Vampire diaries- Katherine come back
di mileybest

07/07/13, ore 13:42

ti prego continuala.
è bellissima
nn vedo l'ora di sapere come la continuerai

01/07/10, ore 20:49

1. Katherine come sempre è una stronza....2. Ma come fanno a non accorgersi che lei non è Elena???
3. Mamma mia quanto mi fa pena Elena....è bruttissimo avere dei sensi di colpa del genere....complimenti sei davvero brava descrivi l'emozioni molto bene...ci sentiamo al prossimo capitolo ^^

21/06/10, ore 15:29

noo noo nn può morire!! Cmq molto bella ed avvincente la tua storia molto ben descritte le sensazioni che provano i personaggi sopratutto Damon e Elena...Kathrine è veramente perfida spero se ne accorgano presto quei due. cntinua in fretta!! Se vuoi leggi la mia ff si intitola in bacio del corvo e dimmi ke ne pensi grazie in anticipo!

18/06/10, ore 17:00

Ci sono una nuova lettrice.
Prima di tutto volevo chiederti una cosa: E' una damon x Elena o una Stefan x Elena???

18/06/10, ore 15:17

mi piace molto la tua storia e sono tremendamente curiosa di come và avanti la situazione!!! Ti prego aggiorna presto!!

27/05/10, ore 22:30

nooo dai è stupendo!!!! Mamma mia che nervoso che mi fa venire Katherine.....arrghh -.-
che tenero damooon!!!! Brava continua così!!!! ^^

21/05/10, ore 17:37

Stupendooooooooooooo Stupendoooooooooooooooooooooooooooooooo *-*
Aggiorna prestuuuuu, sono troppo curiosaaaa *-*
La storia si fa sempre più avvincente *-*
Un bacioneeeeee =3

20/05/10, ore 21:28

Vale la pena!!!! Continuala dai hai incominciato così bene...^^ per le coppie....vedi tu...quello che sceglierai sarà la scelta migliore....alla prossima!!!

20/05/10, ore 17:34

Stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Mi piaceeeee giààà un sakkooooooo *-*
Sperooo siaaa una Damon x Elena, amuuuuu quella coppiaaaaaaaaaa *-----* ma anke Elena-Stefan nn è poi tanto male ^-^
Spero aggiorni prestuuu, kissùùùùùùùùùùùùù =)