Diario di un Principe.
di Nerween

25/07/10, ore 19:18

Erano secoli che cercavo di deciderm a leggere questa storia, ma per mancanza di tempo non ne ho avuto l'occasione.
Invece oggi pomeriggio l'ho letta tutta d'un fiato! Severus è uno dei miei personaggi preferiti e mi è piaciuto molto questo suo diario. L'ho sentito molto vicino e ho provato le sue stesse emozioni e turbamenti.
Peccato per il finale, ma del resto è così che è andata la storia, e poi a me in fondo i finali tragici mi piacciono (sarò matta ma è così! XD)
Insomma, hai scritto davvero una bella fanfiction!
Giulia

20/05/10, ore 17:11

Non ci credo.
Ti prego, ti prego, scrivi un seguito!
Ho amato tanto questa storia, non riesco a credere che sia finita!
Ti faccio i complimenti, scrivi davvero bene, ti sai immedesimare alla perfezione.
Al prossimo Diario (perché ci sarà, vero?)

19/05/10, ore 18:59

ti sei affezziana, oh che carina, posso capirti, anch'io mi affeziono spesso alle mie recensitrici, in pratica io leggo e recensisco tutte le loro storie e loro fanno lo stesso con le mie, è un rapporto stupendo! cmq mi dispiace che la storia sia finita, mi ha tenuta compagnia per un pò... ok, baci. giulia.

18/05/10, ore 22:31

Eccomi tornata sul finale di storia! Molto triste ... (capisco davvero come ci si sente a finire una ff ... ma sono contenta che continuerai a scrivere) ma una conclusione degna di tutta l'atmosfera tipica che ha sempre circondato Sev in questa ff! Purtroppo lui deve affrontare la sua vita senza Lily, ma la porta sempre nel suo cuore e ricorda sempre le sue parole. Si dimostra ancora una volta forte, capace di amare e anche imperfetto per le scelte che fa, ma reale. Hai fatto bene a evidenziare questo tema delle scelte.
Ancora complimenti per tutta la tua storia!

18/05/10, ore 21:36

Kia il tuo discorso mi ha fatto emozionare!! Non ci credo che è finita, che Piton ha fatto la sua scelta, per quanto sbagliata e criticabile sia... ma come sappiamo si farà perdonare!
Sappi che comunque continuerò a rompere con le mie recensione senza senso anche nell'altra ff...quindi non soffrirai la mia assenza!! Bacini <3