Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    09/06/2010    2 recensioni
Axl Rose è la solita rockstar maledetta, viziata e scontrosa...riuscirà mai a trovare la sua anima gemella? E i suoi amici lo "aiuteranno" o no?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
slash Izzy era nervoso e continuava a camminare su e giù per il backstage. Non era la prima volta che qualcuno di importante per lui lo vedesse suonare, ma con Bonnie era diverso:ci teneva a fare bella figura, ci teneva a dimostrarle chi era e cosa sapeva fare. Chiedere chi fosse Izzy Stradlin senza dargli una chitarra in mano per spiegarsi meglio era inutile.
Saltellava dappertutto come un grillo e aveva bevuto appena una sorsata di gin.
- Ehi, Izzy, perché sei così agitato? Non dirmi che hai paura?- chiese Axl fissandolo.
- No, è solo che…sono nervoso. Non so perché.- rispose l’altro, abbassando lo sguardo. Axl non era stupido, avrebbe capito qualcosa e lui voleva che Bonnie rimanesse una cosa sua, diciamo, ancora per un po’.
Chiamati dalla folla strepitante, i cinque uscirono sul palco e iniziarono a suonare. C’era moltissima gente, forse persino più della massima capienza del locale, ma tutti iniziarono ad agitarsi invasati sulle note delle loro canzoni uniche.
Durante il ritornello di Think about you, la prima canzone in scaletta, Izzy vagò con lo sguardo per la sala, alla ricerca della familiare testolina bionda.
E, quando la vide, sospirò di sollievo: Bonnie era venuta a vederli davvero.
Era vestita come quel pomeriggio, ma aveva sostituito la maglietta nera con una dei Ramones, nera anche quella, che le stava troppo larga. Gli occhi erano sottolineati da un tratto di matita nera e i capelli biondi sparati più del solito.
Izzy accennò un saluto e Bonnie rispose agitando timidamente la mano, per poi venire coinvolta in un pogo furioso sulle note di Nightrain. Izzy la osservò preoccupato ma la vide emergere dalla folla urlando divertita. Era nata per il rock n’roll.
La seguì con lo sguardo mentre andava al bancone e sorrise quando la vide tracannarsi un intero bicchiere di Jack senza battere ciglio.
Dal canto suo, Bonnie, i piedi distrutti dal pogo, aveva partecipato ad un’esibizione veramente fantastica:i Guns N’Roses avrebbero sicuramente sfondato presto. Erano bravissimi.
Guardò Axl, il cantante, che possedeva quell’innato magnetismo che lei invidiava a tutti i grandi del rock, e poi Slash, il ragazzone bruno con le dita magiche e velocissime. Il suo sguardo poi si posò su Duff, il bassista punk sicuro di sé che in fondo nascondeva un’anima timida, e poi su Steven, il batterista scatenato che picchiava duro. Infine, il suo sguardo limpido si posò su Izzy, quello strano ragazzo che conosceva solo da un giorno ma che le sembrava sempre più familiare.
Lo osservò mentre accarezzava lento le corde della chitarra e mentre suonava con grinta spalla a spalla con Axl:era nato per questo. Bonnie sentì una stretta alla bocca dello stomaco quando si accorse che Izzy la fissava e distolse lo sguardo da lui, tracannando un altro bicchiere di Jack.
Vide di non essere l’unica impegnata a osservare con attenzione la band senza urlare o pogare:c’era anche un’altra ragazza seduta al bancone del bar, che sorseggiava un bicchiere di rum.
La ragazza aveva occhi stupendi, magnetici, d’un insolito grigio striato d’azzurro e lunghi capelli castani leggermente cotonati. Indossava un semplice abitino nero e un giubbetto di pelle.
Osservava la band canticchiando le canzoni, ma senza strepitare come le altre fans in calore.

Alors...un altro capitoletto ^^!!! Grazie nuovamente x le recensioni, ovviamente lo saprete già immagino xD
P.S. Dedico questo capitolo a Slash, che andrò a vedere domani a Milano!!!!!!!!!!!!! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria