For you, only for you
di Ninios

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/01/15, ore 23:19

finalmente sono riuscita a leggerla tutta e devo dire che in certi momenti mi sono commossa....grazie...

12/01/14, ore 19:51

Bello il finale,aragorn re!come nel film e Sauron con legolas felici e innamorati.
Dolce e ben fatta,brava scrittrice è stato un piacere:)
Fra

12/01/14, ore 19:46

emh.....bè molto carino il finale,ma non mi ha entusiasmato molto.Sauron a mio parere cede troppo facilmente il suo anello,per quanto sia innamorato di legolas è sempre un cattivo coi contro fiocchi.
Cmq se tralasciamo questo e ci concentriamo sulla storia allora si,lascio bandierina verde perché in fondo mi è piaciuto moltissimo questa fic,anche se pensavo ad un finale diverso.;)
Alla fine mi hai stregato nonostante io per queste storie vada sul tragico e allora....epilogo!

12/01/14, ore 19:31

bè......Wow,colpo di scena,sono moooooooolto interessata a vedere cosa succederà.Inoltre penso che lo stregone di angmar sia il top(è il mio personaggio preferito;))
Dolce l'idea che sauron rinunci al suo amato anello per legolas,ma lui accetterà la sua natura per amour?
Vado a vedereXD

12/01/14, ore 19:11

Wow è da un pò che non leggevo questa fic,ne ho tremila da seguire e altrettante in testa,però devo dire che questi capitoli erano bellissimi,anche il rapporto che cresce tra sauron e legolas fino alla fine,quando diventa illidio e lui se ne và ma non lo dimentica.
Ma che carinooooooooo(bava e cuoricini)

06/12/13, ore 17:05

piace piace nazgul,lo hai fatto stupendo ma spero che ci siano anche adesso nel presente di sauron e il passato era stupendo,alla faccia di tutte le mie aspettative^^

06/12/13, ore 01:00

sauron è uno zingaro senza onore e questa fic sempre più bella e cos'è un dunadan?ignoranza perdonami,sempre bravissimo

06/12/13, ore 00:50

vecchio persino sei un ragazzo.....Uuuuh beato chi ti piglia sei uno scrittore nato e sappi che i pensieri di sauron.sn sublimi.
Le immagini sn stupende bravissimo e ora visti che gli hai nominati serve domandare se hai messo i miei amati nazgul nell storia?
Spero che risp.presto e mi dici ,gli adoro e sarei curiosa di vederee come descrivi quelle superbe creature dell'anello.
A presto^^

06/12/13, ore 00:38

Eilah aragorn e legolas fanno coppia,due cuori e una capanna e che figo aragorn,scrivi persino con il linguaggio di tolkien bravissima,mi hai stregato e aragorn era il colpo.di grazia

06/12/13, ore 00:27

ragazza sei una figa,sta storia mi ha letteralmente rapito.come.legolas sauron.Le tue descrizioni sn sublimi e sauro è figo assai
Brevissima esazione di pura estasy e torno sotto

05/12/13, ore 17:33

evviva la storia è già tutta e si si si stupenda solo dal prologo,la cura dei dettagli,la bellezza del discorso,la storia che si apre come una promessa e i pensieri di sauron,così simili a con sarebbero i suoi,tranne che magari.no penserebbe a legolas ma chi se ne fregaaaaa qui lo fa e io adoro già sta fic,bravissima massima o massimo scusa nn ho controllato il nome^^,troppo eccitata ti metto tra i preferiti

19/11/13, ore 17:02

Ehi ciao. Mi è piaciuto molto il racconto... l'ho letto quando c'erano già tutti i capitoli e per fortuna perché volevo assolutamente sapwre come andava a finire. Davvero vorresti fare un sequel? Spero ardentemente di sì, sarebbe molto interessante vedere come potrebbe essere la loro vita dopo. L'unica cosa che non mi é piaciuta tantissimo é aragorn, gli avrei dato due schiaffi subito. Però é stato interessante vedere sauron così. ... e forse davvero solo legolas poteva...complimeti

18/10/13, ore 11:41

Ciao,
sono nuova...più o omeno ecco...ma dovevo assolutamente farti i complimenti!!! Non è la prima volta che leggo la tua storia su EFP,ma non avendo un account non ho mai potuto recensire!!! E' stata fin dall'inizio una cosa molto particolare e vedere Sauron sotto una luce diversa è stato veramente spettacolare!!! Mi è piaciuto molto come l'hai reso più umano,se vogliamo dire...^^ Non avevo mai pensato a lui sotto questa luce!

01/09/13, ore 20:44

Intanto ti ringrazio veramente, non è da tutti riuscire a scrivere una storia così bene. Spero che prima o poi tu decida di scrivere qualcos'altro, perché hai veramente del talento.
Sia Sauron che Legolas, sono due personaggi descritti magistralmente. La dolcezza e la purezza di Legolas ti fanno piangere. Grazie veramente.

01/09/13, ore 20:39

Legolas è dolce, dolce e dolce. Mi è dispiaciuto molto quando viene raccontato che crede che i suoi sogni sono irraggiungibili.
Adoro il tuo Legolas la sua bontà d'animo è commovente. Lo adoro. Grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]