Walt Disney's Carol
di Pervinca Potter 97

02/08/14, ore 03:01

STAVO PER PIANGERE. STAVO PIANGENDOO. Quando leggerai questa recensione penserai che sono strana ma è tropo bella ti scongiuro continuala anche se sono passati 4 annii

29/12/11, ore 23:21

mi piace molto! perchè non l'hai più continuata? è un peccato...

16/06/10, ore 19:04

Wow, questa storia mi incuriosisce. Continuerò a seguirla, te lo prometto. Il pezzo più bello, secondo me, è quando Mickey Mouse si rivolge a Walt Disney col nome "Papà". Solo una cosa non ho capito: cosa intendi con "il primo passo verso la sua morte" riferito a Walt (che strano effetto chiamarlo così, mi sembra quasi un sacrilegio)???
Bacioni e continuala perché sarebbe un peccato lasciarla a metà!!!
Videl241097

16/06/10, ore 19:00

Bacioni e continuala perché sarebbe un peccato lasciarla a metà!!!
Videl241097

02/06/10, ore 22:00

Complimenti! Questi primi capitoli mi hanno incuriosita molto... continuerò a seguirti! Scrivi davvero bene a mio parere ^_^

23/05/10, ore 21:54

Oh, sorry!
Mi dispiace tantissimo di essere in ritardo di ben 24 ore, ma, beh, te l'avevo detto della festa... e adesso la broncopolmonite mi darà molto più tempo libero, quindi sarò SEMPRE la prima a recensire. Promesso!
Beh, passando ai commenti sulla storia.. Te l'ho già detto che la adoro?
Forse sì, ma un complimento sincero in più non fa mai male... :D
Sai una cosa? Non so davvero che altro scrivere.
Sul serio, temo che se io scrivessi altro, sarebbe solo una ri-ri-ripetizione di quello che ti ho gia' detto.
Quindi, ancora BRAVA! e ci sentiamo presto.
Bacione,
Beta

22/05/10, ore 20:32

Wow, è sempre più bella! Bravissima!
Non so chi sia questo Mortimer Right e non voglio andarlo a cercare su internet per non rovinarmi la sorpresa. Ricordo solo che Mickey prima doveva chiamarsi Mortimer Mouse: che sia una coincidenza?
Bellissimo quando Mickey lo chiama "papà"! Anche se è un po' triste pensare che Walt sta per morire... però l'idea che suo "figlio" lo abbia accompagnato è veramente stupenda!