Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dado chan    17/10/2012    10 recensioni
BR Salve a tutti!! Questa è la prima fan fiction che pubblico, e come vedrete è ispirata ai personaggi di Naruto. La storia è ambientata presso la prestigiosa università di Konoha, dove quattro amiche non solo stanno costruendo il loro fututo, ma dove riincontreranno delle persone speciali, destinate a far parte della loro vita! spero sinceramente che vi piaccia! Non risparmiatevi in critiche laddove la trovaste noiosa o ripetitiva! Un saluto!
Genere: Generale, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La palestra era gremita di gente! Mancavano solo 15 minuti all’inizio della partita e l’ansia che sentivo non accennava a lasciarmi! I ragazzi non erano ancora arrivati e ogni volta che vedevo entrare qualcuno dalla porta, sentivo un piccolo tremito risalirmi la schiena!
- Hinata! Smettila di tormentare quella povera borsa! – Ten Ten era seduta vicino a me ed era la terza volta che mi diceva di calmarmi!
- Non ci riesco! – rispondo a bassa voce
- Almeno tu hai ancora una speranza! Se Omoi perde la partita, non sarai costretta ad uscirci! io invece sono stata raggirata! – dice Sakura incrociando le braccia sul petto
- Oh ti prego, non fare la preziosa! Sei più felice di un bambino a Natale di uscire con Sasuke! A proposito, hai deciso cosa mettere?? Io avevo pensato … - Ino e Sakura cominciano a discutere di vestiti e quant’altro, ma le ascolto distrattamente.
Finalmente i ragazzi della Masaru fanno il loro ingresso. Indossavano dei pantaloni neri da ginnastica e una canotta rossa con scritto “So hot” sopra. Le ragazze presenti in palestra, cominciano a lanciare gridolini. Soprattutto le Hebi che erano sedute qualche fila dietro di noi! Anche a me, del resto, vedere Naruto così mi fa andare il cuore in gola! Ma c’era qualcosa di strano in lui! Non stava dispensando sorrisi, come faceva di solito, né sembrava particolarmente entusiasta di essere lì! Dopo pochi minuti, entrano anche i loro avversari, e si vanno a sedere al lato opposto al nostro. Omoi mi saluta con la mano e si porta un dito vicino agli occhi come per dire “guardami”!
Dopo un breve riscaldamento, le squadre si dispongono ai loro posti e il professor Maito, che faceva da arbitro, da il fischio d’inizio!
Subito Sasuke si lancia in avanti e, scartando la difesa, riesce a portarsi sotto il canestro dove passa la palla a Naruto che riesce a mettere a segno il primo punto per la Masaru. Omoi parte al contro attacco, prende la palla e scartando Neji e Kiba, mette a segno un punto per la sua squadra!
I primi tre tempi, finiscono in parità! Entrambe le squadre ce la stavano mettendo tutta per vincere! Dopo una breve pausa per bere, i ragazzi tornano in campo per iniziare l’ultimo, decisivo tempo. Per i primi 5 minuti, la situazione era in stallo! Per ogni punto fatto dalla Masaru, la Samui ne metteva un altro a segno! La partita ormai era agli sgoccioli! Omoi stava per lanciare la palla dalla linea esterna dei 3 punti! Naruto riesce a liberarsi dal difensore che lo braccava e si lancia su Omoi. Nel tentativo di farlo sbagliare, il biondo della Masaru, spinge il suo avversario che finisce rovinosamente a terra! Il professor Maito interrompe subito la partita! Kankuro chiama i suoi compagni. Era visibilmente adirato!
- Ma che cavolo ti prende Naruto? Sei fuori dalla partita! E dopo pulirai la palestra! Così vediamo se ti dai una calmata! Lee, entra al suo posto –
- Si si mi calmo, non preoccuparti! – risponde Naruto, sedendosi sulla panca.
Ma perché si comportava così? Sembrava che aveva avuto il diavolo in corpo per tutta la durata del match! Intanto l’arbitro, dopo essersi accertato che Omoi stesse bene, fa riprendere il gioco. Alla Samui, dopo il fallo commesso da Naruto, spettavano due lanci liberi. Omoi prende la palla e al fischio dell’arbitro, manda la palla nel canestro. Mancavano pochi secondi alla fine!
Omoi non sbaglia nemmeno il secondo tiro! Il professor Maito fischia per decretare la fine della partita! La Samui aveva vinto per un vantaggio di 4 punti! E a me sarebbe toccato onorare la mia promessa!
- Ragazze, andiamo via! – Konan si era alzata e ci stava facendo segno di andare. Anche io mi alzo e mi incammino con le mie compagne.
- Hinata! – Omoi mi aveva afferrato per un braccio!
- C – ciao – gli dico imbarazzata.
- visto? Ho vinto! – gli faccio un cenno di assenso con la testa.
- Va bene se passo per le 8 e 30 alla Kameko? -
- C – credo di si … -
- Bene! Allora ci vediamo dopo! – Omoi corre verso gli spogliatoi. Ormai era fatta …
*******
- Teme, mi aiuteresti a mettere a posto?? – non mi andava per nulla di sistemare quel casino! Per di più da solo! Ma se non lo facevo Kankuro si sarebbe davvero incazzato! Avevo già rimesso le palle nei cesti, ma dovevo passare ancora il panno sul parquet e chiudere le finestre!
- Scordatelo Naruto! – Sasuke si sistema il borsone su una spalla e guarda la palestra ormai vuota.
- Ti sei messo da solo nei pasticci! E Kankuro ha detto di non aiutarti! -
- Che palle! Almeno dopo mi aspetti per una birra? -
- Non contare su di me! Hai quel tuo tipico umore da crisi premestruale, che ti fa parlare a vanvera per ore! E poi stasera ho da fare! – pure?? Ma gli amici non c’erano sempre nel momento del bisogno?!?
- Ti vedi con Karin? – gli chiedo mentre comincio a darmi da fare.
- No … esco con Sakura! Te lo avrei detto domani – mi risponde il moro.
- Ci sei riuscito alla fine! Complimenti … - aggiungo malizioso.
- Non è come pensi dobe! Ma che te lo dico a fare … ti sei fatto soffiare la ragazza con qualche canestro! -
- Che vuoi dire?? – smetto di strofinare e lo guardo.
- Pensaci Naruto … scommetto che lo sai! – detto questo, Sauke si volta e va via.
Non volevo pensare proprio a nulla! Avevo fatto la figura dello stupido durante quella partita! Semplicemente io non volevo che Omoi vincesse! Proprio non mi andava giù che Hinata uscisse con quello! Mentre i miei pensieri si fanno sempre più mesti, finisco di passare il dannato panno e chiudo le dannate finestre! Mi avvio verso gli spogliatoi per fare la doccia e stranamente, trovo le luci ancora accese. Appena girato l’angolo degli armadietti, trovo l’ultima persona che avrei voluto vedere! Omoi si stava vestendo e fischiettava un’allegra canzoncina. Era contento il lampadato! Senza guardarlo, appoggio il borsone sulla panca e prendo le cose che mi servivano.
- Stai attento a quelle docce Uzumaki! Ci ho messo mezz’ora per far uscire l’acqua calda! -
Gli avevo forse dato l’impressione di voler parlare con lui?!?
- Non mi sembra di averti chiesto consigli! – gli rispondo con troppa veemenza.
- Ok adesso basta! Mi dici quel’è il tuo cazzo di problema Naruto?? Mi stavi per rompere l’osso del collo in quella palestra! -
- Se proprio lo vuoi sapere non voglio che Hinata esca con te! So perfettamente che quello che ti interessa è infilarti nel suo letto! -
- Cosa? Le notizie volano in questo posto! E poi tu chi sei per sparare sentenze in questa maniera? -
- Io sono suo amico! E non voglio che lei soffra a causa tua! Non hai una bella reputazione con le donne! -
- Si, e se c’è qualcuno che ha la reputazione peggio della mia, sei tu! Ma ho capito sai … non vuoi che io riesca dove tu hai fallito! Beh … lasciati dire una cosa! Lei mi piace davvero! E non ti permetterò di portarmela via! -
- Ti stai sbagliando! Io … - cazzo! Ero diventato rosso!
- Non credo di sbagliarmi! E ora, se hai finito con questo tuo atteggiamento da cheerleader isterica, io vado! Devo uscire con la ragazza più dolce del campus! – Omoi prende le sue cose e guardandomi di traverso se ne va! Porca miseria! Perché doveva essere tutto così odiosamente incasinato?!?
********
- No Ino! È troppo corta! – Ino aveva una sua personale procedura in fatto di abbigliamento. Metteva tutto il contenuto del suo armadio sul letto e lasciava che i vestiti le parlassero. Io avevo già rifiutato il vestitino rosso che diceva “si, sono una gran figa e scusami se è poco!” e avevo storto il naso alla minigonna nera che diceva “per toccare queste gambe dovrai sudare!”
- Ma lasciala stare! Hinata è bellissima con qualsiasi cosa addosso! – Sakura, dallo specchio dove sistemava i capelli, prendeva le mie difese. Lei, per uscire con Sasuke, aveva scelto un paio di jeans scuri attillati e una maxi maglia rosa pallido, che le lasciava una spalla scoperta.
- Ma è il suo primo appuntamento! Sono così emozionata! – risponde la bionda allegra.
- Almeno una di noi lo è … - le rispondo guardando nel mio di armadio!
Alla fine opto per un paio di jeans e una camicetta azzurra. Sopra ci avrei messo un copri spalle di cachemire grigio e ai piedi un paio di stivaletti bassi abbinati.
- Dai Angelo! Io proprio non capisco cosa hai da lamentarti! Omoi è carino e si vede che ci tiene ad uscire con te! – Ten Ten prende la mia mano e mi fa un sorriso rassicurante.
Si, lui era stato davvero carino … ma non era quello che volevo!
- E sai cosa ho scoperto?? – Ino mi fa sedere e prende la sua trousse del trucco. - I suoi genitori hanno una scuola di danza! Quindi sarà anche un attimo ballerino! – mi dice cominciando ad applicare l’ombretto.
- Hai fatto delle indagini su di lui?!? –
- Certo angelo mio! Pensavi che ti lasciassi nelle mani del primo arrivato? Ecco fatto! Sei un incanto! – in quel momento si sente suonare il campanello.
- È lui!! – le mie amiche cominciano a ronzarmi attorno come api impazzite!
- Non concedergli troppe libertà! Altrimenti penserà che sei una facile! -
- C- concedergli?? Ino! Io non gli farò fare proprio nulla! -
- Dai, almeno un bacetto! Si capisce molto di un uomo, dal modo in cui bacia! -
- Smettila! Non darle retta Hinata! Cerca solo di divertirti! Non pensare a niente … e a nessuno! – mi dice Ten porgendomi la borsa.
- Noi vi aspetteremo sveglie! – finisce la bionda, mentre mi metteva il gloss sulle labbra.
- Ok … a - allora vado! Buona serata Sakura –
- Anche a te angelo! -
Faccio un grande respiro e scendo le scale. Omoi mi stava aspettando all’ingresso. Fa un gran sorriso appena mi vede.
- Sei bellissima! Sei pronta per andare? – mi dice aprendo la porta.
Nella mia testa stavano vorticando mille dubbi! “sei pronta Hinata? Sei pronta a rinnegare quello che provi? Sei pronta a fingere che tutto questo ti vada bene??” E in cima alla lista delle mie esitazioni, c’era sempre lui … Naruto! Naruto sorridente, Naruto appeso al ramo dell’albero, Naruto assorto nell’aula di astronomia e Naruto … che probabilmente in quel momento era insieme a Shion!
Forse era arrivato il momento di accantonare i miei sentimenti per lui e costringerli in un piccolo angolo di cuore …
- A – andiamo pure … -

*******
Chiedo scusa per il ritardo a quanti desideravano leggere il seguito! Mi dispiace deludere le aspettative, ma questo capitolo è una vera noia! Alla prossima! 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dado chan