Black Coffee and Strawberry flavoured pie
di LeeJinki

24/05/10, ore 07:03

cavolo, avrei voluto vedermi da sola quando ho letto su msn "ho finito di scrivere il capitolo, forse forse dopo lo aggiungo" x°D avrebbe dovuto essere una scena divertente u.u" me tapina, vabbè comunque ho subito letto ovviamente e... giudizio finale PIU' CHE MERAVIGLIERRIMO!!! *OOOO* waaa che belliiiii visto, alla fine ce l'hai fatta u___uV (recensisco ora, ma avevo già letto ieri sera, solo che non ho avuto tempo -.-")

22/05/10, ore 20:39

ommioddioooo ma non la avevo mai letta? Come è potuto succedere?' ç///ç *si vergogna* è ...è... è bellissimaaa stupendaaaa le emozioni di Ryo si sentivano fino a quiiiii *___* che belli! W Reituki!!!!

20/05/10, ore 15:48

Ciao carissima,
Ho letto questa ficcy partendo scettica, anche se il pairing che hai messo è il mio preferito dei Gaze <3 .
Scettica perché all'inizio non è che mi avesse particolarmente presa, però si è evoluta bene. Se devo essere sincera però questo Ryo così emozionato non è che ce lo veda più di tanto xD Nel senso, è descritto benissimo ma ci vedrei meglio ruki a farsi certe pippe mentali.
Non è una critica eh, ti dico solo ciò che penso.
Il testo è semplice però in compenso ha qualcosa di particolare che credo sia riconducibile al tuo stile particolare. Però sai la sua semplicità e immediatezza me l'hanno fatto piacere tanto.
L'unica cosa che secondo me è leggermente diversa è il carattere dei due, cioè io almeno vedo un reita più duro e meno coinvolto per orgoglio. Ma mai dire mai, è sempre bene anche vedere i personaggi da altri punti di vista <3
continua dai ^^
kiss

19/05/10, ore 19:29

Waaaaaaaaaaaaaaa mi piace troppo.....mi piace tanto tanto come scrivi, continua la storia....hihihihi ti voglio tanto tanto tanto tanto bene....

17/05/10, ore 21:09

Il primo capitolo mi incuriosisce moltissimi ^^
Che il cameriere fosse Ryo me l'ero immaginato (ha un che di cameriere, quell'uomo xD), invece ero assolutamente convinta che il bel cliente fosse Aoi. Convinta.
Beh, che dire, mi hai sorpresa ed è una buona cosa ^^
Per essere la tua prima yaoi, è veramente scritta bene!
Besos chica,
Mya

17/05/10, ore 19:06

Bellissima *__* lo sai vero che è bellissima? *OOO*
l'inizio già mi attira parecchio u.u è la prima volta che commento una storia dal primo capitolo °_°
aspetto con ansia il prossimo capitolo! *_*
complimenti! ^O^

17/05/10, ore 18:53

*_______* l'inizio mi piace proprio!! aspetto il secondo capitolo :D