Different Twilight
di Ely_Jacko93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/10, ore 18:04

complimenti per la storia, mi è piaciuta molto
Cohava

22/07/10, ore 19:44

Bellissimo!Mi dispiace proprio che sia finita...Spero di leggere altre tue storie,
ciao!Bacioni,Ginevra.

16/07/10, ore 23:36

uffi però è partita lo stesso ma.... si sono dichiarati, si amano ed è questa la cosa più importante!! addio baubau, buongiorno felicità!! questa fanfic è stata fantastica, complimenti!! un baciooooooooooooo

16/07/10, ore 22:53

alla fine si sono dichiarati, bella ha lasciato jake x messaggio no che peccato che è finita, xchè non fai una 2 parte???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

16/07/10, ore 22:45

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo!!!! Straordinario straordinario straordinario straordinario straordinario!!! Super super super super!! Bravissima bravissima bravissima! Una storia super stra mega magnifichissimamente magnifica. Basta con i complimenti, mi fanno male le dita XD. Ciaoo!!

ps: storia bellissima! Eheheh

14/07/10, ore 13:07

alleluia si sono svegliati tutti è due, alla fine bella ha capito una cosa importante lei non ama jake ma eddy, anche eddy sembra deciso a dire tutto a bella, chissà che altro deve ancora succedere???????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

14/07/10, ore 12:59

nooo finisce di già! peccato mi piace la storia e scrivi bene, ma spero che nel prossimo, come hai già un pò svelato, ci sia un bel finale con annesso bacino e scamparsa di Cane! spero aggiornerai presto, un bacio!

10/07/10, ore 21:53

wow wow wow che bel capitolo!! però scusa ma bella c'è o ci fa??? ma non si puòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!! eddy invece è carinissimo e mi dispiace che dopo la sua dichiarazione non sia successo niente:(.. ma vedremo più in là. baciiiiiiiiii

10/07/10, ore 18:38

eddy si è dichiarato in discoteca davanti a tutti, bella si fà sempre le sue pippe mentali, angela ha ragione da vendere, chissà che altro ci aspetta ancora????????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

06/07/10, ore 18:17

angela ha capito tutto, solo bella ancora non ha capto nulla chissà che succederà???????? spero che eddy si mostri geloso, chissà bella che ha in mente??????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *__*

06/07/10, ore 16:52

ummm sono molto curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo! questo mi è piaciuto un sacco e speravo si baciasserò:(... ma sono sicura accadrà presto o almeno me lo auguro! un bacio;)
(Recensione modificata il 06/07/2010 - 04:53 pm)

06/07/10, ore 13:40

Non preoccuparti di ritardi, per me puoi postare quando vuoi ma entrò il mese XD! Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto. Che vorrà fare Bella? Posta presto, bye bye!!

28/06/10, ore 10:31

Ciao!Mi chiamo Ginevra e sono nuova in questa ff,e mi è sembrata molto carina, credo che continuerò a leggerla,ciao!Baci,Ginevra.

27/06/10, ore 22:37

evvai jake non c'è, eddy la vuole portare secondo me alla radura............. che romanticone!!!!!!!!!!!!!!!!! chissà che altro deve ancora succedere????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/06/10, ore 21:36

Bello! Mi è piaciuto tanto questo cap. Immagino che Edward porterà Bella alla radura o alla spiaggia, sono posti romantici... Posta presto, ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]