Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ely_Jacko93    14/07/2010    2 recensioni
E se...Jacob e i Cullen fossero umani. Questa è la mia prima FF...abbiate carità!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.................. Ciao...eccomi con il 14° capitolo....wow ne ho fatti tanti! Ah, penso che questo sia il penultimo e voi 'siiiiiiii, non se ne poteva più' xD

Poi, rigrazio chi commenta, chi segue, chi legge, chi ha tra i preferiti questa storia e chi tra le FF da ricordare : )

Ma ora è meglio che vi lasci alla lettura del capitolo!!

*le risposte ai commenti sono alla fine!


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

(Pov.Bella)

Passarono cinque giorni dalla sera in discoteca e ancora ero piena di dubbi. Così decisi di parlarne a Angela quella mattina.

-Ciao- la salutai appena arrivata nel parcheggio della scuola.

-Ciao Bella, come stai?-

-Devo parlarti- le dissi subito.

-Ehm , okay. Dimmi tutto!-

-Ho un dubbio...da quando Edward mi ha detto che gli piaccio, ho iniziato a pensare che forse....ma c'è Jacob-

-La solita storia, Bella! Ehi, non mi guardare così, è la verità. Comunque ti aiuterò...arriva Angela la psicologa! Bene, tu stai con Jacob, ma la domanda è...ti piace?-

Ci pensai un attimo, ridendo sotto i baffi, perchè la persona con cui stavo parlando aveva assunto un aria seria e professionale.

-Io trovo che Jake sia simpatico-

-Ecco...e Edward?-

-Anche Edward lo è...e è  bello e gentile-

- Bene, mi hai dato un aggettivo per il tuo attuale ragazzo e tre per Cullen, quindi ora immaginati che Edward si stufi di aspettarti e si fidanzi, tu cosa proveresti?

-Un attimo fammelo immaginare. Oddio, i-io ci rimarrei male, che significa questo?-

-Facile, ti piace Edward Cullen...anzi io penso che se rifletti bene scoprirai che sei innamorata!- detto questo se ne andò.

Angela mi aveva fatto il lavaggio del cervello.

Ripensai alla nostra conversazione, ma anche se cercavo di negare una vocina dentro di me diceva che ero cotta di Ed.

Ragione, ragione, aveva ragione, mi ripetevo. La verità mi faceva paura però...io non amavo Jacob, ma Edward...cosa sarebbe successo?

____________________________________________________________________________________________

(Pov.Edward)

Erano passati cinque giorni da quando avevo detto quello che diciamo'provavo' a Bella. Le avevo confessato che mi piaceva, quando sapevo che il sentimento era un altro, molto più forte. Inoltre tra poco sarebbe partita e io non l'avrei più rivista per due mesi, non le avrei più parlato e non avrei saputo cosa lei provasse per me. Credo...che mi basti anche un 'no, non mi piaci' da parte sua, così smetterò di stare a pensare a lei, soffrirei meno!

Esme mi ha consolato dicendomi che probabilmente Isabella non riusciva a capire chi aveva davanti, mentre Carlisle era ancora convinto che ci fosse una possibilità. Mia sorella e mio fratello, invece cercavano di farmi uscire e divertire il più possibile per non pensare troppo a lei, ma come non riuscirci?

Lei era tutto per me, non riuscirei a vivere senza di lei...è come se mi venisse tolta l'aria...per me Bella è di vitale importanza.

Oggi, come gli altri giorni, non sarei andato a scuola, avevo paura di lei, di come mi avrebbe guardato e questo la mia famiglia lo trovava altamente stupido, ma cosa ci potevo fare...io l'amavo! Si, io l'amavo e lei non lo sapeva...pensava che mi piacesse solo.

Mi alzai dal letto con un energia che non sapevo di possedere...Bella doveva sapere, sapere tutto quello che sentivo per lei...solo così avrebbe potuto scegliere tra me e Jacob Black!


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fine 14° capitolo...com'era? Corto?

Beh, non so che dirvi...tranne quello che dico sempre e cioè, commentate : )

Okay, spero a presto!

Risposte alle recensioni:

didi_coldone
: Ciao, piaciuto il capitolo? Beh, ora finalmente Bella ha iniziato a capire, era l'ora....xD Comunque ci sarà un lieto fino e questo capitolo era più che altro una riflessione dei personaggi! Spero continuerai a recensire e leggere. Allora...al prossimo capitolo!
Saluti...Ely_Jacko93

giova 71: Ciao, grazie mille per aver recensito lo scorso capitolo! In questo Bella, come hai visto, finalemente ha capito tutto e anche Edward ha capito qualcosa. Ora manca solo un capitolo e spero che tu lo leggerai e commenterai, penso che entro domani o domani l'altro posterò il prossimo!!
Un bacio : )
Ely_Jacko93

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ely_Jacko93