Elegia
di Leliwen

16/03/11, ore 16:14

hihihi! ce lo vedo draco in rosso e verde!!!
finalmente sta cominciando ad accorgersi dellìamore dolce che gli vogliono dare!
splendido capitolo!!!

16/03/11, ore 15:49

ciao pazzerella come stai!!!!! ma che bello il nuovo cap:) vedere che racucco torna lentamente se stesso mi fa piacere, e sevvy cosi preoccupato, a modo suo , è uno spasso. a presto baci baci pheeny

02/03/11, ore 12:40

è uno dei risvegli più dolci a cui abbia mai assistito! ma credo che draco sia ancora decisamente troppo scosso per rendersene conto
ottimo lavoro davvero!

01/03/11, ore 16:27

ma ciao!!!!!!!!!!! e da un po che non ti facevi sentire, il cap mi piace e si il tuo livello di bastardaggine sta salendo ai massimi livelli:) povero draco, stretto a panino tra quei due maniaci, speriamo non rimanga ttrooppo scandalizzaato da queste nuove rivelazioni!!!! baci baci la tua pazza

20/02/11, ore 15:15

Hola! :)
ma è bellissimo anche questo capitolo! certo non è molto lungo ma a me piace taaanto!
soprattutto nel finale, quando Draco si accorge di avere quei due grifoni degenerati nel letto... oppure quando dice del suo sogno... non so se lucius sarebbe stato così orgoglioso di trovarsi un potter in casa... però non si sa mai!
voglio proprio vedere cosa sucederà nel prossimo capitolo anche se so che non mi deluderai:..
e no non penso proprio che ti scaglierò meledizioni visto che io sono perennemente in ritardo sia nello scrivere sia nel recensire...
adesso che ci penso mi ci vorrà una vita per recuperare :( sono disperata!
un bacio
maty

15/02/11, ore 19:28

Capitolo molto intenso che descrive bene i pensieri di Draco (soprattutto quando ripensa alla madre e alla bacchetta spezzata).
Fantastici Narcissa e Piton nel cap.2.

13/02/11, ore 21:16

Finalmente.... ho finito i clenex dal tanto piangere,Grazie adesso non lo farai più torturare vero,,, se no ti scateno contro polizia NAS ROS filo d'argento, filo rosa e telefono azzurro e se non bastasse anche WWF w LIPU.
ciao
Ale

13/02/11, ore 17:06

Na insomma che Mondo Magico di Merda, l'influenza di Harry dov'è finita, IO l'avrei lasciato a Voldemort visto che branco di stronzi lo governano... chi è il primo Ministro non è Scachebolt?
Ciao

13/02/11, ore 17:04

Ma insomma cosa ti ha fatto Draco povero ciccio, perchè ce l'hai con lui, che t'ha fatto ti ha investito il gatto perchè solo così ti giustificherei... vediamo come vai avanti speriamo in bene...
Ciao

10/02/11, ore 17:22

Allora, innanzitutto mi dispiace perché ho visto quante poche recensioni ci sono in questa fic. Ma come seconda cosa ti dico che non conta un emerito bolide, perché questa storia è stupenda e merita di essere letta. Ha tutto quello che una fic degna di essere amata deve avere: originalità, un Draco tenero e sofferente, Sirius vivo, un threesome, slash, personaggi originali che non fanno schifo e scorrevolezza.
E' scritta in modo quasi esemplare, con qualche eccezione. Il lessico è abbastanza ricercato e questo mi piace. E' veramente bella e soprattutto, non capita mai di leggere una cosa così qui su EFP, infatti potrebbe benissimo essere una traduzione di una fic inglese (le migliori), ma sono contenta che non lo sia perché mi rende fiera dei fanwriter italiani.

E' davvero una bella idea, quella che hai avuto! Complimenti.

In particolare mi è piaciuto questo capitolo che, pur non contenendo dialoghi, è di una chiarezza strabiliante e mi è piaciuto molto il pov di Draco.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
pikkola prongs.

10/02/11, ore 12:26

dolcissimo!!
mi sono venute le lacrime agli occhi!!
draco sembra si stia riprendendo bene.. meno male! ero un po' preoccupata!
bravissima come sempre!

07/02/11, ore 14:32

una seduzione così dolce non l'avevo mai provata... è stato come leggere un soffio d'amore puro!!
mi piace il tuo modo di scrivere e mi piacciono le tue storie!
mi raccomando scrivi sempre!
grazie e buon lavoro!!

02/02/11, ore 15:01

Ciao!!!
muah ah ah
*si strofina le mani ridendo sguaiatamente e con una luce diabolica egli occhi*
hai fatto l'errore più grande che potessi fare... mi hai detto che ti piacciono le recensioni lunghe! ora non avrai treguaaaaa!
si beh io in casa ho il servo muto ma è di mio papà... io ho una sedia... anche se non è che guardandola si riesce a capire cosa veramente sia... è solo un'ammasso di vestiti che ha una forma vagamente a sedia ecco...
in effetti il capitolo non è lunghissimo ma in compenso è intenso, come piace a me! io adoro i capitoli belli pieni in cui succedono un sacco di cose!
Giuro che nella scena della vasca stavo sbavando... siamo sicuri che quella vasca fosse piena di acqua e non della bava di noi povere lettrici innocenti.
Harry che ci prova con Draco? e chi l'avrebbe mai detto? platinato e sfregiato...
povero Harry però! Lui ci prova disperatamente e Dracuccio vuole parlare con Sirius!
hai perfettamente ragione, com'è possibile che uno come Sirius muoia solo per aver attraversato una tenda??? non esiste! la Rowling poteva trovare un modo meno stupido per farlo morire! o non farlo morire che sarebbe stato ancora meglio!!!
Mhhh non sono molto soddisfatta della lunghezza di questa recensione... se mi viene in mente ancora qualcosa lo aggiungo ^^
un bacio
Maty

29/01/11, ore 08:54

la scena della vasca mi è piaciuta, e per una volta siri è rimasto serio. mi è piacito, e non importa se è corto, l'importante e che c'è. a presto gioia baci pheeny

13/01/11, ore 17:20

ADORO  la tua storia nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!