Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ely_Jacko93    10/07/2010    2 recensioni
E se...Jacob e i Cullen fossero umani. Questa è la mia prima FF...abbiate carità!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twiiiiii...oddio che scrivooo Ciaoooo! Eccomi qui con il 13° capitolo, sono un po' in ritardo, vero?
Beh, per aggiornare prima ho fatto il capitolo un po' corto, ma spero vivamente che vi piaccia lo stesso : D


Ah, rigrazio chi commenta, chi segue, chi legge, chi ha tra i preferiti questa FF e chi tra le storie da ricordare : )

Bene, ehm, buona lettura e un bacio : *

.................................................................................................................................................................................................................................

(Pov. Bella)

Eravamo tutti seduti su due divanetti liberi che avevamo trovato e ritenni ovvio far conoscere Robert agli altri.

-Ragazzi...- cominciai -lui e Robert...Robert loro sono Angela, Emmet, Alice e Edward-

Guardai l'ultima persona che avevo nominato, ma lui era girato a guardare...il muro? Chissà cosa lo tormentava così tanto quel giorno.

-Ehm, sapete ho chiesto a Bella di venire con me a Los Angeles!- disse Angela per spezzare il silenzio che si era creato.

-Quando partirai?- mi chiese Emmett.

-Tra una settimana. Sono felicissima!-



-Cosa? Sette giorni, come?-

-Si, Edward, una settimana è formata da sette giorni e andrò in aereo, penso- gli risposi. Sempre più strano, mi dissi, mentre pensavo ad un modo per capire se davvero gli interressavo.
________________________________________________________________

(Pov. Edward)

-Si, Edward , una settimana è formata da sette giorni e andrò in aereo, penso-

-I-io intendevo che una settimana è poco. Quanto ci starai?-

A questa domanda Bella fece rispondere Angela: - Due mesi. I miei genitori vogliono visitare tutta la California. Partiremo tra una settimana all'aeroporto di Seattle-

Oddio, no, no...non poteva partire! Insomma, non l'avrei più vista per due mesi e chissà magari avrebbe portato quel Jacob con se, che rabbia!
Inoltre oggi avevo fatto la figura dello scemo. Avevo portato Bella nella mia radura e non so perchè ho negato che la volevo baciare, quando ero a pochi centimetri dal suo viso, sicuramente non ci ha creduto.

-Beh...che facciamo ragazzi?- disse Alice per cambiare argomento, probabilmente dopo aver visto la mia faccia...santa sorella!

Emmett propose di andare a ballare o fare un giro per le strade di Seattle, ma dato che nessuno aveva voglia di uscire: optammo per la prima proposta. Il folletto prese Angela e Emmett per la mano, trascinandoli con lei nella pista; io capii che era un modo per farmi restare solo con Bella, ma c'era di mezzo quel ragazzo che aveva da poco conosciuto.

-Bella vuoi...- non riusci a finire la frase che Robert mi levò le parole di bocca. Accidenti, era già in lotta con il mio vecchio amico per conquistarla e ora ci si metteva anche quello lì? Lei mi guardò un attimo e sorridendo disse di si.
Uffa, ero rimasto lì da solo come un idiota, così mi limitai a guardare Bella che ballava. Improvvisamente vidi il ragazzo nuovo che si avvicinava un po'troppo a il mio angelo.

_____________________________________________________________

(Pov.Bella)

Edward stava per chiedermi se volevo ballare con lui, ma era stato preceduto da Robert. Io, per iniziare il mio folle piano, avevo acettato la proposta del ragazzo appena conosciuto.

Mentre ballavo vedevo Edward che mi fissava e fulminava Robert, il quale all'improvviso si era avvicinato a me dicendomi che ero molto carina. Subito avevo cercato di scansarmi, ma lui mi aveva ripresa per un braccio. Oddio, avevo paura. Perchè si comportava così, mi era sembrato simpatico e ora stava esagerando, troppo!

-Lasciala!- disse Edward mettendo una mano sulla spalla di Robert, era veramente arrabbiato ed era inquietante.

-Perchè? Cosa vuoi?-

-Lasciala, lei è mia, chiaro?- urlò Edward, facendo girare tutti.

Aveva detto 'lei è mia', quindi questo significava che...allora Angela aveva ragione! Piacevo a Edward Cullen. Questa rivelazione mi fece rimanere a bocca aperta, io pensavo che Angela si fosse sbagliata, insomma mi sembrava impossibile piacere ad uno dei ragazzi più belli della scuola, gentili e simpatici....okay, okay, basta, mi dissi. Ehi bella, ti ricordi di Jacob?
____________________________________________________________

(Pov.Edward)

Ops!

Mi ero lasciato prendere dalla rabbia ed ecco il risultato: tutti girati verso di me, anche Alice e Emmett si erano stupiti, pur sapendo cosa provavo per Isabella, forse, non si aspettavano che reagissi in questo modo.

-Ehm, i-io...c-credo che non volevo dire quello, ehm...scusatemi!- dissi imbarazzato, correndo fuori dalla discoteca. Che figura, che figura, mi ripetevo camminando in su e in giù per il marciapiede. Ora Bella avrebbe riso di me, sicuramente. Oggi era proprio il mio giorno sfortunato, ma che mi succedeva?

Mentre riflettevo comparve il mio angelo: -Edward, non credi che sia meglio parlare?- ecco, perfetto e ora cosa le avrei detto?

-Ed, cosa provi per me?-
Cosa provo per te? Io ti amo Bella...così però non potevo certo dirlelo, le sarei sembrato un maniaco!

-Solo...io...mi piaci- mentii.

-Oh, io, ehm...-

-Scusami se ti ho messo in imbarazzo davanti a tutti, io non volevo-

-No, Edwrad, non scusarti, mi hai salvata, te ne sono grata.- poi abbassò la testa -Scusami se  ti rispondo così, ma tra noi non può succedere niente, io st...-

-Si, lo so, stai con Jacob, non ti preoccupare per me, davvero-

______________________________________________________________

(Pov. Bella)

-Ho ferito Edward mi capisci?- dissi ad Angela mentre tornavamo in macchina a casa.

-Si, ho capito, me l'hai ripetuto un centinaio di volte, ma Bella, io non volgio offenderti, però penso che tu abbia fatto la scelta sbagliata-

-Cosa, cosa intendi Angela?-

-Oddio, Bella! Io penso solo che Jacob non sia la persona giusta per te, ecco. E poi pensaci bene sei sicura che Edward non ti piaccia?-

-Ormai non si torna indietro! Tze...mi ero ripromessa di scoprire se gli piacevo come avevi detto tu, ma...non mi sono neanche sforzata per saperlo...è successo tutto così....scusami!-

-Perchè ti scusi?-

-Ho dubitato di te...avevi ragione alla fine-

-Ah, ah, ah...forse sono veggente!-

Angela mi lasciò davanti a casa e senza far rumore cercai di andare in camera mia senza senza svegliare Charlie.
Appena arrivata mi sdari sul letto ancora vestita e con le mani incrociate dietro la testa iniziai a riflettere sulla mia vita.
Avevo due scelte davanti Edward e Jacob, chi mi piaceva veramente? Allora, Jacob è stato la prima persona con cui ho fatto amicizia a Forks e che mi ha aiutato ad ambientarmi, è stato gentile con me, ma non so se ora sono ineressata a lui, perchè ci sto insieme? Mi ama, si, lui mi ama, me lo ha detto, ma ne siamo sicuri?
Poi c'è Edward, incredibilmente bello, simpatico, gentile e molto timido...con lui so di essere sempre me stessa. Cosa provo per lui? Mi piace o no? O forse è qualcosa di più? O sto confondendo una forte amicizia con un sentimento più profondo?

Con mille dubbi in più mi addormentai.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FINE 13° CAPITOLO...penso di scriverne altri due poi ho finito la FF!

Beh, allora come vi è sembrato il cap. , bello, brutto o orrendo?   Commentate :D !!

Risposte alle recensioni:

giova71: Si, Angela ha capito tutto e Bella è molto confusa! Comunque ti è piaciuto il capitolo? Non ti è sembrato un po' troppo scontato?
Mi raccomando continua a seguire e recensire 'Different Twilight'. Un bacio!
Ely_Jacko93

didi_coldone: Sono felice che ti sia piaciuto il capitolo precendente e voglio informarti che dovrai aspettare un po' prima di vedere Bella e Edward insieme ( ma non manca molto : D). Spero ti sia piaciuto anche il 13°!!! Ti prego di commentare, cosa ne pensi?
Ely_Jacko93

Vampire_Twilight:
xD ho postato entro il mese come mi avevi detto e sono felice che il capitolo prima ti sia piaciuto, ti prego di commentare anche questo, perchè quando vedo una recensione salto dalla gioia e quando ne vedo tante ti giuro che sembro pazza xD
Un bacione : *
Ely_Jacko93

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ely_Jacko93