Homeless
di Tico_Sarah

19/07/10, ore 20:01

dio dio dio dio dioooooooooooo!!!!! per le mille scaglie di leviathan santo e benedetto *O* *O* (facciamo finta che leviathan abbia le scaglie)... *O* *O*
*cerca di scrivere qualcosa ma non ci riesce per l'eccitazione*
.......
.......
*passarono ore*
bene bene...che cosa mi trovo qui?? un capitolo stupendo..
S-T-U-P-E-N-D-I-S-S-I-M-O
mi ha preso davvero tanto!!! non so esprimerlo a parole, me stupida T___T
allora, facciamo le cose con calma...
la parte in cui helinor piangeva fra le braccia di uriah è stata bellissima, quasi mi commuovo... =ooo) come hai descritto i suoi sentimenti (di helinor intendo) ma anche come ha reagito uriah, che questa volta l'ha confortata invece di fare il solito antipatico XD sprizzavano tenerezza e dolcezza da tutti i pori, sei stata bravissima *piange per la commozione*...mi piacciono un sacco questi due personaggi, non immagini quanto!!! <3
ma non è finita: ho adorato anche l'ultima parte. La più triste certo, ma è stata comunque fantastica! nhat è morto con onore, ha superato le sue paure e ha affrontato gammon, cosa che nessuno ha mai osato fare!! (forse) è stato coraggioso e gli ho voluto bene fino alla fine T__T era così buono, non meritava quella fine...tuttavia, sei stata bravissima anche in questo, hai fatto morire non un personaggio qualunque, ma qualcuno che prima doveva far breccia sui lettori, in modo che la sua morte non lasciasse indifferente...senza contare che una storia è più coinvolgente ed eccitante quando qualcuno va all'altro mondo ^^ (non mi prendere per matta!!!) mi dispiace tantissimo T____T comunque, lo avevo capito che alla fine sarebbe morto...l'ho capito dopo che gammon ha mandato via nara, da come lo ha fatto...lì è stato tutto più chiaro, e mi ha preso un'angoscia fino alla fine del capitolo!!! e poi, gofna fa parte dell'Ombra adesso? non posso crederci O.o questo si che è un colpo di scena, oltre al fatto che gammon sapesse tutto dell'identità di quelli..ma non ho capito se è stata gofna a dirgli tutto! però per nhat è stato un peccato il fatto di aver scoperto che la persona di cui tanto si fidava ovvero tseng, in realtà gli stesse mentendo..non ha potuto neanche chiarirsi =(
quindi dici che c'è un motivo per cui gammon non li sta uccidendo subito che ci lascerà di stucco? ora sono proprio curiosa, non mi viene in mente nulla!
e che gammon sia il padre di helinor, oddio!! come può trattarla così, fa schifo!! (purtroppo di padri così ne so qualcosa ^^'''')
e che nhat amasse karima , non me lo sarei immaginato!! avrebbe fatto meglio a sposarsi con lui invece che con gammon... però è stato carino il ricordo, loro due che sceglievano il nome per helinor, che belli!!! =)
comunque, a questo punto una persona sana di mente odierebbe nara...non è il mio caso XD sarò l'unica a dirlo, ma è un personaggio molto interessante per quanto sia malvagio...e poi la prof ci ha fatto una capa tanta di persone che sono così per l'ambiente in cui vivono e sopratutto da bambini assimilano le cose..quindi se da piccolo vedeva il padre che picchiava la madre, si può ben capire perchè si comporti così..(poteva dirti solo questo un'aspirante psicologa XD) anche se questo non può scusarlo U.U
e poi, cosa c'entra kay?????? O.o no pure lui, quel bamboccio che combina!
oh, quasi me ne dimenticavo, il sogno di sephy è stato molto bello per la sua particolarità, mi ha messo una strana sensazione addosso xD vabbè lo sai che apprezzo pure le piccole cose =)
...dici di adorare i miei commenti? O.o e io adoro te! *o* sia chiaro, non per quello che mi hai appena detto, parlo in generale XD
vabbuò in definitiva, è stato un capitolo emozionante, commuovente e coinvolgente, per quel che mi riguarda..dunque di nuovo bravissima, e aspetto più in ansia che mai il seguito, dato che ora si sta rivelando pian piano tutta la verità...
*o* zia, sei magnifica =)

14/07/10, ore 03:32

Ma tesoro, tranquilla! Capita di avere settimane più impegnate e di non poter rispondere a tutti, è normale. <3 Io sono comunque qui, pronta a recensire!
Nonostante tu non abbia ricontrollato il capitolo, ammetto che mi è piaciuto davvero tanto! Probabilmente è uno dei miei preferiti, insieme al capitolo 6. Costruito davvero bene. Ci sono un paio di frasi che mi hanno colpita particolarmente. Davvero brava. *-*
è ufficiale, odio Gammon. Quell'uomo ha un modo di fare che non mi piace per niente. Non avevo tutti i torti a pensare che stesse semplicemente manipolando Gofna. Ha capito subito che lei era l'anello debole e sta cercando in tutti i modi di capire la verità...Spero solo che non ci riesca. T_T
Bellissima la scena tra Sephiroth ed Helinor! *-* Sono davvero belli come coppia, mi piacciono. <3 Entrambi si comprendono e capiscono...Sono perfetti per stare insieme!
Nara non piace neanche a me...o_o Nono, non mi piace per niente come personaggio! D:
Bella la storia di Taiji! Belle anche le riflessioni sulla scienza e tutto il resto...Mi sono piaciute molto. ^-^
Davvero brava, cara! Il capitolo mi è piaciuto tanto! ;3 Continua così!

12/07/10, ore 20:37

ahia, gofna ha rivelato la sua identità?! è una scema, ritorno con l'impressione che avevo prima T___T ok, non è poi così grave, tutto sommato è solo una ragazzina e gammon è furbo e carismatico, attrae tutti nella sua trappola xD certo che è impazzita quella lì, stravede troppo per il volpone silver! chissà che ha in mente...e chissà se ha capito tutto degli altri infiltrati, io però penso di si, ho uno strano presentimento....a proposito di presentimenti, sento che avverrà qualcosa alla festa del plenilunio O.o forse me lo sto immaginando, ma per ora ho questa idea!
oddiooo, si è svelato il mistero di taiji! non so se ci sia dell'altro, ma questo basta eccome O.o non me lo aspettavo, sono rimasta stupita quanto tseng! davvero molto interessante...hai una fantasia invidiabile *piange per l'invidia/gioisce per la bravura della zia* ehi, hai la capacità di farmi sdoppiare xD
a proposito, adoro troppo nara!! davvero, sarò un'idiota, tutto sommato è cattivo e sadico più di tutti quanti, ma ho una strana attrazione....e poi sono fissata con i capelli rossi *O* (vabbè questo è apparte xD)..però mi dispiace per il fatto dei genitori, lo rende ancora più bello a mio parere xD
ritornando a gammon, mi piace ancora meno ora che guarda con sospetto helinor e uriah..per helinor si sapeva, però ora mette in mezzo anche il tenero uriah xD
e ribadisco che nhat mi sta troppo simpatico...e ora tseng ha i sensi di colpa che gli ha mentito, ma gli sta proprio bene!! XD non si fa così, che cattivone (vabbè sto delirando come al solito -.-')
be, lascio un piccolo spazietto anche ai miei due prediletti:
povero sephy, mi fa sempre tristezza quando parla della sua famiglia.. mi sento così male per lui =( quanto gli mancherà avere una mamma, sigh ora scoppio a piangereee! però fa dei saggi discorsi, non bisogna pensarci! è sorprendente, è la stessa frase che dico sempre ai miei amici quando stanno male per qualcosa O.o o siamo due cretini o entrambi diciamo cose giuste xD (per te vale la prima nd sephiroth) vabbè lasciamo perdere xD
per genesis invece, anche se è stato per pochi istanti, ci tengo a dirti che amo troppo quando legge <3 è una delle scene che mi fanno impazzire...va bene lo so, sto dicendo un mucchio di idiozie...
bè, credo di non aver dimenticato proprio nulla, come sempre aspetto con ansia il seguito...e come sempre, mi complimento! sarò monotona, ma una cosa intelligente devo pur dirla in un commento xD

08/07/10, ore 16:00

SEPHYYYYYYY LASCIA STARE L'AUTRICE! PER CARITA'!
Come puoi vedere sono ancora viva, anche se non ho dato segni di vita per tanto tempo.
Mi è piaciuto molto quando Nath ha dovuto dire addio a Karima, ma in questo capitolo ho provato grande disgusto per Helionor e per la sua arroganza.
Ormai, se tutto andrà bene, aggiornerai a breve (credo...spero...) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Scusa per la recensione di piccole dimensioni ma vado di fretta e ci tenevo a commentare il prima possibile e a dirti che Jenova non mi ha rapito, quindi non è colpa degli alieni se ho commentato tardi, è solo che mi ero scordata di controllare gli aggiornamenti (un altro motivo per essere punita -.-)
Ora ti saluto, Baci bella
KiaElle
( Dà un abbraccio veloce e scompare volando su una nuvola violetta con riflessi alabastro e acquamarina all'odore di incenso e fiori di campo)

06/07/10, ore 02:12

Ta dahhh! xD Non sono le cinque però è sempre un orario indecente (sonnambula a rapporto *-*).
Beh, che posso dire di questo capitolo? :3 Mi è piaciuto! è bello sapere qualcosa di più sul passato della madre di Helinor. Mi sembrava una brava donna dopotutto! :D Mi dispiace che abbia affrontato tutto questo, che abbia perso la figlia. Ma quindi c'è qualche possibilità che sia ancora viva? :O Oppure no? Probabilmente ho letto male. xP Ehh...Sephiroth inizia a sentire una qualche attrazione verso la ragazza. *o* Lui è sempre stato triste per il fatto di essere senza famiglia, di sicuro sapere che Helinor è nella sua stessa situazione ha aumentato la sua voglia di conoscerla. ;3
Nhat mi piace molto come personaggio. è davvero una brava persona. ^-^ Non vedo l'ora di vedere come lo "gestirai". ;3 Uriah è ancora un po' immaturo, ma mi piace molto anche lui. :D Vorrei capire che cosa ha in mente Gammon e perché apprezzi tanto Gofna. Non riesco proprio a capirla questa cosa...Voglio sparare un'idea assurda che mi è venuta in mente! Non è che vuole ottenere la fiducia della ragazza per farsi dire chi sono realmente Sephiroth e gli altri? x3 Beh, è solo un'idea. xP
Per oggi chiudo qui, cara! <3 Ah, e si vede che al personaggio di Helinor ci hai lavorato tanto, mi piace molto! ;3 Bravissima! x3 Ci sentiamo al prossimo capitolo!

05/07/10, ore 16:04

eccomiiiiii!!!!!!
non so il motivo ma mi fa ridere tseng con la penna che fa le scritte invisibili XD dalle mie parti la usano solo i bambini sarà per questo che ad immaginarlo mi viene da ridere xDxD comunque hai ragione, tseng è di secondo piano ma è un bel personaggio... ^^
anche karima è un bel personaggio!! mi ricorda helinor e non parlo d'aspetto come dicono gli altri, ma per i modi!! mi piacciono le persone determinate e coraggiose! non è facile fuggire dall'ombra con la consapevolezza di rischiare la vita....anzi è un peccato che sia morta, però io spererò fino alla fine che in realtà sia ancora viva xD
comunque uriah è un cretino, si fa disarmare due volte, qui non si tratta di distrazione è proprio un fesso ahahahah xD
finalmente helinor ha scoperto la verità! ma non tutto se ho capito bene...mmm...ma perchè fanno tutti i misteriosi xD forse è questo che nasconde nath, tutta la verità giusto? comunque lo so che non è cattivo, si vede lontano un miglio che invece ha un animo buono e gentile ^^
sono sempre più preoccupata per gofna! lei non sa il pericolo che corre! e se continuerà a dirgli tutto, gammon scoprirà la verità sulla sua identità e così farà saltare la copertura a tutti! credo...sempre se non abbia già capito tutto, il nostro volpone silver xDxD se è per questo, sono preoccupata anche per helinor, sembra impazzita! O.o che cosa avrà fatto per tornare così tardi la notte? e perchè (grrr) sephy la cerca??? >.< (vabbè non farci caso a me XD)
voglio sapere cos'è scritto su quella lettera dell'ambasciatore, non ho proprio idee =.= me cretina!!
povero genesis, non voglio più che si annoia, l'ha fatto abbastanza!! perchp tseng non gli presta più attenzione???! cattivo tseng, non mi piaci più (aahahaha)
ehi, kay è uscito?? chissà per quale ragione...mi domando cosa abbia in serbo per lui gammon! o forse un bel nulla xD
ma c'è una cosa ancora che non ho capito, non so se sono io o che si deve ancora spiegare...karima che ci faceva lì nel momento in cui hanno ucciso i genitori di uriah? o era andata per avvisare la compagna che doveva scappare? e poi, ancora bisogna sapere perchè alla fine anche harila ha lasciato l'ombra!! le cose prima o poi verranno a galla, sono troppo curiosa! ^O^
davvero pubblicherai le altre??? <3 siiiiiiii, sono sicura che saranno dei capolavori!! *O* *_* *o* *-*
ps. mi interessa moltissimo quell'altra storia, anch'io amo la sezione di ff7 però ultimamente sto vagando per il sito in cerca di altre storie xD invece, pensando al perchè tu preferisci questa sezione, sarà perchè ami ff più di ogni altra cosa...xD altri motivi non me ne vengono!!! ^^
un abbraccio forte per la mia speciale zia XD
be, anche un bacio XD

02/07/10, ore 15:45

............Ok, ehmm...senti, la verità e che quando arriva il momento di recensire mi deprimo!!!
Insomma, me lo dicono tutti che sono banale e ripetitiva T.T
Vabbè, che potrei dire di questo capitolo?
E' bellissimo, come tutti gli altri, ma ti giuro che se Gofna rovina il piano di Helionor andando a spifferare tutto ai 4 venti entro con la forza nella
fanfiction, le strappo i denti e ci faccio la nacchere!
No, veramente, fatti dare un consiglio: questa bambina è durata fin troppo, e Gammon quando doveva essere spietato è diventato uno zuccherino!
Bhè, ormai è inutile che ti dica di aggiornare presto, tanto ormai poco ci vuole che hai un'aggiornamento fisso!
E comunque, li ho avvistati gli indizi sul rapporto Karima-Gammon XD
Adesso proprio devo andare a fare harakiri con la mia katana, perchè per un attimo mi sono dimenticata di controllare gli aggiornamenti della tua fic ç_ç
perdonamiiiiiiiiiiii T_T
un abbraccio e complimenti :)

30/06/10, ore 19:20

Eccomi! ;3 Oggi sono molto assonata, ieri mi sono addormentata alle 5 (eh si...Sono arrivata a tali livelli o_o Devo iniziare a starci attenta a questa cosa xP), ma cercherò di fare un lavoro decente con la recensione! :3 (speriamo, dai xP)
Mi è piaciuto molto questo capitolo! ^_^ Hai descritto meglio la situazione di Helinor, il suo carattere, la sua determinazione, la sua forza...Insomma, quella ragazza mi piace. :) Anche se devo dire che non ho gradito il modo in cui a risposto a Gofna. Posso immaginare che per sopportare quella ragazza ce ne voglia, ma arrivare a sputarle in faccia di aver ucciso il suo padre..."Insomma". Alla fin fine però la voglio giustificare, se vediamo a quale pressione è sottoposta e a tutti i "demoni del passato" con la quale deve fare i conti, questa debolezza la si può perdonare.
Sephiroth x Helinor... Per me, le coppie migliori nascono sempre da un odio o da un'indifferenza che si tramuta in curiosità e poi amore. Non mi è mai piaciuto il colpo di fulmine. Inutile dire che questa coppia mi piace sempre di più. ;3
Per quanto riguarda la trama, si fa intricata ed interessante e non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai! :D Per oggi chiudo già, devo andare. ;3 Un bacio, cara!

30/06/10, ore 16:49

che billoooo!!! non me lo aspettavo proprio un tuo aggiornamento proprio oggi, ma questa giornata deve essere speciale *O*
diventa sempre più avvincente, ora che helinor sta scoprendo la verità ne vedremo delle belle...questa storia mi intriga troppo xD
per quanto riguarda gofna, non saprei se mi sta diventando simpatica perchè genesis non la guarda più, oppure perchè sto cercando di vederla sotto occhi diversi...mah, forse ci hai indovinato XD senza contare che in questo capitolo mi è dispiaciuto di nuovo per lei, nella parte in cui helinor le ha detto di aver ucciso suo padre...chissà che colpo deve essere stato per la povera piccola! comunque è proprio ottusa, fidarsi di gammon è da stupidi...peccato che lui sia maledettamente bravo ad apparire come una persona buona!! comunque, ora non c'entra niente, ma il cappello di gofna mi fa paura XDXDXD è pericolosa con quell'aggeggio in mano, potrebbe far sparire o apparire qualunque cosa!! (pensi che stia ammattendo vero? xD)
guarda non so perchè, ma tseng mi piace sempre di più! prima non prendevo in ran considerazione questo personaggio, però lo sto abbastanza rivalutando, adesso mi va proprio a genio XD (è svelato il mistero del perchè gli voglia costruire tutte queste statue xDXD)
mmm...ho l'impressione che nath sia un personaggio che nasconda qualcosa! però non ho immaginazione per ora, non riesco a collegarlo con qualcosa xD forse sto dicendo solo una scemenza =.="
be non mi importa chi uccida james, basta che lo faccia qualcuno! ^O^ ora si spiega anche perchè le vada dietro, è solo per un matrimonio combinato! che brutto così, dai helinor ribellati!!! ^^
comunque non vorrei dirlo, ma mi mancano zack ed angeal! T__T riappariranno di nuovo?? spero di si!!! ^^
....a proposito!! inizio a trovare divertente il fatto che helinor non conosca il significato di alcuni sentimenti, cioè mi fa tenerezza però mi fa anche ridere, bo sarò matta xD mi fa ridere anche il fatto che genesis si lagni perchè si annoia...povero amore! xD ehi, mi sono ricordata di una cosa scrivendo scrivendo..(xD) andor (si chiamava così? ho un vuoto di memoria =.=) mi sta troppo simpatico, è l'unico che viene affascinato dalle storie del mio rossino!! ^^ lo adoro troppo questo tipetto qui XDDD
oddio, che paura quando sephy ed helinor hanno scoperto che qualcuno li spiava! ancora non è successo niente, però la faccenda puzza, voglio scoprire chi era! non voglio che siano nei guai =(
quindi c'è anche il seguito di questa fic?
be non mi interessa affatto leggerlo
......
aaahhhhhh sto scherzandooooooo certo che voglio leggerlo, strapperei la mia anima pur di averlo!!!!!! e tu non vorresti pubblicarlo? MATTA!!!! tu lo pubblicherai eccome, altrimenti metterò una bomba nel tuo laboratorio!!!! io ci muoio se non pubblichi la continua TT_____TT
vabbè, meglio che me ne vada, mi sembra di aver scritto solo più idiozie che altro (come sempre -.-)
a domenica allora, zia tico! *O*

28/06/10, ore 11:45

wow, interessante questo cap!! e così scopriamo il passato ti uriah! che triste, mi ha fatto davvero dispiacere, ora mi piace ancora di più di prima ^o^ mi ha preso così tanto che da sola dicevo dispiaciuta "uuuuuuuh", insomma mi hai fatto parlare da sola xD
strano ma vero, questo cap ha fatto anche un miracolo...mi sono dispiaciuta anche per gofna perchè sono tutti scortesi xD smorzano la sua felicità!! e adesso che vorrà gammon da lei?? stai attenta gofna cara!! (O.o è nato un affetto improvviso xD)
be comunque si vede che james è uno stupido, farebbe meglio a cercarsene un'altra...come non si sa, visto che helinor è l'unica donna del campo...uhmmmm..affari suoi!! ^^'''
una sorpresa che riguarda taiji? si non vedo l'ora.... ^O^ ^O^
..aspetta un secondo!! ??? cloud non c'è? ma mi aveva detto che c'era, diversi capitoli fa!! o me lo sono sognato? no davvero, ero convinta che c'era!!! O.o bo...sono davvero confusa!!! xD lasciamo stare!!
ah comunque lo so che mi attacco alle scemenze, però mi è piaciuto quando tseng ha detto "non sono qui per comprare" e scion "e io non sono qui per rispondere alle tue domande"..(non so se le frasi sono esattamente quelle) stavo ridendo xD
e nath mi sta proprio simpatico!! è buono e gentile, spero che non sia una finzione (ma nooooo) ^O^ solo che è un peccato che tseng menta, cioè lo so che deve farlo però nath è tanto buono e tseng fa solo finta!! ok credo che si meriti un'altra statua come migliore attore del mondo di final fantasy!!!! (e no adesso basta, troppa fatica xD)
ok un'ultima semplice frase: angeal e genesis, vergognatevi!!! (ahahahahahah)
bene, non era proprio l'ultima frase xD una storia in cui sephy è il protagonista??? vaiiiiiii!!! (spero che non me lo stia sognando come per la faccenda di cloud)
un bacione mia cara zietta, ti dico solo che mi piacciono troppo le tue storie e il tuo modo di scrivere... =)

28/06/10, ore 01:11

Questo capitolo mi è piaciuto un mondo! ^-^ Passo subito ad analizzarlo. *-*
La prima parte è descritta davvero bene, ammetto di essermi anche emozionata quando Karima ha separato Uriah dai propri genitori. Ammiro il coraggio che hanno dimostrato, la loro dignità, la loro voglia di non abbassarsi, ma devo anche ammettere che con un bambino piccolo...Potevano anche decidere di scappare. D: Beh, mi dispiace per Uriah. T_T è più che naturale che non riesca a perdonare la Shinra dopo quello che gli hanno fatto. D: Poverino. D: Ammirabile il fatto che non ha spifferato nulla, sa gestire bene l'odio. Mi piace come personaggio. ^_^
Lo sapevo! Me l'immaginavo che Karima era la madre di Helinor! xP Ed ora ho pure un nuovo sospetto...Che questa Karima e Gammon avessero una specie di "relazione sentimentale"? Oppure c'era semplice amore da parte di Gammon? Lo sospetto dal capitolo precedente. Il modo in cui è scattato nel sentire il nome della ragazza mi aveva incuriosita...Questo capitolo ha semplicemente aumentato i miei sospetti.
Comunque, per oggi concludo qui! Complimenti cara, bel capitolo! ;3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^_^ Un bacione. ;3

27/06/10, ore 18:45

Ohhh, povero Uriah...macchè, gli sta bene! (ebbene si, odio anche lui!)
Adesso sono SERIAMENTE più curiosa che mai!!! Voglio sapere al più presto della madre di Helionor...ma la cosa andrà per le lunghe T.T
Uffy...sono curiosa anche di sapere cosa farà Gammon a Gofna (Voglio vedere la vera malvagità di quell'uomo!! Kyahahahahahahahahahahahahaha!!)...e spero non gli faccia solo domande...e poi, mazza e panella fanno i figli belli giusto?
Comincio già a domandarmi come finirà la fanfiction, anche se un'idea ma la sono già fatta!
Personalmente credo che Karima sia davvero un ottimo personaggio! E la morte dei genitori di Uriah è senza dubbio per me la parte parte più bella del capitolo! (Mettiamo in chiaro una cosa...non è che ci godo, e che è scritta veramente bene per me -.-...anche se dire che non ci godo...bhè....dipende dal personaggio..)
Spero di vedere presto il prossimo capitolo e blablabla...COMPLIMENTI! (devo cambiare...sono decisamente troppo poco originale!)
Baci bella

26/06/10, ore 19:11

Cara! Chiedo un immenso scusa per il ritardo, avevo letto il capitolo da un pezzo e mi ero ripromessa di recensire, ma poi mi sono dimenticata! D: Vabbe, sono ancora in tempo prima della pubblicazione del nuovo capitolo, in qualche modo me la sono cavata! u_u
Il capitolo mi è piaciuto, come al solito, ed anche se di "transito" come il precedente l'ho letto comunque con piacere. Gofna è sempre più insopportabile...Beh, penso di poterle ancora dare qualche chance di farmela piacere (ne ha più poche xD). Comunque la descrivi molto bene. Il fatto che Sephiroth si interessi ad Helinor fa già presagire questa futura coppia. Non vedo l'ora di vedere come li imposterai. James...Non mi piacciono i ragazzi troppo appicicosi. Io stessa a volte lo sono, però così è esagerato, dai! xP Comunque sia è simpatico, troppo damerino e sdolcinato, ma simpatico. xD Non biasimo Helinor se invece di questo qui cadrà nelle braccia del bel platinato (ma per niente...Più che altro la invidio xD). E mi piace come lo hai impostato, ha proprio l'aspetto del "latin lover". Mi ricorda molto Irvine. xP
Per il resto, sono curiosa di vedere se Uriah spiffererà o meno a Gammon del fatto che Helinor abbia fatto entrare dei Soldier della Shinra. Se lo facesse, non mi prospetto nulla di buono.
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^-^ Bel lavoro come sempre, cara! x3 Continua così! Un bacio!
(Recensione modificata il 26/06/2010 - 07:14 pm)

25/06/10, ore 16:32

Genesis e Sephiroth sono peggio di cane e gatto! xD si stuzzicano in continuazione! xD Genesis cieco! xD cugino di Tseng!! x°°°D questa è bellaaaa!! Ha fatto la battutaaa!! xD
Cerchiamo di tornare più o meno serie...
-Ripassiamo il piano!-
-Abbiamo un piano?-
x°°D no, questa è fantastica! Va bene che Gofna (io mi chiedo ancora dove tu abbia trovato un nome simile... l'hai trovato nelle uova di Pasqua?!) è stupida e fa ridere di suo... ma poi quando spunta dicendo 'ste cose...! xD c'è da morire! xD
Mi piace troppo il modo in cui mischi la comicità a questo sottile fantasy che intravedo. Anche perché la commedia è sacra e ci deve stare dappertutto, secondo me (anche perché io adoro ridere *_* xD)
Maaaaa... non è che Uriah ha capito qualcosa? No, perché quella frase che ha detto mi sa di un qualcuno che ha già capito come stanno le cose xD ... ma magari ho detto anche la cavolata di turno, eh! xD potrebbe sempre essere! xD
No, adesso sono curiosa: cosa c'era scritto nella lettera?! *O* cosacosacosacosa???
Va beh, proseguiamo verso l'ultimo capitolo pubblicato!
Bye bye
Lirith

25/06/10, ore 11:21

Non so perché, ma Genesis caratterialmente mi ricorda troppo Zack xD non so, è quasi espansivo e gioioso come lui! xD e tra l'altro, è divertente! xD indica le ragazze che cercano di attaccar bottone salutando (ò__O cosa?!), dice frasi tipo "uh! Mi piacciono i giochi di prestigio!" ... xD è buffo! xD
No, dai, non mi puoi rovinare 'sta bambina in questo modo! xD cioè, l'hai rovinata fin dalla nascita! xD Gofna?! xD che diavolo di nome è Gofna?! (è quello che mi sto chiedendo tuttora anch'io ndSephiroth)
Ma a parte questo... Helinor è un danno! xD dai, ce l'aveva lì tra le mani... e si fa catturare! E adesso vuole portarli pure nel loro accampamento?! ò__O che intenzioni ha, quella gagnetta?!
Tra l'altro... Gofna mi sorprende non poco O.O cioè, le è morta la madre... e cinque minuti dopo è già pimpante e allegra! O.O WTF?!?! xD
Va bene, proseguiamo! Verso il prossimo capitolo... e oltre! xD
Bye bye
Lirith