Elegia
di Leliwen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/10, ore 16:41

ciao gioia!! soddisfatta abbastanza, voglio vedere quando e come si incontrano. però povero il mio dracuzzo, che cosa gli fai fare è non va bene sai,me lo devi trattare meglio!! però brava è scritto bene, avevo paura io per lui!! e poi senti,di solito se una mi manda un messaggio io rispondo,solo che io e il computer non siamo spiriti affini,quindi se non ti è arrivata una risposta mi dispiace immensamente ma ho messo msn da poco e non so ancora come si usa:) sono penosa lo so ma che ci posso fare??? o tu continua a scrivereche io appana posso leggo, non ti buttare giù ok?! ciao ciao la pazza pheeny

05/06/10, ore 17:54

cosa leggono i miei occhi!! una scrittrice con poca autostima?!! no non qui urge una soluzione:) 1 sei bravissima,2 ogni scrittore ha un prprio stile,unico e qiundi inimitabile e 3 non mi hai minimamente deluso; anzi,mi hai sorpreso!! vedere quel tenero cagnone in vita mi ha fatto un enorme piacere, e sapere che le due sorelle si sono riunite ancora di più. sono felice di vedre che non sono la sola a pensare che tutto sommato er prof si merita di vivere. davvero, mi hai piacevolmente stupita e sta pur certa che continuerò a seguirti. ho solo un problemino, il 21 parto e non credo di poter continure a leggere, ma tu continua a scrive,che appena posso commento tutto promesso!!! :) :) ciao phenny e su col morale donna :)

23/05/10, ore 15:46

ciao mi chiamo pheeny, ed è (senza offesa) la prima volta che leggo una tua storia.non giudico mai un libro dai primi capitoli, e non ho intenzione di farlo ora. mi è sembrato carino, ma aspetto il resto per essere sicura, non deludermi.a presto pheeny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]