Homeless
di Tico_Sarah

25/06/10, ore 10:56

Oh, che tenera Helinor che entra nella tenda di Zack e Angeal *O* ... e Zack è il solito cretino! xD lo adoro! xD
Comunque... il fatto che abbia dato una missione tanto semplice a Helinor e Uriah... mi puzza -.- no, stavolta Iago non c'entra veramente...! Però... è troppo semplice, c'è qualcosa che sfugge! Nara è stronzetto fino al midollo *O* comincio ad adorare il suo personaggio insieme a quello di Gammon *O*
Sai? Non so perché ma come descrivi tu le scenette comiche tra Angeal e Zack non le descrive nessuno xD mi fanno scassare! xD io m'immagino un Angeal che spiega tranquillamente il motivo per cui riesca a portare con tanta disinvoltura una spada sulla schiena... mentre dietro di lui c'è uno Zack in versione chibi che corre con le lacrime agli occhi, tenendosi la testa! xD
Bisognerebbe disegnarla! xD
L'ultima scena della spiegazione del concetto di amicizia a Helinor è la parte migliore secondo me! *_* la trovo stupendamente bella e significativa! Poi la spiegazione che fa Zack è un esempio di amore unico!
Al prossimo capitolo!

25/06/10, ore 10:31

Eh, ma già sapevo che Helinor non ce l'avrebbe mai fatta! >.<'' troppo piccola, mentre Nara è troppo forte! Sai che secondo me Nara e Sephiroth sono fratelli separati dalla nascita?! xD è da un po' che ci penso, hanno la stessa freddezza, la stessa smania di uccidere chiunque si trovi loro davanti... xD
La scenette comica tra Angeal e Zack mi ha fatto morire! xD
- Scusa Angeal! Non pensavo che avrebbe reagito così!-
-Già! Tu non pensi mai! Mi sarei meravigliato se almeno questa volta l’avessi fatto!- x°°°D fantasticoooo!!
Non so perché, ma anche il personaggio di Nara ha il suo perché, eh! Sembra uno di quei ventenni belli e impossibili! x°°D quelli misteriosi, dallo sguardo amletico... xD ci piace assai! Almeno, a me piace...!
Però la psicologia di Gammon non la batte nessuna!
Ah! O__O ecco perché Gammon ci tiene tanto a Helinor! Gli ricorda una delle due ragazze che sono riuscite a scappare dall'accampamento! ... e quindi adesso?? ò__O
Andiamo avanti!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

25/06/10, ore 10:05

Il fatto che abbia mandato quei due come ambasciatori... mi puzza assai -.-
*iago si guarda intorno con fare innocente* è inutile che ti guardi attorno con quell'aria ingenua ed innocente, lo so che hai fatto un'altra puzzetta! Ma non importa, non è questo il punto!
*__* hai messo di nuovo una scena tra Genesis, Angeal e Sephiroth *O* ma io ti amo!! *spupazza* Sai che il personaggio di Gammon mi fa impazzire? No, davvero, sinceramente: ha una sua psicologia il personaggio di Gammon, è ambiguo. Io penso che lui capisca e sappia già che nessuno gli si ribella perché tutti hanno una sorta di gratitudine/ammirazione verso di lui, quindi sa che nessuno potrà mai andare contro di lui. Mi piace un sacco questo suo essere subdolo fino al midollo...! Ed è anche un grandissimo bugiardo! xD
"siamo venuti per farle un’offerta che non potrà rifiutare" x°°°D e qui sono morta dal ridere! xD una scena tratta dal Padrino! x°°D io m'immagino Angeal con 'sto sigaro in bocca, sguardo penetrante e accento puramente siciliano, che accarezza la testa di uno Zack confuso e accondiscendente, pure! xD te lo giuro, al pensiero mi sono rotolata per terra dalle risate! xD
Bene, mi pare di aver detto tutto!
Sono pronta per il prossimo capitolo!
Lirith

P.S.: Ma non è che mentre loro dormono... Gammon rapisce Zack?? ò__O no, cioè, è solo per chiedere. Perché Gammon sembra particolarmente attratto dai ragazzini...!

25/06/10, ore 09:36

Oh, povero Zack xD un ragazzino di tredici anni...! xD ... no, aspetta... tredici anni?!?! O__O lui è entrato nei soldier... a tredici anni?! Oddio! xD
Ma tralasciamo questo particolare... io adoro, e lo ripeto, adoro l'amicizia tra Sephiroth, Angeal e Genesis <3 davvero, ne sono perdutamente innamorata! xD ma a parte questo... quindi qui Genesis non è ancora un Prima Classe. Povera stellina! *O* xD
Cooooomunque... NO! Uriah! T__T ma a me quel gagnetto stava simpatico! M'ispirava simpatia e tenerezza! ç__ç ma non è giusto, che Helinor faccia qualcosa! Che ne so, urli come una pazza per tutta l'accampamento che stava arrivando un branco di Soldier travestiti da panda e che minacciavano di distruggere loro le tende... non lo so, che faccia qualcosa comunque! xD
Come anche il capitolo prima, anche questo capitolo è molto bello *__* questa storia comincia ad appassionarmi! Sono proprio contenta che tu sia migliorata così tanto, anche perché già con Occhi di Sangue si era già notato quanto fantasia tu avessi! ^^
Ma lascia stare i miei deliri! xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

25/06/10, ore 09:08

E adesso giù con le recensioni! xD Scusa il ritardo, questa storia l'ho vista solo adesso, anzi, me l'hai fatta notare proprio tu ;D
Premessa: sei migliorato un sacco dalla tua vecchissima ff, Occhi di Sangue (<3<3<3 maki, ritorna in te! *si schiaffeggia*). I capitoli sono moooolto più lunghi, fai molte più descrizioni dell'ambiente. Mi sono piaciuti i flashback che si uniscono al presente. E poi... le maschere che loro indossano! *__* quella è un'idea stupenda! *__* io adoro le maschere! *__* (sì, anch'io nelle mie storie c'è sempre qualcuno che indossa una maschera... di solito è il cattivo di turno! xD). Comunque...
Sono proprio contenta! Fino ad ora mi piace! E poi ho letto nelle note che c'è anche qualcosa di fantasy, quindi continuerò a leggerla assiduamente! ;D intanto, io continuo ad andare avanti!
Ci sentiamo al prossimo commento! ;D

23/06/10, ore 16:19

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Speravo che in questo capitolo come minimo cadesse un meteorite proprio in faccia a Gofna!!!! Che peccato!
Mi chiedo perchè la odio così tanto...bha, ma che domande mi faccio??? a chi non verrebbe voglia di lanciare quella ragazzina dalla finestra e di lasciarla in balia della forza di gravità? A nessuno, che domanda ovvia! XDXD
Questo capitolo come al solito mi è piaciuto, e se il tuo intento era quello di farmi odiare quell'oca ancora di più...ci sei riuscita!!! Vai alla grande!
Ma mi devo scusare con te, perchè forse cercavi di rendere Gofna simpatica...se era così ti chiedo scusa, ma la odio dal profondo...e che quella piagnucolona di gofna mi ricorda troppo mi cugina (ogni volta che la vedo, non hai idea di che sforzo faccio per non spatacrsciarle una padella in testa)
Non credevo proprio di leggere il capitolo 8 così presto, e sono contenta che tu mi abbia perdonato :)
E comunque il viaggio nonostante tutto è andato bene, ma non vedevo l'ora di tornare (anche per colpa del fuso orario, che mi ha distrutto..distrutto??? che dico distrutto???? mi ha sminuzzato, tritato, disintegrato...non so se ho dato l'idea...)
Spero di leggere il prossimo capitolo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto presto, perchè ora proprio non so come passare il tempo XD A, quasi dimenticavo, se hai qualche problema, di qualunque tipo, contattami pure, tanto qui ci sto apposta per te :)
Baci bella e tantissimi complimenti!
KiaElle

23/06/10, ore 11:18

uh che bel regalo! così ne pubblicherai uno anche domenica, bè, meglio di così non può andare.... =)
..mi fa piacere che puoi crescere anche con i miei stupidi commenti!
dici che gofna si scoprirà più intelligente di quel che sembra? in effetti ho qualche sospetto su di lei, perchè a volte le persone stupide sono quelle più imprevedibili...e poi non mi piace che ha fatto sparire la masamune di sephy! O.o non sarà una vera maga?? i suoi trucchi mi danno da pensare...chi sarà veramente?? ok, la sto facendo troppo lunga XD continuo a pensare che è una stupida, solo perchè lo pensa anche il mio amato platinone XD quando si renderà conto del contrario, inizierò a farlo anche io.... =)
quel loi mi sta antipatico! ecco finalmente ne ho trovato uno che non mi va a genio....xD invece james è un po' strano, si è fissato con helinor ma non capisce che non lo vuole?! forse cerca solo di ignorare la dura realtà XD è patetico! adesso lo scimmiotterò anch'io muamuamuamua...ok fai finta che non ho detto niente! ^^''''
......invece uriah mi piace sempre di più! non so di preciso il perchè...mi dispiace per quello che gli è successo! =( e sono anche stra-curiosa del passato di taiji! lo verremo a sapere??
e cloud quando arriva? immagino che sia presto ancora, però io lo voglioooooo! *fa i capricci*...sono sicura che renderà le cose più interessanti!
uff, sono in pensiero per i miei due amorini, tseng e gofna...ebbene si, anche per lei...e anche helinor!! se li scopre gammon sarà la fine!!!! come se la caveranno? sento puzza di guai, lo so già!! e confido in uriah che non farà la spia!!!
mmm...comunque non mi piace questa storia che sephy ed helinor stavano nella stessa tenda DA SOLI....cominci a farmi impazzire mia cara zietta...dai scherzoooo sennò invece di cercare qualcosa per ammazzare helinor, cercherai qualcosa per togliere di mezzo me XDXDXDXD
...ora che ci penso, genesis che si preoccupa tanto per angeal e quello se ne ritorna a casuccia bello tranquillo...non sono modi!! >.< xD ah, che birichino che sei, angeal vecchio mio xD ...
dici che su gammon non devo soffermarmi? è un personaggio molto particolare e per il momento mi sono fatta una sola idea, cioè che ha un animo malvagio ma agli occhi dei suoi allievi fa la parte del giusto...credo che sia una cosa del genere...poi si vedrà xD
ma quanto ciarlo!! O.o a sto punto dico un'ultima cosa e poi ti lascio in pace: apprezzo sempre di più che helinor si stia ribellando...la sua mente indipendente e coraggiosa ma allo stesso tempo piena di dubbi....
be, vai cosìììì!!!!!!!!!! ^o^
alla prossima,
con affetto la tua dolce (seeee), assillante nipotina XDXD

22/06/10, ore 13:56

Oddio...pensavi fossi morta eh???? Pensavi forse che gli alieni mi avessero rapito (colpa di Jenova...)???? Pensi sia un miraggio dovuto al caldo???? NO, non è assolutamente niente di tutto ciò, è una mia recensione!!!
Finalmente, dopo settimane di assenza, torno a casa e trovo 3 capitoli nuovi nuovi! (e l'autrice arrabbiata con me T.T)
Chi è questa Gofna? da dove è uscita? perchè è così odiosa? perchè non l'hanno ancora fatta fuori?? (o.o)
Spero che quella oca di bambina ci lasci presto :-)
Tutti e tre i capitoli mi piacciono tanto, e non hai idea di come sono diventata curiosa: .Quella donna è la madre di Helionor? quella stupida di Gofna morirà? se si, quanto ci mette a morire??...bho.
Vabbè, spero tu riesca a perdonarmi: non ti ho aspettato all'aereo porto T.T
Chiedo venia ç_ç
Mi raccomando: (perdonami) aggiorna presto, che mi farai morire dalla curiosità!
Baci bella!
KiaElle

21/06/10, ore 17:31

Eccomi finalmente a recensire! :3
Capitolo molto carino, possiamo chiamarlo "di transito" per i prossimi avvenimenti ma comunque scritto bene. Povera Helinor, si ritrova a dover fare i conti con la piagnucolosa Gofna. Ora più che mai la trovo insopportabile...Per carità, è allegra, però è una rompi -aehm-. Ha fatto bene Helinor a rispondergli male. xP A propsosito, questo peronaggio inizia sempre di più ad incuriosismi, e gli sguardi che le lancia Sephiroth mi piacciono molto. C'è attrito tra i due.
La parte che più mi ha interessato è stata quella del messaggio da Gammon per Shinra. C'è scritto qualcosa sul suo passato? Non vedo l'ora di sapere cosa. Voglio capire com'è davvero questo Gammon. Sotto certi punti di vista può apparire "buono" (accoglie i profughi, ce l'ha con la Shinra ecc.), ma sotto altri appare spietato (come tratta i bambini, per esempio). A me onestamente non piace, però ancora non lo conosco bene quindi...Sono curiosa. :P
Per oggi concludo qui. Se hai bisogno di consigli per sony vegas o altro io sono sempre disponibile, cara! Non farti alcuno scrupolo nel contattarmi. ^_^ Un bacione, ci sentiamo al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 05:37 pm)

20/06/10, ore 20:03

oh mia cara, preferita,insuperabile,geniale,fantastica (ecc...fai finta che ho detto tutti gli aggettivi più belli del mondo così risparmiamo tempo xD) ZIA!!!! *strilla superando cento gofna urlanti mentre sephy sviene per il disgusto XDXDXD*
ogni capitolo che passa divento sempre più gioiosa! ^^
quella gofna comincio a non sopportarla più non solo per la mia questione personale *genesis fischietta facendo finta di non saperne nulla*, ma anche per il suo modo di comportarsi! insomma sarà bella e tutto quello che vuoi, ma piange sempre! senza contare che, a me piacciono le persone allegre, ma entro certi limiti, lei lo è troppo! e poi è così strana, è morta la madre e ha pianto disperatamente solo per poco tempo! me non comprende... (e non si tratta di una novità xD)...e poi, ho uno strano presentimento, cioè più che altro ho paura che vengano scoperti per colpa di quella bamboccia perchè è troppo stupida! comunque adoro quando si tratta di infiltrarsi da qualche parte, mi viene un'agitazione che non immagini XD sono preoccupata per i miei amoriiiii *tseng ed helinor fanno fa faccia offesa mentre gofna piange*.........ok sono preoccupata per tutti ^^' be si, posso provare a farmeli andare tutti a genio ma per gofna non ci sono speranze... ma farò di tutto pur di non sentirla più piangere! XD
ehi ma genesis ha una fissa per angeal XD non sarà di altre tendenze?? bene allora l'operazione ha cambiato nome "ammazziamo gofna, helinor e l'orso angeal" .......scheeeeerzo gli orsi non si sfiorano....ehm..volevo dire, angeal non si sfiora!! ^o^'
passiamo ad altro! che cariiiiino sephy con il bascoooo!!! si si si *va in delirio* ..........e povero genesis con gli occhi coperti...i suoi STUPENDI occhi....ah, non sanno cosa si perdono....xD
un secondo: ma quindi uriah ha capito già tutto? ma è intelligente!!! mmm...mi sa che sono loro che hanno recitato male...ennesima figura di tseng xD ma no, scherzo XD a proposito di tseng...alla fine la scultura l'hai fatta, quando ormai non se la meritava più...non resta che consegnargliela, almeno una cianfrusaglia in meno nel tuo laboratorio..xD tanto, conta il pensiero no?? ^^ ah già, dopo che hai dimezzato gli oggetti del lab., forse dovresti riempirlo un po'...xD
e a proposito di laboratori!! non sono iscritta su youtube ma se c'è il tuo lab credo che lo farò....XD poi ti avviso quando lo faccioo! *passò un secolo*
un'ultima cosa: angeal e zack sono liberiiii???? qualcosa non torna... O.o non me lo aspettavo!!! e kay da solo, nuuuu che pena!!
be dai la smetto con stè idiozie...dicevi che con i nostri commenti puoi crescere?? i miei sono di dubbia utilità...xD ok cercherò di sforzarmi....ma se scrivi splendidamente posso solo dirti, continua cosìììììì!!!!!! =)
a presto mia cara... =)

15/06/10, ore 14:52

carissima ziaaaaaaaa *strilla come gofna*
questo è un capolavoro di capitolo *-*
più lungo è, meglio è! poi, voglio dire, un capitolone in cui sono presenti interamente sephiroth e genesis per me è divino *bava alla bocca XD*
sinceramente in alcuni punti mi hai fatto morir dal ridere XD gofna, sephy e genesis sono un trio fantastico XD davvero simpaticissimi!!! i pensieri sarcastici di sephy sono una cosa meravigliosa =) meno meraviglioso è il fatto che genesis vada dietro a quella stupida finta maga >.< grrrrr me gelosaaaaa!!!! XD io la decapito! ok, mettiamo da parte i miei istinti omicidi per una buona volta...allora, meglio parlare di tseng! ^^' è un imbecille! gli muore harila sotto gli occhi...fa cadere tutta la reputazione dei turks con la sua incapacità ahahahahah allora niente statua, così non abbiamo più problemi! ^o^ (però dai, era carino il manuale "giochiamo con l'argilla" o come si chiamava XD)...comunque, è andata esattamente come immaginavo!! che poi, non ci voleva molto a capire che sephy, genesis e tseng si sarebbero incontrati con helinor!! però facciamo finta che io sia un genio XD mmm...non mi piace quel piccolo tocco di feeling che si sta creando tra lei e sephy...di la verità è un complotto!! stai programmando di farmi morire di gelosia!! allora mi preparerò per l'operazione "ammazza helinor e gofna" XD chi vuole unirsi volontario può farlo!! ^o^ faccio venire anche kay quasi quasi così troviamo il modo di svegliarlo =) e anche l'orso angeal xD verrà fuori una bella squadra XDXD (O_o ma che cavolo dico?)
be, io spero che ci saranno altri capitoli come questo (attenzione non parlo di lunghezza, ma dell'elemento fondamentale cioè la presenza di sephy e genesis.. ;) )...
ps. ti ricordi quando mi hai regalato lo SLAD? ti sarei grata se trovassi da qualche parte nel tuo laboratorio qualcosa di utile per la mia nuova missione =) però al massimo me lo dai alla fine della storia, così helinor e gofna non serviranno più una volta terminata !! XDXD sono proprio un genio!! (=.=)
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
w zia tico XDXD

14/06/10, ore 15:50

Il mio capitolo preferito fino ad ora. *_* Comunque, ciao carissima! ;3 Eccomi a recensire. Mi scuso precedentemente se la recensione non sarà un granché ma sono maledettamente stanca oggi, non so neanche perché ma non riesco a tenere gli occhi aperti ._.
Ma passiamo al capitolo! Come ho già detto, è il mio capitolo preferito fino ad ora. Stupendo. Apre una miriade di interrogativi, ne spiega altri e descrive le situazione e gli stati d'animo in modo molto, come posso dire..."eloquente"? Insomma, è scritto davvero, davvero, bene, sotto il mio punto di vista. Hai fatto un lavoro stupendo! ^_^ Bellissima la scena dei flashback di Helinor e stupendo il collegamento con il nuovo personaggio e l'Ombra. Sai, nella recensione precedente ho detto di vedere Zack ed Helinor come amanti ma, sarò sincera, non sarebbero stati una delle mie coppie preferite. Dopotutto li vedo molto meglio come amici. Ora ho trovato una nuova coppia, della quale sono già innamorata e che prevedo, forse, essere quella canon? (magari? xD) Sephiroth ed Helinor? Ci ho azzeccato? Mi piacerebbero molto insieme. Tutti e due hanno delle pesonalità che mi piacciono e che in qualche modo mi incuriosiscono, quindi per me sarebbero perfetti come coppia.
Gofna è molto simpatica, ma devo ammettere che per quanto riguarda il carattere non l'adoro. Non perché tu non l'abbia descritta bene, anzi, trovo che hai fatto un ottimo lavoro, è più per un fatto di gusto personale. Allegra ma scontata. Non vado matta per questo genere. Forse poi si rivelerà essere anche interessante (come è successo per Aerith, mi piace molto quella ragazza). Vedremo. Hai fatto un buon lavoro cara! ;3 Il fastidio che prova Sephiroth verso la ragazzina è davvero descritto bene. xP
Sono maledettamente curiosa di capire questa storia di Ryan, dell'amica di Harila (che sospetto essere la madre di Helinor [mi sembra che la descrizione più o meno combaci e il fatto che a Tseng ricordi qualcuno ha aumentato il mio sospetto]) e di questa storia della quale Gammon è per metà a conoscenza. La trovo davvero interessante. Apre una miriade di interrogativi che danno quel pizzico di suspance alla storia, una cosa che trovo fondamentale per far rimanere il lettore concentrato su ciò che si sta scrivendo. Infatti, non mi sono distratta neanche un attimo mentre leggevo (e con me è difficile farlo xP). Non so che altro dire se non rinnovare un sentito: ottimo lavoro.
Per quanto possano valere, ti faccio i miei complimenti, un capitolo davvero scritto bene, oltre a dare un pizzico di "suspance" alla storia, che adoro, e ad aprire nuovi ed interessanti interrogativi. In questo capitolo si può vedere come, oltre ad avere capacità nella scrittura, hai anche capacità nell'inventare una trama originale. Continua così cara che questa storia mi piace sempre di più! *_* Non vedo l'ora di leggere cosa succederà! Un bacione carissima! ^_^ (e, per quanto riguarda il regalo, grazie tesoro però sai che non c'è bisogno! x3 Mi basta il pensiero, davvero, non sono il tipo che dà peso a queste cose [se conti che non faccio neanche la festa nonostante sia il compleanno dei 18]. Quindi stai tranquilla. Mi fa piacere che ci hai anche solo pensato! x3)
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 03:53 pm)

07/06/10, ore 10:36

olèèèèèè!!!!! nuovo capitolo, nuova gioia per meeee!!! ^o^ benedico la domenica!!! ^^
tuttavia, sono molto arrabbiata con te!! sono furiosa!! mi hai illusa che in questo capitolo sarebbero entrati in scena sephy e genesis e invece dovrò attendere ancora, la settimana prossima!! non posso vivere così....ahahahha sto scherzandooooo!!!!! ci hai creduto eh? xD volevo solo farti pesare per un secondo il tuo errore XD tanto a me basta anche solo quel piccolo trafiletto in cui sono apparsi per essere felice! ^^ anche se genesis la pensa diversamente *volta lo sguardo rammaricata verso il rosso che sta offrendo il pranzo al platinato* XDXD
cooomunque!! non andrà a finire che helinor e zack si innamoreranno?? altro che amicizia ehehehehe...a proposito, povera helinor! non sa cos'è un amico...che cavolo di vita ha passato? certo che tra lei e zack non si sa chi è più strano xD è stato fortissimo poi quando zackuccio ha paragonato il sonno di angeal a quello di un orso in letargo XD non poteve esserci paragone migliore perchè in effetti angeal mi ricorda un orso, non so il motivo!!
ma si, togliamo di mezzo kay, non ci serve muamuamuamua...noo scherzo, peccato mi fa tenerezza con la sua fragilità!! mi auguro che si darà una svegliata in ogni caso!! xD
poi, me ne sono accorta che uriah è orgoglioso...be, a me piacciono i tipi orgogliosi!! infatti mi sta simpatico =) vabbè trovamene uno che non mi sta simpatico XD e se mi dici che quei due si vogliono bene ci crederò XD adesso hanno anche una nuova missione..non vedo l'ora di vedere che succederà!! però ho già qualche idea... vedremo se il mio intuito a volte serve a qualcosa! (ne dubito XD)
ehi un momento!! niente statua per tseng? ti vengo a dare una mano io! *si guarda disorientata non sapendo neanche lei da dove cominciare* ehm...*tossicchia imbarazzata*....ok, forse dovremmo inventarci altro! ^^''
ps. un avviso per verdot: non si bevono troppi caffè! il caffè fa male!!*
ok basta con queste idiozie, ti saluto mia carissima zietta ^^
baci baciiiiii!!! ^^

06/06/10, ore 15:39

Eccomi! :D Questa volta riesco subito a recensire! x3
Il capitolo mi è piaciuto! La mia parte preferita è quella in cui c'è Sephiroth. Descrivi quel personaggio in modo che sia molto simile a quello del gioco, se non uguale. Riesci davvero a catturare la sua psicologia. Il fatto che stia in disparte da solo alla mensa è proprio da lui. *_*
Devo ammettere che Tseng non è tra i miei personaggi preferiti, però mi ha sempre incuriosita, specie per i suoi modi distaccati di fare. All'aparenza può apparire freddo, ma in realtà gli importa molto degli eventi che gli accadono attorno. Mi piace molto questa cosa. Non è un personaggio cattivo. ^_^
Un'altra parte che mi è piaciuta è quella tra Zack ed Helinor. *_* Secondo me sono davvero carini come coppia di amici. x3 Da parte della ragazza vedo anche i sintomi di una prematura cotta. Non saprei dire se mi piacerebbero come amanti, ma senza ombra di dubbio sono carini! ;3
Maestra? Così mi metti in imbarazzo tesoro. xP Ti ringrazio un mondo per tutto ed anche per il commento su youtube! ♥ Comunque non ti preoccupare, non c'è bisogno di farmi alcun regalo. ^_^ Tranquilla, non affrettare video o altro. ♥ Però ti ringrazio un mondo per il pensiero!
Un bacione carissima! x3 Al prossimo capitolo!

01/06/10, ore 20:44

Eccomi qui! :3 Finalmente trovo tempo per recensire! Ultimamente mi sento tanto stanca. D: Mi dispiace per il ritardo!
Comunque, a parte questo, bel capitolo cara! ^_^ La fan fiction continua ad essere interessante e Gommon diventa sempre più odioso! T_T Non lo reggo davvero! Io ho sempre odiato la Shinra ma devo ammettere di essere daccordo con Helinor, loro (cioè Gommon xD) non differiscono da quella cavolo di ditta.
Mi è piaciuto molto il capitolo! ^_^ L'ultima parte mi incuriosisce e non vedo di leggere di più a proposito! ;3 Scommetto che Tseng ti piace come personaggio, lo descrivi molto bene! ^_^ (non quanto Sephiroth, ma comunque bene ;D)
Per il resto, brava come sempre! Non ci sono errori, stile scorrevole e piacevole e anche una buona trama. :3
Continua così, cara! ;3 Non vedo l'ora di leggere il resto! ^_^