Dall'Asilo con Amore
di Princess Kurenai

18/07/10, ore 11:16

Dio, questa mi ha fatto letteralmente sbellicare x°
Non credevo che Francis fosse così fin dalla tenera età x°°°
Oh, beh, mi sono dovuta ricredere. u.u
Francis è sempre Francis ù_u
Adoro queste fanfiction in cui sono descritti da piccoli... xD
Mi piace immaginarli in un contesto così dolce, innocente e... beh, infantile anche xD
Brava <3

09/07/10, ore 11:15

L'immagine di Arthur che si rifugia "sotto le sottane della maestra-strega". XDDD Povero. <33
Comunque sia, queste piccole fiction sono sempre delle perline. <3 E' un piacere leggerle (sapendo anche quanto i personaggi possano essere IC e le situazioni "classiche" da bambini ma ogni volta mostrate in modo originale)!
Bon; per l'ennesima volta, brava. <3 Alla prossima!

09/07/10, ore 11:13

Libera finalmente dalle costrizioni scolastiche, posso permettermi il lusso di cavoleggiare e lasciare sciocche recensioni estasiate in giro per EFP. Avevo già detto che mi sarei fissata con te e le tue adorabili fanfictions su APH, ed eccomi qui <3
Questa raccolta di drabble è geniale, davvero. I chibi-pg sono veramente da coccolare: Francis ovviamente con la sua mania di toccare e mostrare sin da bambino, e Arthur... ah, Arthur me lo immagino con due enormi guance e l'espressione perennemente imbronciata. Le idee per ciascuna drabble sono molto carine, soprattutto le ultime due xD C'è solo una cosa che ti chiedo di fare, per rispetto (com'è giusto che sia) del copyright. L'idee della seconda drabble, "Tanto così", è di una ragazza che pubblica su DA. E' italiana, forse la conosci (o forse potresti persino essere tu, per quanto ne possa sapere LOL), però meglio specificare nelle note, no? Almeno togli il dubbio a chi, come me, s'insospettisce :)

08/07/10, ore 15:56

°A°
Giuro che ci sono rimasta male! Concepivo l'idea di Francis pervertito, ma da piccolo mi ha lasciato senza parole! In ogni caso, sono contenta di Arthur che fa il dito: Francis è cattivo e se lo merita ùù.
(Povero Arthur, pensa se da grande il suo primo ricordo sarà, beh, quello?)
Meglio non pensarci >___<
Era ora che aggiornassi, eh! *non c'entrava niente, vabbé*
Al prossimo capitolo! Au revoir!

14/06/10, ore 16:54

ma com'è cattivo arthur ;O; !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non fare male al mio francis >O< cattivo, arthie, cattivo >.< !!

francis è troppo carino ^^= (ehi, tu sei un giudice di parte -.-** nd Arthie)
questa raccolta è troppo carina ^\\^ devi aggiornare presto, assolutamente >O
kisses ...................

13/06/10, ore 20:12

Questi. Due. Sono. Adorabili. E Arthur e' cosi' inglese! XD
Sappi che continua a piacermi tutto cio' che scrivi. <3
Bon; complimenti anche per questo capitolo, e alla prossima!
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 08:15 pm)

13/06/10, ore 14:55

Perfido Arthur!
Chissà perchè avevo intuito che avrebbe fatto qualcosa del genere XD
Ma insomma, povero Francis, lui vuole solo prenderlo per mano (grazie al cielo sono bambini, altrimenti immagino che l'ultima cosa che avrebbe voluto prendere sarebbe stata la mano u_u)
Questa raccolta di drabble continua a piacermi un sacco, come continua a piacermi il tuo modo di scrivere e di rendere i personaggi e le scene.
Quindi, come al solito ti rinnovo i miei complimenti e aspetto un aggiornamento ♥

13/06/10, ore 14:45

Odio essere ripetitiva, ma sono talmente tanto adorabili che non posse fare a meno di dirlo di nuovo *-*
Sono di una tenerezza incredibile e mi ricordano veramente i tempi dell'asilo (ah, i BEI tempi dell'asilo) ♥
E chissà perchè non dubito che entrambi avessero molto successo con le fanciulle già da piccoli XD
Poi bho, devo ripetere che Francis è dolcissimo quando se ne esce con queste frasi (e gesti u_u) e che Arthur è altrettanto adorabile tutto imbronciato e AW.
Ho perso la capacità di completare le frasi, ok.
Ancora complimenti ♥

13/06/10, ore 14:38

E' normale trovarli adorabili sia da bambini che da "adulti" (come se lo fossero, pft)?
Perchè insomma, Arthur che se ne sta da solo e gioca con le fatine e i folletti mi ricorda tanto la mia infanzia (e questo mi spaventa un tantino) e Francis..
Bhe, Francis è sempre il solito adorabile MANIACO coccolone ♥
Cavolo, sono descritti talmente bene in poche righe e in poche parole che mi sembra di vederli (a litigare) davanti a me.
Non è un' impresa semplice riuscire a rendere così bene due personaggi in poche righe, quindi ti faccio (come se non si fosse già capito) i miei complimenti.
E poi passo a recensire anche gli altri due capitoli XD

12/06/10, ore 17:29

Ehm... notare che ho letto le drabble a ritroso U_U
Ad ogni modo complimenti per questo agglomerato di pucciosità.
Arthur è così carino proprio perché è irascibile e non sopporta Francis Cognome-Strano. Bene cara, ancora complimenti, sei riuscita a rendere bene il loro essere bambini (pucciosi, ci tengo a sottolinearlo U_U)

12/06/10, ore 17:26

Hahahaha! Che cattivo Arthur!!!
Troppo carina XD

12/06/10, ore 17:22

Saic he stavo per dire quanto erano dolcissimi Arthur e Francis?
Povero francesino XD
Non mi aspettavo che Arthur gli sciacciasse la mano come un pinolo.
A parte questo è comunque dolcissima, complimenti!

12/06/10, ore 16:08

Aw. ;w; E' tutto così adorabile *-*
Adoro Arthur e Francis, sia come coppia che come personaggi, e soprattutto da piccoli *___* Una AU su loro due da bambini è davvero una trovata carinissima xD
Quest'ultimo capitolo, poi <3 Povero piccolo Francis x°D
Perdonami per la recensione un po' stupida (non me la cavo a recensire eAe"), ma comunque ci tenevo a scrivere qualcosa :D
Brava, e complimenti! >w<

24/05/10, ore 01:34

Questa è adorabile. XDD "Io ti odio tanto così!" E' dannatamente Inghilterra.**
Perdona la recensione veloce per il poco tempo, ma sappi comunque che sarò ben felice di seguire la fiction e che già i primi capitoli mi sono piaciuti molto.** Brava!

24/05/10, ore 01:05

Mi fa strano leggere questo capitolo, non che sia strano di per sè, ma perchè anch'io uso ancora "ti voglio bene tanto così" allargando le braccia. Mi ha riempita di gioia leggere, credevo che non molti si ricordassero di questo particolare che sicuramente c'è stato nell'infanzia di ognuno. Complimenti per aver reso Arthur il solito Arthur e Francis il solito Francis, ma sopratutto perchè caratterialmente sono uguali agli attuali Inghilterra e Francia. Già, che carini, sono dei piccoli ometti. ♥
Ancora complimenti, un abbraccio ed un bacione! :*