Weasley's rock
di Eles Weasley

28/11/11, ore 13:54

Forza Percival, ribellati!
(- Mi chiamo Percy, stupida figlia di un albero genealogico guasto, mi hai capito bene?! PERCY! P-E-R-C-Y! Got it memorized? -)
In ogni caso io l'ho sempre pensato che Bill avrebbe cercato di convincere Percy ad adottare il suo stile! ^^'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Pubblicalo presto! ^^

28/11/11, ore 13:42

"- Non mi piace tanto bollire, e neanche ballare -" Spassosa questa frase, sembra che il nostro caro Bill stia prendendo un po' in giro la sua futura moglie! XD
Ho trovato questo capitolo un po' sotto tono rispetto agli altri, ma comunque abbastanza godibile :)

28/11/11, ore 13:34

Ma Charlie è proprio un irresponsabile?! Far iniziare Fred e George a 15 anni?! Non posso crederci... Spero che si riferisca solo alla discoteca. Non è esattamente così che mi immaginavo Charlie (ho sempre pensato a Bill come lo sciupafemmine che ha poi messo la testa a posto sposando Fleur) ma è comunque simpatico. Non si nota che adoro Charlie, vero? XD
Comunque vado subito a vedere come procede la serata...

28/11/11, ore 13:22

Ahahahah!
La canzoncina mi ha fatto andare di traverso il pranzo dal troppo ridere (e ho una risata squillante, eh!). Azzeccatissima, direi, sembrerebbe un Drago Rosso Weasley dalle molte teste (copyright, usarla solo col permesso della qui presente bambolinazzurra XD).
Ottima e molto divertente! :D

28/11/11, ore 13:09

Ahahahahah! Troppo divertente questa fic! va subito tra le seguite!
"- Ora capisco perché è così bravo a domare i draghi -. Borbottò George - Ha la mano gentile -."
Questa frase mi ha fatto morire dal ridere! E lo stile di vita di Charlie in Romania?! XD
Mi fiondo a leggere gli altri capitoli! ^^

11/06/10, ore 23:46

Mamma mia com'è professionale Bill...gli incantesimi, le correzioni, un vero Caposcuola! Capisco la povera Ginny che ha una cotta per lui...come si può non amarlo? Ho notato che non è solo Ginny ad essere infatuata e a seguirlo...praticamente tutti i Rossi lo ammirano!
Troppo forte la batteria...Mi sto innamrando del tuo "dongiovanni da quattro soldi" dici che le manda pure a me le lettere?

11/06/10, ore 23:35

Ciao Cara mi onori ma non c'è bisogno delle caprette non vorrei avere sulla coscenza le caprette delle tue sorelline...poi me le sognerò la notte! preferisco una mela o qualcosa così!
Ho notato che Percy si dà da fare...non me l'immagginavo così intraprendente! Con la scusa del ministero conosce meglio Audrey...ma è normale anche se è un bancario nel vestito, nel comportamento, nel modo di parlare e nel carattere dopotutto ha 17 anni, ce l'avrà anche lui qualche ormone in libertà!
Hai capito il favore di Charlie...si presta a questi sporchi ricatti! ha fatto il tronista di Uomini & Donne in pratica!
Non vedo l'ora di vederli mentre sono tutti dei perfetti rockettari!

P.s. Ho appena trovato la tua storia su Gred e Forge...mi è piaciuta la prima parte e appena ho il tempo la leggo e la recensisco tutta!

11/06/10, ore 23:35

Eccomi qua a recensire il nuovo capitolo a notte tarda aspettando che si carichi 07-Ghost xD
Mi ha fatto tanto piacere vedere l'aggiornamento! Il capitolo molto divertente e carino come sempre :D
Concordo Chamomille nel dire che Fred e George che picchiano Ron e che si conquistano il divano sono stati il massimo!
Poi ovviamente anche il resto mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Uhm.. comunque no, dalle mie parti non si dice "fai le buche", ma il concetto c'è xD
Alla prossima, un bacio,

09/06/10, ore 22:49

Oddio sempre più interessante la storia!!
ahahah me lo vedo Bill che fa ascoltare agli altri weasley i dischi Rock!!
E soprattutto quando tira fuori gli anfibi
Ahahah lo adoro!! L'hai caratterizzato troppo bene!! ;D
Continua presto!
Nena

09/06/10, ore 16:05

scusa un attimo, ma ho letto tra le risposte delle tue recensioni un "fai le buche" altamente familiare!!! quindi vedo che sei di Firenze anche tu! ^^
Tornando a NOI, o meglio, a LORO, i tuoi Weasley sono sempre più fighi, e il tutto si fa più interessante, visto che si stanno organizzando per avere un look rockettaro (oddio, mi immagino Percy con l'aria da impiegato di banca con anfibi e borchie... argh!)

Allora, mi raccomando, ci conto, su quell'altarino con caprette di plastica annesse, eh?!? XD

Alla prossima,
Charme!

09/06/10, ore 15:58

Grazie al cielo!
Finalmente il nuovo capitolo, stavo cominciando a deperire a furia di fare congetture sul 'favore' di Charlie.
Allora, dopo aver scartato l'idea che avesse spacciato qualche sostanza illecita o fornito superalcolici al locale ero giunta alla conclusione...rullo di tamburi...che Morris fosse gay e che il nostro ragazzo dei draghi avesse accettato di 'intrattenere' lui in cambio di denaro.
E con 'intrattenere' non intendo ballare.
Ok, ora puoi ridere.
Comunque, gran bel capitolo, perfetti i personaggi (come sempre), compresi i gemelli che picchiano Ronnie e ottengono il monopolio del divano o che si mettono a fare gli scemi durante le prove.
Adesso si passa al look! E io comincerò a immaginare Percy in abiti da rocchettaro...ahahahahah..tra parentesi, lo sai descrivere benissimo! è proprio lui! idem per Molly.
Molto divertente la scatola con la scritta 'roba assurda di Bill' XD
Vai avanti così, questa storia mi piace da matti! =)
ciao ciao!
P.S. non c'entra niente, ma che vuol dire 'fai le buche'?! io vivo nell'altra punta dell'Italia e non ho idea di che significhi..XD
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 04:09 pm)

31/05/10, ore 23:12

Ed ecco così svelato il mistero di Audrey. Bell'idea! La approvo (e chi se ne frega NdTU). E anche Fleur che si lamenta delle discoteche inglesi, perfetta!
"- Non mi piace tanto bollire, e neanche ballare -".
cioè. Pessima. Ma mi ha fatta morire dal ridere! E' proprio quello che un ragazzo direbbe a una bellissima ragazza per far colpo.
Ti prego, aggiorna presto!! Intanto l'ho inserita anche fra le preferite.
Alla prossima, un bacio

31/05/10, ore 23:06

Muoio! Oddio, il rapimento di Percy. Ma come ti è venuta un'idea del genere? Cioè, fantastica! Ahahaha sembro io al pensiero di ascoltare house per tutta la sera, ma per fortuna non sono così dannatamente pomposa e perfetta XD
Ho paura di sapere se Penelope la Prefetta Perfetta lo verrà a sapere e cosa combineranno in discoteca...
Davvero, questa Fan Fiction mi sta davvero prendendo. E' spiritosa e scritta piuttosto bene; il modo in cui descrivi la vita famigliare, poi, è esilarante!
Alla prossima recensione, spero che ti facciano piacere, a proposito :)

31/05/10, ore 23:00

Mitica *-*
Ginny è entrata troppo nella parte! Ahaha.
"La mamma dice che se continui così le galline smettono di fare le uova".
Sì, Ginny è decisamente il mio personaggio preferito, in questa FF. E' mitica.
E anche gli altri sono dei geni. E stimo te perché hai anche inventato la canzone!
Mi precipito a leggere il prossimo capitolo, che spero sia bello come i precedenti!
Un bacio, Minnie

31/05/10, ore 22:55

L'idea mi piace assai *-* I fratelli Weasley che suonano in un gruppo Rock spaccano u.u Ma poi fanno morire, assieme. Sono proprio fratelli, cavolo!
Bisticciano in continuazione, fanno conversazioni assurde.. sono proprio loro!!
Ginny che si frega le mani è troppo comica, ma nel senso buono del termine, ovviamente.
E Fred e George con le chitarre?! *sbav*
Okay, vado a leggere il secondo capitolo e intanto inserisco la FF nelle seguite *-*
Solo una cosa da precisare: nell'introduzione scrivi che è ambientata alla fine del primo anno del Trio, ma a quel tempo Ginny non andava ad Hogwarts, e quindi non è stato dopo il primo anno che è successo il pandemonio con il diario, ma dopo il secondo :)
Che cosa rilevante, eh? XD