Konoha University
di Dado chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/12/20, ore 23:31

Piangoo, non aggiorni da 8 quasi 9 anni! La storia è bellissima e coinvolgente e muoio dalla voglia di sapere come continua :'(

17/03/14, ore 23:11

E' ufficiale. Sono una tua fan!
La storia mi piace molto.. davvero carina come idea! Naruto è sempre il solito sprovveduto che non capisce niente a meno che non sia tardi... (o forse no?) BAKA! Shion deve essere sempre nel mezzo per rovinare tutto. Dannata. Ma come Hinata ha difeso i suoi "angeli" è stato il top!! Per una volta è riuscita a stare zitta quella lì! Grandi soddisfazioni. E Naruto geloso? Ma buongiorno caro! Se continua a pensare solo al divertimento Hina-chan se la portano via!
Purtroppo la storia si interrompe sul più bello... Spero sia solo un blocco momentaneo dello scrittore e non il fatto che hai abbandonato la storia! Ogni tanto verrò a controllare. Per sicurezza. Non si sa mai. ;)

Un grosso abbraccio!

25/05/13, ore 00:19

Spero che continuerai, è veramente interessante ^_^ e per niente noiosa ù_ù
e io tifo per Naruto (anche se omoi mi sta simpatico ;P perchè si è accorto subito di quanto è speciale Hinata)...quel BAKA di Naruto si dovrebbe proprio svegliare invece di pensare a Shion tsè!!!

21/05/13, ore 18:25

No ti prego! Non puoi lasciare la storia a questo punto!! Ho visto che è da molto tempo che non aggiorni, vuol dire che hai lasciato la fic o hai solo un calo di ispirazione? Spero che sia l'ultima ;) Aggiorna presto sono molto curiosa di vedere come si evolverà la faccenda!!

Marie_

20/10/12, ore 14:55

Ciao! ma quanto tempo! mi sono appena accorta che hai aaggiornato la fic! e di ben 3 capitoli, che ho letto volentierissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! comunque, i capitoli sono interessanti e non vedo l'ora di vedere che farà Naruto! Interverrà nell'appuntamento o soffrirà in silenzio??
e Hinata? cederà alle lusinghe di Omoi? io spero proprio di no! ;)
per adesso non mi viene altro da dire, apparte... BAKA NARUTO! perchè ti sei comportato da pefetto BAKA negli scorsi capitoli????!
aggiorna presto e alla prossima!

ps: ti lovvo per aver aggiornato la fic!
pss: lovvo = amare ;)

18/10/12, ore 19:09

non è noioso anzi!!!!
ci speravo che vincesse omoi così naruto si sveglia!!!! :)
spero che il prossimo capitolo esca il prima possibile! sono troppo curiosa !!!

18/10/12, ore 14:33

non è una vera noia! :D
sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà all'appuntamento con Omoi! Ci starebbe bene se Naruto capitasse "casualmente" nei paraggi!!! ;D
e poi anche per l'appuntamento di Sakura con Sasuke *_*
sono contenta che ha vinto Omoi..un pò di gelosia farà bene a quel dobe XD
bellissimo capitolo, alla prossima :)
ciao^^

17/10/12, ore 21:31

Ma che noia e noia!! é sempre bellissimo :D aspetto con ansia il prossimo!!
Bacioni

BollaDiSapone

17/10/12, ore 18:51

Ho atteso per parecchio tempo che pubblicassi, spero che il prossimo arrivi presto perchè non vedo l'ora di leggere come evolvono gli eventi con Omoi!! Non mi sarei mai aspettato un Naruto così.. "aggressivo", ma è comprensibile...Il capitolo non è noioso, anche se speravo di poter leggere anche dell'appuntamento (ci hai abituate troppo bene con i capitoli precedenti ). Al prossimo capitolo, ciao^^

17/10/12, ore 16:12

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pensavo non la mandassi più avanti c:
no, non è noioso c: mi è piaciuto naruto che fa il geloso HAHAHAHAHAHAHA
spero la manderai prestissimo avanti!!!
baci eva :3

11/10/12, ore 17:35

ciaoooo
trovo la tua storia veramente bella, anzi bellissima,talmente tanto bella che la rileggerei decine di volte e che penso a possibili sequel ai capitoli che scrivi!!! quindi ti prego non fermarti, continua qst fic!!!!!!!

09/10/12, ore 21:39

Ok. Questa storia è MERAVIGLIOSA! Però una cosa.........CONTINUALA!! Ti imploro D: non dormo la notte! (no vabbè adesso ho esagerato hahahaha) Però ti prego, perchè è una storia davvero intrippante! Spero riesca ad aggiornarla presto non sto più nella pelle (:
Un saluto!!

30/09/12, ore 15:01

"Gli Uchiha sanno volare..." bellissimo!!! XD XD
bene, sono proprio curiosa di scoprire come andrà la partita della Masaru contro la Samui. quasi quasi tifo per la Samui così Hinata esce con Omoi e finalmente Naruto apre gli occhi!!! ù.ù un pò di gelosia non guasta!
...e almeno qualcuno (tra cui Sas'ke, certo) abbasserà la cresta :D
bel capitolo, alla prossima :) ciao

30/09/12, ore 08:14

Quando ho letto che Naruto se l'era spassata con shion mi sono detta di tifare per la samui u.u capitolo bello,coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo

29/09/12, ore 15:36

AWWWWWWWWW, il capitolo è bello,quel naruto maiale se la spassa di nuovo con shion MALEDETTO !!!!!!!!!!
*dopo lo sclero* non vedevo l'ora di leggere!! dire che amo questa FF è un eufemismo >.<
non vedo l'ora che la mandi avanti
baci eva :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]