Elegia
di Leliwen

30/12/10, ore 21:52

ma che maniaco arrapato, quel povero cristo è piu di la che di qua è il maniaco pensa a c...... ma guarda te dove sono finita!!!!! ciao gioia, mi è piaciuto, soprattutto cissa, molto forte e pratica, sevy è sempre il solito, anche se forse qualcosa l'ha imparato pure lui, il mio cagnaccio pulcioso ovviamente avrà fatto un cazziatone a quie disgraziati che verrà tramandato ai posteri e harrino si sarà fatto una miriade di seghe mentali totalmente inutili che poi ovviamente verranno smonte nel giro di due secondi netti. che dire tata, ci sto capendo qualcosa, un miracolo conoscendomi vero!!?? ciao pazzerella e di nuovo buon anno

30/12/10, ore 11:44

ciao!!!
Io ti adoro!!! Posso abbracciarti? Tu sei riuscita a trovare un modo plausibile per salvare Sirius Black da quel dannato velo! Grazie! Io adoro Sir e vederlo insieme a Harry é fantastico! Sirius e Harry sono bellissimi insieme e se poi si aggiunge anche Draco!
Povero Dracuccio però... Gliene hai fatte passare di tutti i colori! Per fortuna che grazie a Dudley tutto si é risolto per il meglio... Lo hanno trovato e ora quei due bei maschioni (non é che vengono a trovare anche me? *Q*__________) lo cureranno come si deve... Giuro che quando ha baciato il polizziotto stavo cadendo dalla sedia!
Anch'io ho un servo muto a casa... O meglio, ce l'ha mio papà... Però devo ammettere che é davvero ottimo per riempirlo di roba buttata su a caso...
Speravo tanto che succedesse qualcosa quando Harry e Sir si sono spogliati per andare da Dudley... Ma qualcosa succederà vero? Almeno un'altra scena romantica come quella in giardino... O se preferisci qualcosa di più piccante sappi che io ti sostengo e che la leggerò con immenso piacere!
Aggiorna appena puoi... Ti prego!
*sfoggia i suoi migliori occhioni da cucciolo alla felpato*
Baci
Maty
P.S. Scusa per il papiro... Ma é più forte di me... Se non scrivo tanto non sto bene...

13/12/10, ore 09:15

nooOOOooo! così non valeeee! speravo che Harry-Fottuto-Potter penasse ancora un po' ma va bene così. Ottimo !!

12/12/10, ore 15:08

che bello Draco è di nuovo fra noi!^-^ mi raccomando aggiorna presto che sono estremamente curiosa di sapere come va avanti!!
Kisses
Candy_sunrise

11/12/10, ore 18:28

dio che bello, finalmente li hai fatti incontrare,sono molto contenta. non vedo l'ora di vedere la reazione di narcissa,complimenti come sempre, e guarda che non rompi le palle, quello è il mio compito, tu devi sopportare la recensista(spero si dica così) pazza!!! ciao gioia pheeny

01/12/10, ore 23:45

bella *.* :D
Non mi ha assolutamente deluso questo capitolo XD
Aspetto il prossimo *_*

12/11/10, ore 15:38

che bello che bello che bello!!! se non ho recensito qualche capitolo chiedo umilmente, e in ginocchio sui ceci, perdono. ma a scuola è un casino, ho verifiche tutti i gg e ho a mala pena il tempo di leggere. se non si è capito il cap mi è piaciuto un macello, harry cattivo è troppo forte, lo adoro e ora finalmente vede il mio bel biondino. e pesare che solo ieri sera c'è stata la prima a londra del 7 film, mi viene da piangere se ci penso. ancora complimenti e a presto pheeny

12/11/10, ore 14:45

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

12/11/10, ore 14:31

be' la storia è alquanto interessante , ovviamente devo dire che gli vanno smussati un po' gli angoli anche se la trovo abbastanza scorrevole ed il contesto come la trama sono affascinanti . Draco che subisce tutto ciò ? davvero fuori dal comune , d'altronde dopo averlo subito dal padre non vedo perchè non possa subirlo da dei depravati babbani .
bel lavoro .

27/10/10, ore 22:24

MI piace :D mi piace, mi piace e sopratutto mi piace *.*
CONTINUA!
E' tra le mie preferite :D e sopratutto tra le mie seguite. Quindi aspetto i prossimi capitoli.
Vedi di non deludermi *____*

15/10/10, ore 09:24

o mio dio!!!!!!!!!!!!!! harry e il pulcioso, chi lo pensava!!!! donna tu si che mi sai sbalordire. la miseria ancora non ci posso credere. comunque, il capitolo mi è piaciuto tanto tanto, harry è così tenero quando si preoccupa, ti vien voglia di riempirlo di baci!è sirius, patato è tanto dolce con lo sfigatiello(ha gli occhi a cuoricino). non vedo l'ora di poter vedere l'entrata in scena di draco x capire che succede. ciao e a presto pheeny

03/10/10, ore 23:31

brava come sempre!!!!! sai le mie amiche dicono che sono la nipote illeggittima di hitler, guarda che non mollo, se prendo a quore una causa gli sto sempre dietro! ma quando fai incontrare le mie due colombelle? fai presto, non vedo l'ora di vedere che succede. baci la tua piaga pheeny

30/09/10, ore 15:27

Finally, come direbbero gli anglofoni! Ho trovato questa storia ferma al capitolo precedente e l'ho messa fra le seguite, per il semplice fatto che ne vale la pena. Anche di aspettare un po' di più per un capitolo ;)

07/09/10, ore 10:52

ammettilo, sei una strega che si sta vendicando!!! ma possibile che siete tutte sadiche!!!??? non puoi fare così col mio dracuccio, si sciupa!! e poi gioia bella non ho ancora capito na mazza su come il mio cagnolone sia vivo, un piccolo aiutino da casa?:) sei davvero sicura di rivolerni sentire presto? non so se l'hai notato ma ti sto tartassando, sono proprio una piaga........ continua a scrivere mi raccomando, bacini baciotti phenny

10/07/10, ore 22:47

"perché è un bravo ragazzo, perché è un bravo ragazzo..." però a volte tira fuori gli artigli, per fortuna! Bravo Harry, fagliela pagare cara!