L'anima di Kaminas
di Psyker_

08/07/10, ore 21:07

Wow!!! *_______________________*
Ebbene sì, Vand, anche se non conoscevo il nome, era proprio chi mi aspettavo!
Ora non vedo l'ora di vedere Daga, Steiner e Beatrix *-*
Complimenti per l'idea ancora una volta.
E'una storia straordinaria, adoro il collegamento della Pietra Gulgu ai gioielli ancestrali... Mi fai quasi paura... Ma chi diavolo sarà l'uomo misterioso?

07/07/10, ore 00:02

ooooh!! finalmente hai ripreso un pochino daga, pensavo te la fosti scordata!! che dire, la storia comincia ad intrecciarsi. l'idea della pietra gulgu come qualcos'altro più di una semplice chiave mi aggrada molto, in effetti è strano che fosse stata messa a oeilvert solo per questo motivo. certo però che sei cattivo: mettere contro i nostri che saranno a malapena al livello 8 dei mostri difficili da battere al livello 60! yohohohohohoh! altro piccolo consiglio: magari prima dei dati dei mostri mettici sopra "scan". anche se nessuno usa questa abilità potrebbe giustificare meglio un pò tutte le cifre. see ya!

06/07/10, ore 23:53

ehi fratello, dammi tempo di recensire prima di pubblicare i capitoli!! yohohohohohoh!!! dunque questo capitolo mi è abbastanza piaciuto, meno cifre e più azione, intervallata dall'ovvio uso di magie di eiko. la mia curiosità si stà ampliando, e devo dire che te la stai cavando. concluderò il mio commento con il prossimo capitolo.

06/07/10, ore 22:34

Felice di esserti stata d'aiuto, se questo ti ha permesso di sviluppare un così interessante spunto. Grazie per la delucidazione sugli Agaliber, per un attimo ho avuto un vuoto. Complimenti per le scelte di mostri, qualcuno potrebbe dire che sono inseriti a caso, ma io penso che tu ci rifletta bene prima di decidere.
Dunque... non è che al villaggio dei maghi neri qualcuno si unirà al gruppo?
Avrei un'idea...
Ora però voglio sapere: COSA CACCHIO SUCCEDE? o_O
P.s sono sempre io: Selene Krystal, ma sto usando l'account che condivido con la mia amica ^^
(Recensione modificata il 06/07/2010 - 10:36 pm)

05/07/10, ore 14:38

Ahahahahahaahah, fantastico. Sei bravissimo, non è facile come può sembrare mantenere costantemente l'atmosfera di FF IX. Il nickname era giusto come vedi.
Fortuna che la piccoletta di Eiko dicono che non serve a niente, ahahahah XD Romprà le scatole a Gidan e a Blank a vita con questa storia XD
Mah, i due ladruncoli saranno più potenti che mai quando sarà il momento di affrontare alla pari il Silver Dragon ;)
P.s la pietra Gulgu serviva a Kuja per entrare nel vulcano di Esto Gaza.
Ma come dici tu, non ci sono stati ulteriori chiarimenti
Continua così! Questa storia è un esperimento che adoro *-*

04/07/10, ore 11:45

dunque, anzitutto mi scuso per il ritardo: oltre alla fottuta università, mi stò impegnando anche al mio secondo lavoro che ti invito a leggere. dunque la storia ora è senza dubbio più scorrevole e finalmente stà entrando nel vivo. sono curioso di vedere la tua idea di seguito. se vuoi un consiglio, cerca di allungare un pò il brodo, non nei combattimenti per lo stesso problema delle cifre che hai risolto. dato che sembra passato del tempo, ogni tanto soffermati nel descrivere nn sò com'è cambiata eiko, il paesaggio di Lifa ecc. per il momento va tutto benissimo. alla prossima!

04/07/10, ore 10:36

E' sicuramente una bella trovata quella della Pietra Gulgu. Il fatto che tu non abbia svelato chiaramente chi sia il misterioso individuo comparso a Lifa mi tiene sulle spine XD
Complimenti per l'idea, Gidan, Blank e Eiko sono proprio loro, in questo capitolo lo si vede ;) Soprattutto da come Eiko risponde a Gidan, con la solita lingua lunga:
“Non mi credi all’altezza di un compito di responsabilità?”
“In tutta sincerità no!”
Bravo, li hai centrati in pieno. Sembra un compito facile, ma il più delle volte non lo è!

02/07/10, ore 19:06

Bellissimo, mi piace un sacco! E' vero, il tuo esperimento è difficile, ma per i fans come me sarà solo un piacere immergersi in questa storia che riporta con l'immaginazione al gioco stesso.
Mi hai proprio incuriosita...
Ma il drago non sarà mica quello di Kuja? Adesso si scopre che è ancora vivo? O che il Silver Dragon di Kuja aveva un fratello? o_O
Okay, me ne vado prima che inizi una lunga lista di cavolate...
Mi piace da morire la tua storia!

02/07/10, ore 18:54

Visto come hai saputo rendere "fattibile" la situazione di ogni personaggio in queste poche righe, ho deciso di leggere la tua storia. Il prologo mi ha intrigata ;)

17/05/10, ore 16:38

ciao bello, bella idea questa fic. però una cosa ti raccomando: mettere i danni e gli elementi durante il combattimento va bene, ma rimettere i totali dei pg dopo è stufante, e dubito che la gente abbia pazienza di leggerseli. poi, tre combattimenti alternati da cifre, son pesanti da leggere. non per fuorviarti dalla tua idea, ma cerca di renderli meno noiosi. ciaao!