
Beh, per oggi devo salutarti che ho davvero un casino di cose da fare (oltre all'aggiornamento x3). Per quanto riguarda youtube cercherò di rispondere il prima possibile, comunque per i miei video uso Sony Vegas Pro 9.0, a volte con dei piccoli pizzichi da Photoshop CS2 e Particle Illusion 3.0
Un bacione, cara! ♥ (l'onore è tutto mio! ^_^)

21/05/10, ore 17:07

Non ci posso credere: già un nuovo capitolo?
Devo dire che sei velocissima!! ^_^
Questo capitolo è davvero bello, sono molto curiosa di sapere come si svolgerà lo scontro nell'arena!
Non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci

17/05/10, ore 19:57

ciauu!!
carissima io le tue storie le metterò sempre ai preferiti!!! ^^ davvero, questa fic è scritta proprio bene e poi mi sta prendendo tantissimo ed è solo il secondo capitolo! hai una grandissima immaginazione e sai sviluppare in modo fantastico le tue idee e quindi tutta la storia!! ^^ e poi x fortuna sei anche costante con gli aggiornamenti =) comunque sia mi auguro che questa storia sia molto più lunga dell'altra (e l'altra era già lunga XD) perchè la amo e già sto male quando penso alla fine! T__T ehi, mi sto perdendo in chiacchiere!! >.<
allora, tutti i personaggi li rendi sempre tutti bene, nel senso che mi sembra di vederli davvero, mi sembra di sentirli parlare...angeal severo e nello stesso tempo un tenerone (vabbè è un po' esagerato ma io lo vedo cosi XD), zack sempre sprizzante di energia, sephy malinconico e serio e genesis invidioso e sognatore...e non dimentichiamoci di tseng, sempre serio e composto! per quanto riguarda il presidente shinRa invece non ne so proprio niente sinceramente, però me lo immagino così...sei splendida!!!! *_* sono tutti perfettiiiii!!!
mi domando se ci sarà anche cloud? forse non ci azzecca molto anche perchè sono troppo giovani...nah, ho fatto una domanda sciocca a meno che non passano anni! e quali rapporti ci saranno tra l'Ombra e ShinRa? me curiosa al 100& XD
ah comunque, peccato per uriah! =( che poi, io a quelli li vedo tutti come nemici, perchè i nemici della shinRa sono anche i miei nemici XDXD nonostante in realtà i "cattivi" sono proprio quelli della shinRa...XD vabbè comunque nemici o no, x uriah mi dispiace comunque, povero!! ah e un'ultima cosa: effettivamente l'hai descritto bene silver g xk almeno a me ha dato proprio l'impressione di un falso e finto premuroso!
questa fic mi sta letteralmente appassionando! *.*
brava, brava e ancora BRAVA!!! ^^
baci & abbracci

17/05/10, ore 16:53

Cara, sono davvero, davvero, soddisfatta di questo capitolo. Mi è piaciuto davvero tanto e l'ultima parte mi ha davvero emozionata, mi ha fatto provare anche un po' di ribrezzo verso l'Ombra (il che non è un male, vuol dire semplicemente che riesco a provare ciò che vuoi trasmettere ^_^). Sei stata bravissima! :D
I personaggi li trovo IC, specie Sephiroth. Come nella tua precedente Fan Fiction trovo sia il personaggio che riesci meglio ad esporre. Si vede proprio che ti piace. Adoro come lo caratterizzi e mi è piaciuto anche il fatto che gli hai donato queste "insicurezze da gioventù". <3
Quest'organizzazione chiamata Ombra inizia ad incuriosirmi e, nonostante la Shinra non mi piaccia, devo dire che in questo frangente tifo per l'ultima. Detesto i modi che Gommon usa...D: Farei fustigare lui. T_T
Come ho detto nella mia precedente recensione, trovo che questa storia sia molto interessante e continuerò a seguirla fino alla fine. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! ^_^
Concordo! ;3 Non è facile rimanere IC perché bisogna mettersi nei panni del personaggio e domandarsi: "Cosa farebbe lui in questo caso?". Secondo me è una delle cose più difficili da fare! T_T Però per il momento ci stai riuscendo molto bene a mio parere! ;3
E vai tranquilla, stai facendo davvero un buon lavoro! ^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara! *_*

16/05/10, ore 15:52

Che bello il nuovo capitolo! Non mi aspettavo proprio di leggerlo così presto!
Questo capitolo è bellissimo, ed è anche originale il modo in cui l'hai scritto, e sopratutto è originale cosa hai deciso di scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/05/10, ore 13:58

Interessante. Si, decisamente interessante. Bel capitolo, cara, mi è piaciuto davvero molto. ^_^ La cosa che più mi ha incuriosita è stata questa misteriosa organizzazione. E ho trovato molto originale il fatto che tu voglia descrivere più accuratamente lo scontro tra Shinra e Wutai, dato che è una cosa che mi ha sempre incuriosita ma che purtroppo non sono riuscita ritrovare in giro per internet. Che altro posso dire se non che mi hai incuriosita molto con questo primo capitolo? :3 Non hai scritto molto della storia, eppure non hai scritto troppo poco...Per il momento lasci al lettore di fantasticare e questa cosa mi piace molto. Sono anche curiosa di sapere qual'è la coppia che hai deciso di usare. E sono anche contenta che uno dei personaggi principali sia Tseng, è un personaggio che mi ha sempre affascinata ma che ho sempre seguito poco e di questo mi dispiace. Magari ora posso rimediare con questa tua Fan Fiction! ;3
Lo stile mi è piaciuto molto. Descrizioni accurate eppure che non smorzano la lettura. Lo stile è scorrevole e piacevole. *-* Una cosa che è difficile da fare con me mentre leggo è proprio quella di catturare la mia attenzione, poche scrittrici ci riescono in questo sito, eppure questo capitolo devo ammettere che l'ha fatto. :3 Vediamo...Consigli...Mah, forse non ce ne sono. xP Magari descrizioni più accurate degli stati d'animo? Non saprei, per ora mi piace molto ciò che hai fatto! ;3
Beh, per il momento chiudo qui che oggi è una grande giornata nella mia città e devo andare (i cerii! xD [ehm...Solo pochi eletti capiranno questa cosa u_u (lasciamo perdere xD]). Un bacio carissima! Continua così! ;3
(Recensione modificata il 15/05/2010 - 02:33 pm)

14/05/10, ore 19:55

appena ho letto che l'avevi scritta te mi sono fiondata sulla fic!!! XD fai bene a pubblicarle anche se non sei convinta!!!
mmm...che dire, adoro il tuo modo di scrivere come sempre, anzi mi sembra addirittura k tu sia migliorata! non posso che farti i miei complimenti *_*
comunque non dire "non fate caso ai flashback" , perchè sono importanti!! e poi, personalmente, li adoro...perchè adoro in generale i ricordi dei pg!! ^^ a parte che rendono le cose più chiare, ma questo è un altro conto.. =)
quando ho letto che sephy si era lasciato sfuggire quei due stavo già pensando di rimproverarti (XDXD) ma poi appena ho letto che è ancora di seconda classe allora ho pensato "vabbè lasciamo passare" XDXD x STAVOLTA xò! no dai sto scherzando, anche se amo sephy, lo so anch'io che non è perfetto...solo che so anche che vale molto! ^^ comunque l'hai reso benissimo, sembra proprio quello vero.. =) be, anche gli altri sono molto IC anche se sono stati per breve tempo, quindi non posso dirlo con sicurezza! comunque brava anche per l'originalità della storia e l'originalità anche dei pg nuovi! sono curiosa di vedere come proseguirà, promette bene e poi già mi sta coinvolgendo anche se sta solo all'inizio... =)
le tue fic sono sempre belle, ma io ti amo! XDXD (nn pensare male XD)

13/05/10, ore 18:16

Una tua nuova fanfiction! Che bello!!Lo sapevo che avrei presto letto un'altra tua storia! (o almeno, lo speravo =_= )
L'inizio è strepitoso! Mi piace un sacco!
Tantissimi complimenti da parte mia: sono poche le storie che riescono a catturarmi, e spero che i prossimi capitoli saranno belli come questo!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 2!
Tanti complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]